Mass Effect: Andromeda, probabile accesso anticipato su Xbox One


Mass Effect: Andromeda potrebbe uscire con cinque giorni di anticipo su Xbox One rispetto a PlayStation 4 e PC. Non siamo ancora al livello di annunci ufficiali, ma quasi.


mass-effect-andromeda-probabile-accesso-anticipato-su-xbox-one

A svelarlo è stato un rivenditore britannico, tale Grainger Games, il quale sulla sua home page oggi pubblicizza il fatto che, con l’iscrizione a EA Access si avrà accesso anticipato su Xbox One. Come detto, ancora dagli sviluppatori non ci sono segnali precisi in questo senso, ma va detto che non è del tutto esclusa una scelta simile. Come sappiamo, il programma EA Access non è stato proprio un gran successo, e così EA Games difficilmente si lascerà sfuggire l’occasione di ottenere qualche abbonamento in più con una mossa del genere. In passato inoltre ricordiamo che Mass Effect 1 e 2 erano usciti in un primo momento in esclusiva su Xbox 360, dunque la scelta di privilegiare la console di Microsoft non sembra tanto campata in aria.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

WWE 2K18: rumor su Kurt Angle come bonus pre-order

Gravity Rush 2: demo disponibile da oggi