PES 2018, ecco la data di uscita del secondo Data Pack


Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, KONAMI ci ha aggiornati circa l’arrivo del Data Pack 2.0 per PES 2018. Il Data Pack 2.0 vedrà la presenza, tra altre cose che non vi anticipiamo, di più di 1000 foto aggiornate dei giocatori, nuovi team con licenza ufficiale, versioni aggiornate dei visi dei giocatori, due stadi aggiuntivi e diversi modelli di nuovi scarpini da gioco

Ricordiamo ai nostri lettori che su Player.it è possibile trovare molte altre notizie in merito al modo di Konami e di PES 2018, ad esempio recentemente vi abbiamo parlato di un nuovo titolo, PES CARD COLLECTION, nonchè della prossima stagione ufficiale dedicata a PES League. E continuate a seguirci, naturalmente, per rimanere aggiornati su tutte le future novità e update relativi a PES 2018.

Di seguito vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale di Konami.

PES 2018: Annunciata la data di lancio del Data Pack 2.0 e la presenza, in myClub, del leggendario David Beckham

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che il Data Pack 2.0 per PES 2018 sarà disponibile dal 16 novembre in digital download gratuito per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3, Xbox360™ e Steam PC.

PES 2018
PES 2018

Il Data Pack 2.0 vedrà la presenza di: più di 1000 foto aggiornate dei giocatori, nuovi team con licenza ufficiale, versioni aggiornate dei visi dei giocatori, due stadi aggiuntivi e diversi modelli di nuovi scarpini da gioco. PES 2018 si arricchisce, inoltre, anche della presenza di David Beckham, la stella del calcio inglese e internazionale è pronta a fare il suo esordio, come Leggenda, in myClub.

La presenza di David Beckham nel roster di Leggende di myClub rispecchia il claim di PES 2018 “Dove nascono le Leggende” e sottolinea l‘impegno costante di KONAMI per migliorare costantemente il gioco.

Il Data Pack 2.0 espande la lista di licenze disponibile per offrire ai giocatori di PES la migliore esperienza di gioco possibile e include due nuovi stadi, l’Emirates Stadium dell‘Arsenal e l’Estadio Nacional de Chile*.

Grazie alla partnership ufficiale siglata con l’Arsenal, KONAMI ha potuto utilizzare la sua tecnologia allo stato dell’arte per catturare e riprodurre, in ogni minimo particolare, il celebre stadio Emirates.

KONAMI, dopo essersi assicurata, questa estate, la licenza per includere in PES 2018 tutti i 16 club del Campionato di calcio Cileno, ha voluto includere anche l’iconico stadio nazionale cileno.

Qui di seguito l’elenco dei più importanti contenuti del Data Pack 2.0:

  • Più di 1000 foto nuove o aggiornate dei giocatori
  • 65 divise di gioco, su licenza, aggiornate
  • 9 nuovi tipi di scarpini da gioco
  • Oltre 40 visi dei giocatori aggiornati, tra cui Phillipe Coutinho, Gianluigi Donnarumma e André Silva
  • Nuove backboards per le cutscene di Master League di Arsenal, AC Milan e CR Vasco Da Gama**

PES 2018 è disponibile per console PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto finalmente a pari livello delle sue controparti console

Pro Evolution Soccer 2018 (abbreviato ufficialmente in PES 2018 e conosciuto in Asia come Winning Eleven 2018) è un videogioco di calcio, sviluppato da Konami e facente parte della celebre serie di PES, uscito sul mercato il 12 settembre 2017 in Nordamerica, e il 15 settembre in Europa per le piattaforme Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Si tratta del diciassettesimo capitolo della serie. Il gioco, lo ricordiamo, usa il motore grafico Fox Engine.

*Disponibile solo su PlayStation®4, Xbox One™ e Steam

** Disponibile solo per PlayStation®4, Xbox One™ e Steam

Per maggiori informazioni vi preghiamo di visitare: https://www.konami.com/wepes/2018/

Rimanete sempre aggiornati su tutte le novità di PES e sui contest seguendoci su:

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Final Fantasy XV: nel nuovo trailer di “Comrades” c’è un ospite d’eccezione

death stranding gameplay

Death Stranding: un nuovo gameplay sarà mostrato molto presto