HOME » news

Double Dragon IV annunciato per PlayStation 4 e PC


Probabilmente se negli anni ’80 e ’90 giocavate ai videogiochi arcade vi ricorderete del mitico Double Dragon. I fratelli Billy e Jimmy affrontavano da soli la feccia della società a suon di pugni e calci per salvare la giovane fidanzata di uno di loro, rapita dal capo della gang. Adesso il gioco torna con Double Dragon IV.


double-dragon-iv-annunciato-per-playstation-4-e-pc

Double Dragon IV è stato annunciato per gennaio su PlayStation 4 e PC via Steam. Le date americane sono il 29 gennaio su console e il 30 su computer, per quelle europee attendiamo conferma, ma comunque contiamo che non si discostino molto dalle precedenti visto che in Giappone arriveranno appena un giorno dopo. Gli sviluppatori promettono un’esperienza simile a quella originale, ma migliorata grazie alla computer grafica moderna. Il titolo sarà giocabile come l’originale, con uno o due players, anche offline. Per quanto riguarda il prezzo, in Giappone costerà 800 yen che al cambio attuale fanno circa 6,50 euro. Vi lasciamo al teaser trailer ufficiale.


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

kingdom come deliverance ha ottenuto un enorme successo di vendite

Kingdom Come: Deliverance, annunciate 3 edizioni limitate per PC

Final Fantasy XV: indiscrezioni sui prossimi DLC