HOME » news

Digimon World Next Order: Svelati nuovi contenuti


Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi alcuni nuovi contenuti per Digimon World Next Order, tra cui il potente nemico “Omnimon Alter-B”, 3 nuovi Digimon, 2 personaggi ospiti di Digimon Story: Cyber Sleuth  e molto altro ancora.


“Il mondo digitale è in pericolo e potrebbe essere distrutto se Omnimon Alter-B, la digi-evoluzione di Omnimun, non venisse fermato! Ma bisognerà fare molta attenzione, perché gli attacchi speciali “Grey Cannon” e “Garuru Sword” sono molto pericolosi!

La storia è stata arricchita con 3 nuovi Digimon, Justimon, Dianamon e Minervamon, oltre a 2 personaggi ospite di Digimon Story: Cyber Sleuth, Mirei Mikagura e Rina Shinomiya. Mirei vuole scoprire le cause del disastro e Rina si è persa nel Mondo digitale con il suo Digimon partner Veevee.” 

In Digimon World Next Order, arriveranno anche alcune nuove strutture, che renderanno l’avventura ancora più avvincente. 

digimon-world-next-order-svelati-nuovi-contenuti

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ride 2: Disponibile il DLC Free Bikes Pack2

Come sarà il 2017 dei videogiochi? Le previsioni di Pachter