Red Dead Redemption 2 – tutte le news

red dead redemption 2 tutte le news

Red Dead Redemption 2 verrà pubblicato il prossimo aprile?

updated at 29-12-2017 09:59Redazione Player.it
Red Dead Redemption 2 era atteso inizialmente nel corso del 2017 (periodo autunnale), ma Rockstar Games ha deciso di prendersi dell’ulteriore tempo e posticipare la sua uscita. Il titolo è dunque atteso nella primavera del 2018, ma quando precisamente?Se di notizie ufficiali sulla data d’uscita del gioco stentano ad arrivare, ci ha pensato il retailer canadese Coolshop a far trapelare una presunta data di pubblicazione del “prequel” di Red Dead Redemption. Stando al listino del rivenditore, il titolo sarebbe atteso per l’8 giugno 2018, rispettando le direttive imposte dal team di sviluppo, ovvero periodo di pubblicazione fissato per la prossima primavera. Chiaramente, si tratta di un semplice rumor in attesa delle dovute conferme ufficiali.

Red Dead Redemtpion 2 verrà pubblicato solo su console, ovvero su PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco un tweet per il leak:

 

Red Dead Redemption 2: Digital Foundry ha analizzato il nuovo trailer

updated at 05-10-2017 08:57Redazione Player.it

Digital Foundry ha approfittato della pubblicazione del secondo trailer di Red Dead Redemption 2 per analizzare il filmato proposto da Rockstar Games.

red-dead-redemption-2-analisi-digital-foundry

Il video, proposto con l’engine del gioco, ha dato modo a Digital Foundry di ottenere le prime informazioni sul titolo in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One nella primavera del 2018. Il trailer è stato proposto con una risoluzione pari a 1080p, ma girando su una console base è probabile che su PlayStation 4 Pro e Xbox One X il gioco verrà proposto con una risoluzione di 4K e supporto all’HDR.

Inoltre, i dettagli sono realmente alti per gli standard attuali e gli elementi su schermo sono davvero tanti. Nonostante ciò, il trailer con grafica in-game è molto fluido e quasi privo di cali di frame rate.

Red Dead Redemption 2: John Marston sarà presente nel gioco?

updated at 02-10-2017 11:26Redazione Player.it

Red Dead Redemption 2 sarà un prequel della serie e avrà un nuovo protagonista, ma a quanto pare il caro vecchio John Marston potrebbe essere comunque presente all’interno del gioco per PS4 e Xbox One in arrivo nella primavera del 2018.

red-dead-redemption-2-john-marston-leak

Tramite un leak apparso sul forum NeoGAF sarebbe stata confermata la presenza di un giovane Marston come membro appartendente alla banda fuorilegge capitanata da Arthur Morgan, protagonista di questo nuovo capitolo. Oltre ad Arthur, il leak confermerebbe anche la possibilità di utilizzare John Marston nel coro di alcune missioni. Ovviamente trattandosi di indiscrezioni, non resta che attendere le conferme o le smentite di rito da parte di Rockstar Games.

 

Red Dead Redemption 2: il nuovo trailer ‘girava’ su PlayStation 4

updated at 30-09-2017 09:21Redazione Player.it

Lo scorso giovedì è stato pubblicato il secondo trailer ufficiale di Red Dead Redemption 2, nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One nel corso della primavera del 2018.

Il filmato, anche se privo di gameplay, ha mostrato scene tratte direttamente dal gioco e grazie a un tweet di Sony Interactive Entertainment, abbiamo appreso che il suddetto trailer è stato “catturato” da PlayStation 4 (modello base). Duqnue, le immagini che abbiamo visto provenivano direttamente dalla console next-gen di Sony.

Ecco il tweet:

 

Red Dead Redemption 2: Nuovo trailer, vestiremo i panni di Arthur Morgan

updated at 28-09-2017 16:38Redazione Player.it

Come promesso, Rockstar Games ha rilasciato un nuovissimo trailer dell’atteso Red Dead Redemption 2.

red-dead-redemption-2-nuovo-trailer-vestiremo-i-panni-di-arthur-morgan

Nel video possiamo vedere Arthur Morgan, il protagonista, e la gang Van der Linde che saccheggiano, combattono e rubano per sopravvivere nello sporco cuore dell’America selvaggia. Oltre alla modalità storia, nel gioco sarà presente anche una nuova esperienza multiplayer online.

 

Red Dead Redemption 2, mostrato il nuovo trailer

updated at 28-09-2017 15:24Michele Longobardi

Pochi minuti fa è stato mostrato il nuovo trailer di Red Dead Redemption II. L’anteprima che era stata annunciata pochi giorni fa da Rockstar Games con un’immagine neanche troppo criptica (i colori e lo stile erano inconfondibili) riguardava proprio un nuovo trailer dell’open world in salsa western della software house di GTA.

La prima cosa che ci viene da dire è che una data non c’è. Rockstar si è “trincerata” dietro un vago Spring 2018 (Primavera 2018). Il nuovo trailer era stato presentato come fosse un evento, una vera e propria anteprima del gioco. Non possiamo dire di essere delusi, perché il trailer mostra ottime sequenze di gioco, ma ci saremmo aspettati una data precisa. Comunque, a Rockstar perdoniamo tutto, anche questi piccoli “scherzetti”.

Gustatevi questi 90 secondi di immagini mozzafiato. Purtroppo, come accennato prima, niente data precisa di uscita. Primavera 2018 è l’unico riferimento temporale. Il gioco sarà disponibile su PS4 e Xbox One.

Parlando delle immagini che abbiamo visto scorrere… be’, davvero impressionanti sul piano tecnico. Da questo punto di vista non ci saremmo aspettati niente di diverso. Le panoramiche delle ambientazioni e la linea dell’orizzonte viste nei primi secondi mostrano una cura dei particolari che solo spremendo al massimo la console può essere realizzata. I volti dei personaggi hanno fatto un balzo in avanti non indifferente rispetto a quelli di GTA V. Il gioco di luci e ombre è quasi fotorealistico e rende il colpo d’occhio davvero eccezionale.

È stato svelato anche il nome del protagonista: Arthur Morgan, un fuorilegge associato a una banda di criminali. Niente ritorno di John Marston come si era vociferato quando si pensava a un prequel. La stessa software house ha dato la seguente breve informazione sulla storia e su Morgan:

Il gioco narrerà la storia di Arthur Morgan e della banda dei Van der Linde mentre rubano e combattono sopravvivere.

Le sequenze mostrate ci immergono totalmente nel selvaggio West con cavalli da prendere al lazo, falò improvvisati dove cucinare un bel piatto di fagioli (siamo troppo legati agli spaghetti western per non immaginare che sia così), chiesette di campagna, un piccolo cimitero dove una donna piange probabilmente un marito morto. Ci sono poi scene che ci mostrano la possibilità di usare l’arco, di andare a caccia di feroci fiere e di attaccare diligenze.

Red Dead Redemption 2 ha generato un forte hype da quando fu annunciato per la prima volta. Poi, però, i giocatori sono stati presi dallo sconforto quando hanno saputo che sarebbe stato rimandato. Niente di grave, certo. Rockstar le cose vuole farle per bene e qualche mese in più di lavoro non può che aver giovato al prossimo titolo di una serie che è cominciata su Playstation 2 con il mai troppo decantato Red Dead Revolver ed è continuata con il primo Redemption, episodio che ha fatto innamorare i fan di Rockstar.

In primavera si ritorna a cavalcare lungo lande desolate e sfrecciando in enormi praterie cintate da montagne innevate. Preparate le selle e soprattutto tenete sempre una mano vicino alla fondina.

 

Red Dead Redemption 2: presto arriveranno nuove notizie

updated at 22-09-2017 16:39Redazione Player.it

Le ultime news su Red Dead Redemption 2 risalgono allo scorso maggio e purtroppo non era nulla di confortante, dato che si parlava del posticipo del gioco alla primavera del 2018.

red-dead-redemption-2-presto-arriveranno-nuove-notizie

Oggi Rockstar Games ha rotto il silenzio e su Twitter ha pubblicato una data: 28 settembre 2017. Presumibilmente ci possiamo aspettare l’arrivo di nuovo materiale e nuove informazioni sul gioco. Nel tweet non ci sono informazioni specifiche, solo una data e un’ora.

Per il momento, nel trailer di debutto, non abbiamo avuto molti dettagli sui contenuti del gioco e ci siamo solamente potuti riempire gli occhi dei suoi bellissimi paesaggi. Magari ci possiamo aspettare l’uscita di un nuovo trailer dove potremo vedere finalmente qualche spezzone di gameplay, non ci resta che attendere ancora qualche giorno!

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Red Dead Redemption 2: nessuna novità sulla versione PC

updated at 03-08-2017 13:04Claudio Albero

Nel 2018 è impossibile, per un publisher, non prendere in considerazione il PC gaming. I dati sempre crescenti degli acquisti realizzati, la costante presenza di un grossa community di giocatori, senza considerare i numeri da capogiro realizzati da Steam, tutto questo rende il mercato PC sempre più attraente sia per i developer che per i publisher. Take-Two ha confermato questa linea di pensiero, anche attraverso giochi chiaramente indirizzati all’utenza PC. Tuttavia, c’è una nota dolente. Non ci sono ancora novità sulla versione PC di Red Dead Redemption 2, l’attesissimo titolo Rockstar.

 

Red Dead Redemption 2 su PC: ci sarà ancora da attendere

Tutti conosciamo benissimo le recenti vicissitudini legate a Red Dead Redemption 2. L’ultimo capitolo del franchise targato Rockstar è stato rimandato alla primavera 2018, scontentando non pochi gamer. Anche se per Take-Two non è importante che il day one del gioco abbia una data perfettamente stabilito, l’assenza del titolo in questione ha causato non pochi grattacapi ai piani alti dell’azienda. Basti pensare al fatto che un semplice rimando abbia alterato in maniera non indifferente il calendario delle release del publisher in questione, per comprendere quanto il sequel di Red Dead Remption abbia un’importanza capitale.

Attraverso un rapporto circa i suoi guadagni recenti, Take-Two Interactive ha risposto a delle domande degli investitori circa GTA V Online, Red Dead Redemption 2 e, appunto, il mercato PC. Ecco come ha risposto il presidente Karl Slatoff alla domanda circa l’orientamento dei suoi titoli tripla A nei confronto dell’utenza PC.

“Dipende dal gioco. Alcuni dei nostri titoli sono pesantemente indirizzati all’utenza PC, come, ad esempio, Civilization ed XCOM.”

Slatoff ha inoltre proseguito:

“La grande novità è che il mercato PC è estremamente interessante per noi. Si tratta di un grande mercato, per noi. Un mercato decisamente ampio. È un mercato in cui c’è un grande coinvolgimento dei consumatori. C’è una forte prevalenza del formato digitale, che diminuisce non poco tutti i problemi relativi all’engagement degli utenti. Per questa ragione, per noi, come azienda, il mercato PC è qualcosa di estremamente eccitante ed importante, qualcosa su cui siamo molto concentrati.”

Di seguito, al CEO Straus Zelnick, è stato chiesto se ci fossero novità circa l’approdo su PC di Red Dead Redemption 2. La risposta è stata di quelle più classiche ed enigmatiche.

“Ogni nuovo aggiornamento sui nostri titoli arriverà direttamente dalle nostre etichette.”

Nonostante non ci sia ancora un annuncio ufficiale, una versione PC del titolo Rockstar è quasi certa. Con buona probabilità, Red Dead Redemption 2 seguirà la stessa strategia di GTA V: ci sarà un primo approdo su console e, a distanza di qualche mese, il gioco arriverà anche su piattaforma PC.

Ricordiamo ai nostri lettori che Red Dead Redemption 2 arriverà, su Playstation 4 e Xbox One, durante la primavera 2018.

 

Red Dead Redemption 2: su console il 3 aprile 2018?

updated at 03-08-2017 09:36Redazione Player.it

Red Dead Redemption 2 è atteso nella primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, ma non su PC. Di tale versione non sappiamo ancora nulla, anzi, è la stessa Take-Two a non volerla ancora menzionare.

In molti hanno domandato al presidente della compagnia Karl Slatoff se e quando il gioco farà la sua comparsa su PC, ma Slatoff ha dribblato tutte le domande, limitandosi ad elogiare tale piattaforma. Ma forse anche questo può essere considerato come un segnale positivo per una eventuale uscita di Red Dead Redemption 2 su PC.

Tornando sulle due versioni console del gioco, molti retailer americani avrebbero individuato nel mese d’aprile (2018) il periodo d’uscita del titolo. Dunque, Red Dead Redemption 2 potrebbe essere disponibile il 3 aprile 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, ma mancando di conferme ufficiali, non possiamo che considerare tale informazione come un rumor e basta.

 

Red Dead Redemption 2: il suo rinvio crea opportunità

updated at 01-08-2017 16:56Redazione Player.it

A quanto pare il posticipo di Red Dead Redemption 2 crea “un po’ di opportunità” per il resto dell’industria videoludica, per citare il CFO di EA Blake Jorgensen.

Il CFO ha recentemente fatto il punto sui piani di EA per i prossimi mesi, dichiarando che il rinvio del titolo Rockstar apre un bel po’ di opportunità agli altri publisher. L’assenza di un titolo così importante permette ad altri di avere una finestra di lancio migliore e di trarne vantaggio.

Nei prossimi mesi del 2017 EA ha già previsto di lanciare titoli come Need For Speed Payback, Star Wars Battlefront 2, The Sims 4 per PS4 e Xbox One, FIFA 18 e giochi come, A Way Out e Anthem per la seconda metà del 2018.

L’uscita di Red Dead Redemption 2 invece è prevista per la metà del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo, con tutta probabilità, trarrà vantaggio delle nuove possibilità offerte da PS4 Pro e Xbox One X: texture in alta definizione, risoluzione 4K, HDR, maggiore profondità di campo e ombre più definite.

 

Red Dead Redemption 2 sarà influenzato da GTA Online

updated at 25-07-2017 15:18Redazione Player.it

Il modo di fare videogiochi di Rockstar sta cambiando. Anzi, è già cambiato sin dall’esordio di GTA Online. L’enorme universo realizzato nella versione multiplayer del gioco ha dato i suoi frutti. Gli incassi per l’editore Take-Two sono stati talmente importanti da prendere una decisione anche sul futuro.

red-dead-redemption-2-sara-influenzato-da-gta-online

In una recente intervista a Game Industry Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, è stato chiaro: i giochi del futuro saranno influenzati da GTA Online. A partire da Red Dead Redemption 2 che avrà una componente multiplayer più preponderante rispetto a GTA 5. Il multiplayer online sarà il più grande mai realizzato per un videogioco tripla A fino a quel momento.

 

Red Dead Redemption 2: per Take-Two venderà meno di GTAV

updated at 24-07-2017 09:59Redazione Player.it

Red Dead Redemption 2 può essere considerato come uno dei titoli più attesi dai giocatori nel corso del 2018. Nonostante ciò, secondo Take-Two difficilmente il gioco potrà raggiungere le vendite di GTAV.

Ad affermarlo è stato il CEO della compagnia, Strauss Zelnick, che nel corso di un’intervista rilasciata a GamesIndustry ha dichiarato che:

“Grand Theft Auto V ha avuto un successo assoluto. Ha venduto 80 milioni di unità e ciò non è affatto ordinario. Aspettarsi che qualsiasi altro gioco sia in grado di raggiungere tali risultati, anche uno molto atteso come Red Dead Redemption 2, è irrealistico e irragionevole.”

Ciò non è dovuto solo al fatto che GTAV è disponibile sul mercato dal 2013 ed è stato distributi su ben cinque piattaforme (PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC). Il motivo è anche un altro:

“Se hai più di 17 anni e hai una console di nuova generazione, hai GTA. Altrimenti non avremmo distribuito 80 milioni di unità. Può un altro titolo fare ciò? Sembra improbabile. Abbiamo speranze incredibilmente elevate per Red Dead Redemption 2? Noi le abbiamo. Ma non lo mettiamo nello stesso contesto di GTA.”

Red Dead Redemption 2 è atteso nella primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Red Dead Redemption 2 rinviato per permettere l’aggiunta del cross-play?

updated at 04-07-2017 09:59Redazione Player.it

Atteso durante l’autunno 2017, Red Dead Redempion 2 è stato poi rinviato alla primavera 2018. Tale posticipo di diversi mesi è da attribuire sicuramente a un ritardo nello sviluppo del gioco ma, oggi sono emerse nuove indicrezioni sulla vicenda.

Secondo un rumor lanciato dal sito Blasting News, Rockstar Games avrebbe deciso di concedersi ulteriore tempo prima del lancio di Red Dead Redemtpion 2 per lavorare alla feature del cross-play tra console e renderla disponibile fin dal day-one. Ciò permetetrebbe agli utenti PlayStation 4 e Xbox One di giocare insieme utilizzando gli stessi server o unendosi alla medesima partita. Ovviamente trattandosi di indiscrezioni, le informazioni presenti nella notizia non devono essere considerate come ufficiali.

 

Red Dead Redemption 2: prime indiscrezioni sulla trama

updated at 07-06-2017 12:08Redazione Player.it

Ancora rimane un velo di mistero su Red Dead Redemption 2, ma la coltre viene squarciata di giorno in giorno con sempre nuove indiscrezioni. Oggi scopriamo di più sulla trama grazie all’utente col nick Rockstar*108 del forum di 4Chan. Ovviamente, trattandosi di un utente anonimo, prendiamo le informazioni con le pinze.

Secondo quanto dichiarato dall’utente, che si definisce sviluppatore di Rockstar, il protagonista di Red Dead Redemption 2 sarebbe Jack Marston, il figlio di John, il protagonista del primo capitolo. L’avventura sarebbe ambientata 3 anni dopo la fine del primo RDR e prende inizio dopo che Jack trova il diario personale del padre. A questo punto il ragazzo decide di mettersi in viaggio per andare a conoscere gli amici del padre e scoprire di più sulla sua storia. I rumors si fermano qui, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane ne sapremo molto di più. Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il prossimo autunno, e probabilmente la data di uscita verrà annunciata durante l’E3.

 

Red Dead Redemption 2: ecco i motivi del rinvio

updated at 24-05-2017 09:33Redazione Player.it

Qualche giorno fa la brutta notizia ha colpito al cuore un po’ tutti i gamers: Red Dead Redemption 2 è stato rinviato. Anche se ci siamo rimasti un po’ tutti male, alla fine non è stata una gran tragedia visto che per un sequel abbiamo già aspettato 7 anni, attendere qualche mese in più di certo non ci uccide.

Oggi Rockstar ha svelato i motivi per cui ha deciso di rinviare Red Dead Redemption 2. A spiegarlo è stato proprio il CEO di Take 2 Strauss Zelnick. Senza riportarvi l’intero comunicato, possiamo riassumervelo così: gli sviluppatori volevano accertarsi che il gioco garantisse la miglior esperienza possibile all’utente, come da attese. È la prima volta che lavorano direttamente sulle console di nuova generazione (non dimentichiamo che il mitico GTA 5 era uscito in principio su PS3 e Xbox 360) e la pressione è tanta. Anche se non ci sono stati problemi di una certa rilevanza, l’obiettivo è, in poche parole, quello di non sbagliare. Dopo GTA e dopo un primo capitolo di successo come Red Dead Redemption, sicuramente non verrebbe perdonato agli sviluppatori un gioco incompleto o pieno di bug. Pertanto meglio aspettare qualche mese in più (l’obiettivo è la prossima primavera) ma fornire un gioco all’altezza.

 

Per Take-Two la data di lancio di Red Dead Redemption 2 non è importante

updated at 24-05-2017 08:47Simone Pettine

Take-Two torna a spendere qualche parola circa il recente rinvio di Red Dead Redempion 2, nei giorni scorsi slittato alla prossima primavera (come vi abbiamo prontamente riportato). Ebbene, secondo la software house la data di lancio di Red Dead Redemption 2 non è poi così importante. Del resto -i consumatori si dedicano all’intrattenimento tutto l’anno, non si fermano nei mesi estivi-.

Il periodo natalizio è di solito un momento fondamentale e popolare per il rilascio di nuovi videogiochi, ma la storia ha dimostrato che sia i nuovi titoli che le nuove console non necessitano per forza di un determinato periodo dell’anno in cui essere proposte al pubblico per avere successo. Lo ha ribadito nella giornata di oggi anche il presidente di Take-Two, Strauss Zelnick, dicendo che lo stesso discorso è valido per Red Dead Redemption 2.

-Per un titolo del genere, non credo che il periodo di lancio importi qualcosa- ha detto, quando gli è stato chiesto di pronunciarsi circa la potenziale pubblicazione del gioco durante l’estate del 2018. Zelnick ha ricordato che il primo Red Dead Redemption è arrivato nel Maggio del 2010, e che nonostante il mese si sia rivelato un enorme successo per Take-Two.

Red Dead Redemption è stato pubblicato a Maggio, ed è stato un titolo di enorme successo- ha proseguito, -I consumatori si dedicano all’intrattenimento tutto l’anno, non si fermano nei mesi estivi. Noi crediamo che se ai giocatori viene proposta un’esperienza incredibile, questi si faranno vedere-.

Red Dead Redemption 2 è ora atteso per la primavera del 2018 su PlayStation 4 ed Xbox One. Al momento non sono state confermate le versioni PC e Nintendo Switch.

Fonte.

 

Red Dead Redemption 2 rinviato, ecco cosa pensa Take-Two

updated at 23-05-2017 20:37Simone Pettine

Red Dead Redemption 2, come vi abbiamo prontamente notificato nella giornata di ieri, è stato rimandato alla primavera del 2018 (se tutto va bene, ovviamente). Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha speso qualche parola a proposito.

Rimandare un gioco, soprattutto se molto importante ed atteso, è sempre una scelta pericolosa. Il rinvio di Red Dead Redemption 2 ha sconvolto la comunità videoludica, di conseguenza è chiaro che le dichiarazioni da parte di team e publisher non hanno tardato ad arrivare, e devono anche mostrare una certa sicurezza e precisione (come ha spiegato subito anche da Rockstar).

La stessa posizione è stata assunta, nella giornata odierna, da Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two per intenderci, che in una conferenza con gli investitori ha dichiarato di essere “estremamente convinto” della decisione presa, precisando come alla base di quest’ultima non vi sia alcun inconveniente tecnico. -Il senso del posticipo di Red Dead Redemption 2 è tutto incentrato sul poter offrire l’esperienza più straordinaria possibile-, ha affermato Zelnick.

E ancora: -Non siamo incorsi in alcun problema particolare, stiamo costruendo un nuovo gioco da zero per la prima volta per la nuova generazione di console e la pressione che ci siamo auto-imposti per fornire l’eccellenza ai consumatori è straordinaria”, ha spiegato il CEO di Take-Two. -Dunque empaticamente supportiamo la decisione presa e siamo pienamente convinti che il tempo proverà quanto sia stata saggia, prima di tutto in termini creativi e artistici, e infine anche economici-.

Le belle parole non hanno evitato l’immancabile crollo delle azioni dell’etichetta in borsa, vi aggiorneremo sui futuri dettagli. Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è attualmente atteso per PlayStation 4 ed Xbox One, nella primavera del 2018.

Fonte.

 

Red Dead Redemption 2 rinviato alla primavera 2018

updated at 22-05-2017 22:23Redazione Player.it

Rockstar Games ha annunciato che Red Dead Redemption 2 è stato posticipato al prossimo anno e adesso è atteso per la primavera 2018.

Gli sviluppatori hanno spiegato tramite una nota ufficiale che trattandosi del primo titolo in lavorazione per questa generazione videoludica, Red Dead Redemption 2 necessita di ulteriore tempo supplementare per essere completato con successo. Scusandosi con gli utenti, il team ha rivelato che nuovi dettagli sul gioco, atteso su PlayStation 4 e Xbox One, verranno rivelati nel corso della prossima estate.

Red Dead Redemption 2 è stato rimandato al 2018

updated at 22-05-2017 20:18Simone Pettine

Purtroppo c’era da aspettarselo: seguendo la sorte di quasi tutti i tripla A degli ultimi anni, anche Red Dead Redemption 2 è stato rimandato. Per l’esattezza, ad un generico 2018.

A dare la conferma è Rockstar Games in persona: -Siamo davvero spiacenti per la delusione che questo rinvio potrebbe causare, ma crediamo fermamente che sia importante rilasciare un gioco soltanto una volta pronto- ha detto la compagnia.

-Siamo davvero contenti di poter confermare l’arrivo di ulteriori dettagli su Read Dead Redemption 2 questa estate. Nel frattempo godetevi i nuovi screenshots dal mondo di gioco-. Ne trovate uno in corpo alla notizia.

Red Dead Redemption 2 è ora attualmente atteso per il 2018, su Xbox One e PlayStation 4. Sembra non sia prevista una versione per Nintendo Switch.

Fonte.

 

Wild West Online raggiunge il goal di Kickstarter grazie a Red Dead Redemption 2

updated at 18-05-2017 11:13Redazione Player.it

Capita spesso che centinaia di piccole case sviluppatrici indipendenti sbarchino su Kickstarter senza successo. Alle volte basta solo un colpo di fortuna per raggiungere il proprio “goal”, e a quanto pare è ciò che è successo a Wild West Online.

wild-west-online-raggiunge-il-goal-di-kickstarter-grazie-a-red-dead-redemption-2

La settimana scorsa circolava una foto, molto in stile western, che è rimbalzata sui siti di mezzo mondo. Questa foto si pensava in un primo momento dovesse essere un leak di Red Dead Redemption 2. Quando poi si è scoperto che in realtà apparteneva a Wild West Online la delusione è stata tanta, ma anche la curiosità. La grafica era accattivante, il gioco sembrava promettere bene, e così la pagina di Kickstarter di Wild West Online ha registrato un boom di visite…e di donazioni.

Oggi la campagna è stata ufficialmente chiusa grazie al raggiungimento non solo del traguardo minimo, ma anche di quelli extra che comporteranno la realizzazione di una protagonista femminile, un gioco di carte (virtuale) e la localizzazione (traduzione dei testi). Il tutto grazie ad un fraintendimento. Quando è stato chiesto agli sviluppatori di 612 Games se fossero stati loro a far circolare ad arte la foto, loro si sono dichiarati estranei alla faccenda. Però intanto le donazioni arrivavano e, si sa, a caval donato non si guarda in bocca!

 

Red Dead Redemption 2: l’immagine leak appartiene a un altro gioco

updated at 12-05-2017 09:39Redazione Player.it

Ricordate il leak di pochi giorni fa su Red Dead Redemption 2? Se ve lo siete perso, qui trovate il link alla news che ne parlava. Purtroppo ci sono cattive notizie in merito.

A quanto pare l’immagine non era un fake, esiste davvero un videogioco così, solo che…non è Red Dead Redemption 2. Si tratta di Wild West Online, un MMO che cerca finanziamenti tramite Kickstarter e che ha posto come obiettivo per realizzare il gioco ben 250 mila dollari. Non vorremmo pensar male, ma si sa ogni tanto ci si azzecca: e se l’immagine fosse stata fatta circolare apposta per aumentare l’attenzione sul gioco e di conseguenza le donazioni? Non possiamo dirlo con certezza, l’unica cosa certa è che per le immagini di Red Dead Redemption 2 probabilmente ci toccherà attendere l’E3.

 

Red Dead Redemption 2: emersa la prima immagine off-screen?

updated at 11-05-2017 08:40Redazione Player.it

Di Red Dead Redemption 2 non sappiamo quasi nulla. Il gioco è stato annunciato tramite un breve trailer, che però non ha mostrato praticamente niente del gioco.

In queste ore però sarebbe spuntata fuori tramite il forum appartenente a GTA una foto off-screen  che mostrerebbe il protagonista del titolo, John Marston e parte del gioco. Purtroppo si tratta solamente di una piccola indiscrezione, dato che Rockstar Games non ha ancora confermato o smentito la veridicità dell’immagine. Vi terremo aggiornati sulla vicenda.

Inoltre, c’è chi sostiene che tale leak non apparterrebbe a Red Dead Redemption 2 ma addirittura al nuovo (e rumoreggiato) Far Cry, che dovrebbe essere ambientato nel Far West.

 

Red Dead Redemption 2: presto il trailer in live action?

updated at 06-05-2017 09:03Redazione Player.it

Con Rockstar Games decisa a non voler diffondere nulla sul nuovo Red Dead Redemption 2, non resta che appigliarci ai rumor che circolano in rete.

L’ultimo di questi, arrivato tramite il sito RDR2.com, affermerebbe che attualmente Rockstar starebbe lavorando su un trailer in live action (con attori veri) incentrato sul gioco. Secondo l’indiscrezione, il regista di tale filmato, Jeff Guillot, avrebbe dichiarato che il video attualmente in realizzazione servirebbe a un noto sviluppatore per promuovere un titolo dalle meccaniche open-world. Sarà vero?

Red Dead Redemption 2: Nuove voci sulla data di lancio

updated at 29-03-2017 10:32Redazione Player.it

Red Dead Redemption 2 è stato ufficialmente presentato lo scorso ottobre, per il momento abbiamo pochissimi dettagli sul titolo e non possiamo nemmeno dire con precisione quando arriverà sul mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, comunque, la data di lancio dovrebbe essere fissata per il prossimo 3 ottobre: questi rumor nascono da una classificazione riportata dal rivenditore polacco CD-Action. Il distributore Media Market, comunque, ha smentito di avere una data certa e sicura per il gioco: a quanto pare per avere ulteriori dettagli al riguardo dovremo aspettare una mossa da parte di Rockstar.

“Sappiamo davvero pochissimo sul titolo, ma è difficile che i ragazzi di Rockstar sbaglino un colpo e crediamo di poterci fidare. I giocatori sono pronti a tornare a cavalcare nel deserto, affrontare duelli a colpi di pistola, assaltare diligenze e conquistare il vecchio west… Red Dead Redemption 2 è indubbiamente per molti il gioco più atteso dell’anno.”

Red Dead Redemption 2: Nuovi rumor sulla data di lancio

updated at 24-03-2017 11:05Redazione Player.it

La data di lancio del nuovo Red Dead Redemption 2 è ancora avvolta nel mistero, per il momento abbiamo solo quell’autunno 2017 mostrato alla fine del primo trailer. Secondo le ultime indiscrezioni, però, il gioco dovrebbe arrivare sul mercato il 26 settembre: questi rumor nascono da una data apparsa in una classificazione del rivenditore britannico Base. Inutile dire che non c’è niente di ufficiale, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità al riguardo.

“Sappiamo davvero pochissimo sul titolo, ma è difficile che i ragazzi di Rockstar sbaglino un colpo e crediamo di poterci fidare. I giocatori sono pronti a tornare a cavalcare nel deserto, affrontare duelli a colpi di pistola, assaltare diligenze e conquistare il vecchio west… Red Dead Redemption 2 è indubbiamente per molti il gioco più atteso dell’anno.”

Red Dead Redemption 2: trovato primo collegamento con il PC

updated at 13-02-2017 16:56Redazione Player.it

Red Dead Redemption 2 è uno dei giochi più attesi dei prossimi mesi. Purtroppo per molti utenti non sarà accessibile: almeno ufficialmente è stato confermato soltanto su PlayStation 4 e su Xbox One. Ufficialmente, appunto.

Sì perché secondo alcuni rumors che circolano in queste ore pare che Red Dead Redemption 2 possa uscire anche su PC. A svelarlo sono stati degli hacker che hanno violato il database di Denuvo e hanno scoperto un collegamento con Red Dead Redemption 2. Denuvo, per chi non lo conoscesse, è la compagnia che ha realizzato un sistema anti-pirateria che protegge i videogiochi (e non solo i videogiochi) dalla duplicazione in copie pirata. Secondo gli hacker ci sarebbero dei riferimenti sul sito di Denuvo proprio a Red Dead Redemption 2, e siccome il sistema anti-dumper utilizzato dall’azienda è solo per PC, è bastato fare 2+2. Ad ogni modo, come sempre, prima delle conferme ufficiali aspettiamo a cantar vittoria.

 

Grand Theft Auto e Red Dead Redemption diventeranno dei film?

updated at 10-02-2017 16:25Redazione Player.it

Negli ultimi tempi Hollywood sembra aver esaurito le idee e così cerca di attingere dal mondo dei videogiochi. E qual è la casa produttrice di maggior successo (o una delle migliori) degli ultimi anni? Take Two ovviamente.

Il sito specializzato MCV ha intervistato Strauss Zelnick, CEO della casa produttrice, chiedendo se sarebbero mai stati fatti film sui loro giochi, e la risposta è stata: “abbiamo ceduto la licenza per un paio di film e non abbiamo nient’altro da dire”. Per la precisione ha parlato di “motion pictures”, quindi potrebbe trattarsi anche di serie TV. Dunque due film (o serie tv) saranno tratti da giochi di Take Two. Quali potranno essere? I due nomi principali sono ovviamente Grand Theft Auto e Red Dead Redemption, ma ci sono anche Max Payne (il film però è stato già fatto), Bioshock, LA Noire, Mafia, XCOM. Insomma, di scelta ce n’è, ma se volessero andare sul sicuro, i due franchise sopra esposti muoverebbero certamente un ammontare di denaro maggiore.

Ad ogni modo gli utenti possono dormire sonni tranquilli: anche se la casa produttrice non ci metterà un dollaro nella produzione, manterrà il controllo dal punto di vista creativo per fare in modo di non snaturare troppo il franchise. Vedremo a quali franchise si riferiva Zelnick.

 

Red Dead Redemption 2: Novità in arrivo?

updated at 06-02-2017 11:46Redazione Player.it

Domani, 7 febbraio, il publisher Take Two incontrerà i suoi investitori per parlare dei progetti futuri e dei piani per il 2017. Secondo molti potrebbe essere l’occasione giusta per svelare nuovi dettagli su Red Dead Redemption 2, titolo che verrà lanciato nel corso dell’autunno di cui sappiamo veramente molto poco. Non conosciamo infatti molti dettagli sulla trama e non abbiamo particolari informazioni nemmeno sulle meccaniche di base.

I boss di Take Two ne parleranno? Al momento è impossibile dirlo, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul progetto.

Il primo capitolo della serie era ambientato nel 1911 lungo la frontiera tra gli Stati Uniti e il Messico: in questo periodo le terre selvagge, prive di ordine e di legge, iniziano a cedere il passo alle mire espansionistiche del governo e all’avvento della rivoluzione industriale. Il giocatore si trovava quindi in un mondo pronto ormai a morire con un compito ben preciso…

 

Red Dead Redemption 2: Nuovi rumor

updated at 09-01-2017 10:10Redazione Player.it

RockStar Games ha già confermato da tempo che il nuovo e attesissimo Red Dead Redemption 2 verrà lanciato sul mercato in autunno ma al momento non sappiamo ancora il giorno preciso. Secondo le ultime indiscrezioni, basate su una classificazione apparsa sul sito del rivenditore UK littlewoods, il gioco arriverà lunedì 2 ottobre ma potrebbe anche essere una semplice data provvisoria. Probabilmente l’annuncio vero e proprio arriverà all’E3 2017 o prima, ovviamente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti i dettagli al riguardo. Vi ricordiamo Red Dead Redemption 2 arriverà solamente in versione PS4 e Xbox One.

 

Red Dead Redemption 2: il materiale pubblicitario arriva nei negozi, promozioni in arrivo?

updated at 28-12-2016 16:24Redazione Player.it

Red Dead Redemption 2 è sempre più vicino, e ormai è evidente che ci vorrà meno di un anno per poterci giocare. Oggi alcuni utenti hanno pubblicato sui classici forum foto come quella che vedete qui sotto.

red-dead-redemption-2-il-materiale-pubblicitario-arriva-nei-negozi-promozioni-in-arrivo

Si tratta dei cartonati e dei poster che normalmente vengono consegnati ai retailer per le esposizioni delle promozioni. Purtroppo di novità non ce ne sono. L’immagine è la stessa a cui siamo abituati da tempo e la scritta “Autunno 2017” non svela nemmeno la data di uscita. Però una cosa la sappiamo: solitamente quando compaiono i cartonati nei negozi è per sponsorizzare qualche promozione. Cominciamo dunque a prepararci perché stanno sicuramente per arrivare!

 

Red Dead Redemption 2: Nuove voci su trama e multiplayer

updated at 19-12-2016 10:17Redazione Player.it

Ultimamente sono apparsi in rete dei rumor su Red Dead Redemption 2, titolo prodotto dallo sviluppatore RockStar Games che arriverà sul mercato il prossimo autunno. Secondo le voci, ancora non confermate ufficialmente, la componente multiplayer del gioco Red Dead Online arriverà dopo il lancio del titolo e non sarà subito disponibile. Nel single player, inoltre, i giocatori avranno la possibilità di controllare tre personaggi diversi come accade in GTA V.

I tre protagonisti della storia principale dovrebbero far parte del gruppo di John Marston, ma lui in teoria non dovrebbe essere giocabile. Per ora, come abbiamo detto, non c’è nulla di ufficiale: sicuramente nel corso dei prossimi mesi ne sapremo di più.

 

Red Dead Redemption 2: In sviluppo dal 2014?

updated at 21-11-2016 11:48Redazione Player.it

Red Dead Redemption 2 è sicuramente uno dei titoli più discussi del momento, ma da quanto tempo Rockstar sta lavorando sul gioco? Secondo le ultime indiscrezioni, la compagnia avrebbe iniziato a realizzare concretamente il progetto già nel 2014, quasi quattro anni prima della finestra di lancio fissata per il titolo. Questa teoria si basa sul curriculum del sound designer Joe Cavers apparso recentemente in rete, lo trovate qui.

Vi ricordiamo che il gioco, in teoria, arriverà sul mercato alla fine del prossimo anno: naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti al riguardo.

 

 

Red Dead Redemption 2: gli analisti si aspettano almeno 12 milioni di copie vendute

updated at 04-11-2016 15:06Redazione Player.it

Red Dead Redemption 2 venderà all’incirca 12 milioni di copie nel primo trimestre di uscita. Ne è convinto Ben Schachter, analista di Macquerie Securities che ha effettuato i suoi calcoli basandosi sulla reazione del pubblico all’annuncio dello scorso mese.

Secondo l’analista è notevole che in un’ora dall’uscita del teaser trailer (nel quale peraltro non si vedeva praticamente nulla) il video avesse ricevuto già 54 mila “mi piace” su YouTube, 61 mila retweet, mentre su Facebook i mi piace erano 152 mila con oltre 52 mila commenti. A tutto ciò si deve aggiungere che il sequel era atteso da diversi anni e la community lo chiedeva con insistenza. Evidente anche l’amore per questo titolo quando un sondaggio di Microsoft vedeva il primo Red Dead Redemption come gioco maggiormente richiesto per la retrocompatibilità.

Anche la stessa Take-Two confida molto in questo titolo dato che il suo CEO Strauss Zelnick ha ammesso di attendersi una “crescita significativa” dei risultati finanziari dopo l’uscita di Red Dead Redemption 2. L’azienda è pronta per bissare il successo di GTA 5.

 

Red Dead Redemption 2: L’entusiasmo dei fan sorprende Take-Two

updated at 03-11-2016 10:39Redazione Player.it

Strauss Zelnick, amministratore delegato di Take-Two, ha recentemente parlato di Red Dead Redemption 2 e del grande entusiasmo che circonda il gioco. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo sempre aspettative altissime per i nostri titoli, la nostra strategia è proporre i prodotti d’intrattenimento più creativi nell’industria (ci riusciamo frequentemente). Indubbiamente il numero di visualizzazioni sul trailer di Red Dead Redemption 2 ha superato le nostre aspettative, siamo entusiasti del prodotto e non vediamo l’ora di offrire ai giocatori un titolo di qualità.”

Pronti per il nuovo Red Dead Redemption 2? Naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità al riguardo.

Red Dead Redemption 2 – Analisi del Primo trailer

updated at 21-10-2016 17:01Redazione Player.it

Il primo trailer di Red Dead Redemption 2 è stato rilasciato. Le analisi del video si stanno moltiplicando in rete ma la migliore di questa è sicuramente quella realizzata dagli amici di GTA Series, che sul loro canale youtube hanno rilasciato un video (sottotitolato in italiano) dove si vengono a scoprire parecchi dettagli che sicuramente sono sfuggiti ai più.

red-dead-redemption-2-analisi-trailer

Tanto per cominciare vediamo insieme alcuni punti:

– Prima di tutto balza immediatamente all’occhio la qualità grafica dei paesaggi, dettagliati fino a perdita d’occhio. Questi dettagli sono il risultato della possibilità di Rockstar di aver lavorato direttamente sulle console next gen quali playstation 4 e Xbox One.Nel tease trailer è possibile addirittura apprezzare dei ratti che si nascondono tra l’erba. https://youtu.be/ChcBo0z5mS0?t=51s

 L’interazione tra gli animali.

E’ indubbio che in questo capitolo della saga, a differenza di quanto visto in Red Dead Redemption 1, gli animali avranno delle interazioni tra loro. Solamente dal trailer è possibile apprezzare come un coyote stia catturando uno scoiattolo, piuttosto che degli avvoltoi che mangiano una carcassa mentre un cane abbaia loro. Tutto questo rappresenta una grande novità nel mondo di Red Dead Redemption. https://youtu.be/ChcBo0z5mS0?t=1m24s

– Nel video è possibile apprezzare due uomini in canoa: uno è un cowboy, mentre l’altro è un nativo. Un artefatto indiano nella stessa scena ci lascia supporre che la cultura indiana verrà maggiormente approfondita in questo capitolo del gioco.

 Ma quando è ambientata la storia?

Possiamo capirlo da un riferimento sui bisonti, che nel capitolo precedenti erano protagonisti di un obiettivo che recitava “hai ucciso l’ultimo Buffalo”. La loro presenza in questo video, in mandrie addirittura, a altri indizi che vi lasciamo scoprire guardando il trailer qui sotto, lasciano supporre che il gioco sia ambientato prima di Red Dead Redemption 1. CI troviamo quindi probabilmente di fronte a un prequel del gioco.  https://youtu.be/ChcBo0z5mS0?t=3m46s

Chi è il protagonista di Red Dead Redemption 2?

Nel video che Rockstar ha rilasciato ieri su Red dead Redemption 2 non vieme svelato il protagonista. Esso è mostrato solo di spalle, così come era stato fatto nel primissimo video di GTA 5, dove michael veniva mostrato semi girato. In questo video possiamo ascoltare anche una voce che dice ” Ascoltami…quando sarà il momento…Devi cominciare a correre senza guardare indietro…E’ finita”. Che questa sia la voce del protagosta…oppure di uno dei protagonisti? Alcuni indizi lasciano pensare che potrebbero esserci più protagonisti in questo gioco. I magnifici 7 infatti compaiono sia nell’immagine teaser di Red Dear Redemption 2 che in alcuni momenti del video. https://youtu.be/ChcBo0z5mS0?t=7m44s

Vi lasciamo alla visione dell’analisi realizzata dagli amici di GTA Series,  che chiarirà e approfondirà tutti i punti trattati nella nostra analisi testuale:

 

 

Red Dead Redemption 2: retrocompatibilità e accesso anticipato PS4

updated at 20-10-2016 17:50Redazione Player.it

Gli utenti PlayStation 4 avranno accesso anticipato ai contenuti online in Red Dead Redemption 2. Lo ha appena annunciato Sony in seguito alla stipula di una partnership che porterà anche il primo Red Dead Redemption su PlayStation Now.

red-dead-redemption-2_3

Cosa si può dedurre dalle poche informazioni rilasciate finora su Red Dead Redemption 2, e in particolare dal suo trailer? Il primo aspetto che salta all’occhio è che, già dalle scorse giornate, si pone fortemente l’accento sui 7 personaggi che compongono la presunta squadra protagonista. L’idea che viene in mente è quella trasmessa da Ubisoft con Assassin’s Creed Unity quando, ponendo l’accento sulle missioni multiplayer in co-op, lasciava intendere che la maggior parte del gameplay fosse basato su questo aspetto.

Dopotutto Rockstar aveva già annunciato la presenza di Red Dead Online, una versione multiplayer che ricalcherà l’esperienza di GTA Online, e sarà proprio su questo aspetto che si punterà. Non è stato purtroppo possibile guardare in faccia il protagonista, considerando che da qualche tempo si parla di un possibile prequel, non possiamo dunque escludere che si tratti di John Marston che nel primo capitolo muore (scusate per lo spoiler), ma se fosse un prequel sarebbe vivo e vegeto e, anzi, pure più giovane. O magari potrebbe essere suo figlio, chi lo sa.

Sappiamo che ci saranno cani, bufali e tanti altri animali, e soprattutto che avremo a che fare con una grafica davvero spettacolare. Secondo le indiscrezioni trapelate il video riprendeva la grafica della PS4 Pro. Forse è azzardato definirlo un GTA ambientato nel far west, ma crediamo di non andarci nemmeno troppo lontani.

 

 

Red Dead Redemption 2: trailer e dettagli

updated at 20-10-2016 17:04Redazione Player.it

Red Dead Redemption 2 è pronto per mostrarsi ufficialmente al grande pubblico. Dopo anni di richieste da parte della community che ha adorato il primo Red Dead Redemption, finalmente Rockstar ha deciso di far uscire il sequel.

L’appuntamento è per le ore 17:00 in Italia. In questo orario potremo vedere le prime immagini di un gioco che si preannuncia abbastanza simile a GTA 5 nel senso che sarà un open world (ovviamente senza le auto ma al massimo con i calessi), ambientato sempre nel Far West. E come GTA prevederà anche una sezione online. Le prime piattaforme che nel 2017 vedranno lo sbarco di Red Dead Redemption 2 saranno PlayStation 4 e Xbox One, successivamente non è ancora stato specificato ma è molto probabile che arriverà anche su PC. Se volete essere i primi ad assistere al trailer, qui di seguito trovate il player ufficiale di Rockstar. Buona visione.

Aggiornamento: ecco il trailer ufficiale qui di seguito. Purtroppo dura molto poco e non viene mostrato chi sarà il personaggio protagonista del gioco (che per ora si vede solo di spalle). Si ha tuttavia subito l’impressione che la valle, l’ambiente di gioco per intenderci, sarà molto molto vasto. Svelata la presenza, come prevedibile, di cavalli,cani, tacchini e bufali. Invece c’è una novità interessante: la presenza di fiumi, probabilmente navigabili. Questa era un’indiscrezione circolata tempo fa e confermata dal trailer.

 

ANALISI DEL TRAILER

Abbiamo scovato un altro video realizzato dai nostri amici di GTA Series che hanno analizzato il trailer di red dead redemtpion fin nel dettaglio per scoprire molti segreti che probabilmente sono sfuggiti ai più. Grazie ai fermi immagine infatti è possibile scovare personaggi nascosti e dettagli che ci regalano molte più informazioni di quelle che sappiamo fino ad ora. Un esempio? avete notato come gli animali adesso hanno delle interazioni tra loro? Nel precedente capitolo questo non succedeva, e ogni animale viveva “per se stesso”. Buona visione del video e ricordatevi di attivare i sottitoli in italiano se non masticate bene l’inglese!

 

Red Dead Redemption 2: al via la petizione per la versione PC

updated at 18-10-2016 17:29Redazione Player.it

È la notizia del giorno: Red Dead Redemption 2 è ufficiale e, come già dichiarato nella notizia che vi abbiamo dato poche ore fa, uscirà solo su PS4 e Xbox One. Dimenticato qualcosa?

Ovviamente il popolo di giocatori PC si è messo subito in moto ed ha aperto una petizione per portare Red Dead Redemption 2 sulla propria piattaforma. Conoscendo Rockstar siamo sicuri che prima o poi lo farà lo stesso, anche GTA 5 ha subito lo stesso trattamento, e prima o poi siamo sicuri che Red Dead Redemption 2 uscirà anche su Pc, magari nel 2018. Chissà forse migliaia di firme potrebbero convincere gli sviluppatori a fare prima. Se siete interessati, a questo link potete firmarla.

 

Red Dead Redemption 2 annunciato ufficialmente per il 2017

updated at 18-10-2016 15:01Redazione Player.it

Red Dead Redemption 2 è ufficiale. Rockstar ha appena annunciato sulla sua pagina fan di Facebook il nome del gioco che è quello che tutti ci aspettavamo.

Data di uscita: autunno 2017; piattaforme sulle quali Red Dead Redemption 2 uscirà: PlayStation 4 e Xbox One. Al momento dunque niente PC, o almeno così appare. Come confermato già questa mattina, avremo per la prima volta una componente online nel gioco che sarà ambientato nel selvaggio west di un’America desolata di un paio di secoli fa. Giovedì prossimo, 20 ottobre, verrà rilasciato il primo trailer del gioco, quindi continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Aggiornamento: ecco il comunicato che ci è appena arrivato in redazione e in fondo il player dove vedere il trailer.

NEW YORK, NY, 1 8 ottobre 2016  – Rockstar Games, un’etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che l’attesissimo Red Dead Redemption 2 verrà pubblicato in tutto il mondo nell’autunno del 2017 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 e il sistema di gioco e intrattenimento Xbox One.

Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un’avventura epica nel cuore di un’America dura e selvaggia. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l’ambientazione per un’esperienza multigiocatore online completamente nuova. “Con Red Dead Redemption 2, il team sta lavorando duramente per realizzare la nostra visione di intrattenimento interattivo nel contesto di un’ambientazione viva e realistica”, dice Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Speriamo di offrire ai giocatori un’esperienza indimenticabile,  grazie alla conoscenza acquisita in anni di realizzazione di videogiochi.”

Guarda il trailer di Red Dead Redemption 2 alle 17:00 di giovedì 20 ottobre su www.rockstargames.com.

 

Red Dead Redemption 2: Voci sul primo trailer

updated at 18-10-2016 11:50Redazione Player.it

In questi giorni si sta parlando molto del nuovo Red Dead e, secondo alcune voci ancora prive di una conferma ufficiale, presto avremo il primo trailer. L’indiscrezione arriva dal profilo Twitter dell’ex giornalista Hugh Langley, secondo cui Rockstar potrebbe anche decidere di pubblicare il video oggi o domani (il filmato in teoria è programmato per giovedì). Non è la prima volta che Langley parla del nuovo Red Dead: in passato infatti aveva confermato l’autenticità di una mappa legata al gioco apparsa su internet.

Al momento, come abbiamo detto, non c’è niente di certo: rimaniamo in attesa di conferme da Rockstar.

 

 

red_dead_redemption_hi_res

 

Take-Two: Registrato il dominio Red Dead Online

updated at 18-10-2016 10:02Redazione Player.it

L’annuncio di un nuovo Red Dead ormai sembra essere una formalità, nel corso delle prossime ore lo sviluppatore Rockstar Games potrebbe finalmente presentare al pubblico il sequel (o il prequel) del famoso Red Dead Redemption. Nell’attesa di una conferma ufficiale è emersa in rete un’altra notizia legata al franchise: Take-Two Interactive, compagnia molto legata ai creatori di GTA, ha recentemente registrato il dominio Red Dead Online.

Al momento non sappiamo molto altro, potrebbe essere un gioco a parte o, magari, potrebbe far riferimento alla componente online del nuovo Red Dead. Vi invitiamo a rimanere con noi per scoprirlo.

red-dead-redemption-04

 

Nuovo Red Dead Redemption: nuova immagine da Rockstar!

updated at 17-10-2016 15:12Redazione Player.it

È da stamattina che circolano voci sul nuovo Red Dead Redemption. Dopo il cambio di logo di Rockstar, ora sembra che ci siamo per davvero. Pochi istanti fa infatti la casa produttrice ha pubblicato l’immagine qui sotto che è più che esplicativa.

Non sappiamo se il gioco si chiamerà Red Dead Redemption 2, Red Dead Redemption 3 (visto che tecnicamente si tratta del terzo capitolo della saga) o cambierà ancora nome visto che la saga non segue la numerazione tradizionale, fatto sta che ormai il dado è tratto e il gioco sembra debba essere annunciato a momenti.

 

Red Dead Redemption: In rete spunta il nome del sequel

updated at 17-10-2016 09:46Redazione Player.it

Ieri è stata una giornata piuttosto turbolenta per i fan di Red Dead Redemption: Rockstar Games ha pubblicato un’immagine teaser per il sequel e tutto lascia intendere che un annuncio sia ormai imminente. Nell’attesa dell’ufficialità, tuttavia, in rete sono emersi i primi rumor sul nome del gioco che stando alle indiscrezioni dovrebbe essere Red Dead Retribution. Questo titolo, infatti, è stato trovato nel codice sorgente del sito della compagnia:

241888_1a

Al momento come abbiamo detto sono solo voci, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su questo Red Dead Redemption 2. Pronti a tornare nel deserto?

 

Red Dead Redemption 2: annuncio imminente?

updated at 16-10-2016 15:52Redazione Player.it

Rockstar Games ha praticamente tinto di rosso la sua immagine di profilo e la sua copertina di Facebook e Twitter, facendoci presagire l’imminente annuncio di uno dei giochi più attesi dagli utenti.

rdr2-fb

Con ogni probabilità (salvo catastrofi), Red Dead Redemption 2 sta per diventare realtà. Monitoreremo la situazione in attesa di eventuali sviluppi e dell’annuncio ufficiale del gioco. Intanto gli utenti stanno già festeggiando!

 

Red Dead Revolver avvistato su PlayStation Store

updated at 13-09-2016 15:00Redazione Player.it

Alzi la mano chi ricorda Red Dead Revolver. Probabilmente in pochi di voi l’avranno fatto. Sicuramente questo titolo è destinato a recuperare notorietà nelle prossime settimane.

red-dead-revolver

Red Dead Revolver è il predecessore di Red Dead Redemption, gioco molto più famoso uscito 6 anni più tardi. Il titolo, realizzato nel 2004 da Rockstar, uscì all’epoca soltanto su PS2 e sulla prima Xbox. Il suo successo non si avvicinava nemmeno minimamente a quello del suo sequel, ma adesso potrebbe avere l’opportunità di rifarsi sulle console di nuova generazione. L’utente australiano Wario64 è riuscito a fare uno screenshot della pagina del PlayStation Store (foto sotto) che metteva in vendita il gioco in retrocompatibilità su PS4. Niente remaster dunque ma soltanto la possibilità di giocarci sulla nuova piattaforma. Il costo è di 22,95 dollari australiani, circa 15 euro, e la data di uscita sarebbe oggi, 13 settembre. Va specificato che poco dopo la pagina è stata rimossa, ma crediamo sia soltanto temporaneo e ci aspettiamo a questo punto un annuncio ufficiale da un momento all’altro.

 

Red Dead Redemption: Nuove voci su un possibile remaster

updated at 05-09-2016 15:31Redazione Player.it

Nel corso delle ultime ore sono emerse nuove voci su un possibile remaster di Red Dead Redemption, titolo molto famoso che negli ultimi mesi ha fatto discutere parecchio. Al momento non c’è nulla di ufficiale, è bene sottolinearlo, ma secondo il sito gamefocus.co.kr (segnalato su NeoGaf) Rockstar avrebbe già iniziato da qualche tempo a lavorare sul progetto. Questa versione remaster, sempre secondo le indiscrezioni, dovrebbe arrivare su PS4, PC e Xbox One.

Una mossa del genere da parte di Rockstar non sarebbe particolarmente sorprendente, sarebbe un titolo dal successo sicuro da lanciare, magari, insieme a un nuovo Red Dead Redemption 2…

Vi terremo aggiornati.

 

Red Dead Redemption 2: probabile annuncio alla Gamescom

updated at 18-07-2016 15:05Redazione Player.it

Alla Gamescom di Colonia che si terrà tra un mese non ci saranno le tre “sorelle” del mondo videoludico Sony, Microsoft e Nintendo. Ci sarà però Take Two.

L’annuncio, rilasciato via Twitter, è bastato da solo a scatenare i fans che pregano da tempo di vedere Red Dead Redemption 2. L’uscita recente della versione retrocompatibile di Red Dead Redemption ha ancora di più aumentato l’hype e, dato che mancano i big, in molti pensano che nella kermesse europea più importante dell’anno, tra quelle dedicate al mondo videoludico, non possa mancare qualche grande annuncio. E l’annuncio dovrebbe essere, appunto, Red Dead Redemption 2. Ancora dalla casa sviluppatrice tutto tace, ma le indiscrezioni corrono veloci. Una di esse parla di un annuncio che era già stato preparato in occasioen della conferenza di Sony nello scorso E3 ma poi la strage avvenuta in Florida proprio quella mattina convinse gli sviluppatori ad evitare l’annuncio perché non erano dell’umore giusto. Il gioco fu poi sostituito all’ultimo minuto da Days Gone che non doveva essere mostrato così presto, secondo i piani aziendali.

Sony non ha mai confermato questa voce, ad ogni modo pare che l’annuncio su Red Dead Redemption 2 debba avvenire in quel di Colonia. Noi restiamo in attesa speranzosi.

 

Red Dead Redemption: prestazioni superiori su Xbox One

updated at 09-07-2016 09:22Redazione Player.it

Red Dead Redemption è disponibile su Xbox One tramite la funzione di retrocompatibilità dalla giornata di ieri. A quanto pare sono emersi alcuni dati sulle prestazioni del gioco sulla console next-gen di Microsoft, dati che parlano di una performance nettamente superiore rispetto alla sua controparte “360”.

Dall’analisi infatti capiamo che durante le cut-scene, su Xbox One il gioco gira a 30 fps, mentre su Xbox 360 il frame rate non supera i 20 per secondo. Inoltre, lo screen-tearing (effetto che divide lo schermo a metà) è totalmente assente su “One”.

Infine, durante il gameplay (sempre su Xbox One) è raro che gli fps scendano sotto i 26, mentre la versione originale (Xbox 360) a fatica riesce a essere stabile sui 20.

 

Red Dead Redemption su Xbox One da oggi

updated at 08-07-2016 14:52Redazione Player.it

La versione Xbox 360 di Red Dead Redemption, l’epica storia del fuorilegge John Marston e del suo viaggio attraverso la frontiera per dare la caccia ai membri della sua vecchia gang, è ora al 100% retrocompatibile su Xbox One. I possessori della versione digitale potranno accedere subito al gioco su Xbox One, scaricandolo dalla sezione “Pronto all’installazione” della propria Xbox One… e giocarci a volontà! I possessori della versione su disco potranno semplicemente inserire il disco di gioco per Xbox 360 nella propria Xbox One e scaricare la versione digitale.

Sono compatibili con Xbox One tutte le versioni del gioco (Red Dead Redemption, Undead Nightmare e Red Dead Redemption: Game of the Year Edition). Per chi se lo fosse perso ai tempi della prima pubblicazione, lo spaventoso Undead Nightmare è disponibile per il download da Xbox Games Store. In più, chi non possiede già una copia di Red Dead Redemption può acquistarlo direttamente da Xbox Games Store tramite la sua Xbox One.

 

Red Dead Redemption in arrivo su Xbox One

updated at 06-07-2016 10:23Redazione Player.it

Rockstar Games ha annunciato ufficialmente il prossimo arrivo di Red Dead Redemption su Xbox One attraverso il servizio retrocompatibilità. L’appuntamento è fissato in particolare modo per la giornata di venerdì 8 luglio.

Da tale data, i possessori di Red Dead Redemption su Xbox 360 potranno quindi giocare al titolo Rockstar sulla propria Xbox One, a patto di possedere il gioco in formato digitale oppure tramite disco. In caso contrario sarà possibile acquistare Red Dead Redemption dallo store Xbox, indicativamente dalle ore 18.00 ma saremo più precisi a tal proposito proprio l’8 luglio.

 

Red Dead Redemption 2: spunta una possibile mappa

updated at 15-04-2016 17:51Redazione Player.it

Red Dead Redemption 2 non è ancora stato ufficialmente annunciato, ma aumentano ogni giorno che passa le voci sulla sua possibile realizzazione. Oggi si parla di mappe.

red-dead-redemption-2-possibile-mappa

In particolare un utente del forum NeoGaf, tale Mideon, afferma di avere ricevuto da un contatto molto vicino agli sviluppatori di Rockstar la mappa del gioco. Una mappa che non ha le linee ferroviarie e che farebbe dunque pensare ad un prequel. Secondo quanto riporta il sito Techradar, un altro insider che lavorerebbe al gioco, non si sa se direttamente o indirettamente, ha visto l’immagine e avrebbe detto di riconoscerla. Ci troviamo di fronte dunque alle prime immagini di Red Dead Redemption 2? Come si dice in questi casi, non è vero, ma se è vero….

 

Red Dead Redemption 2: ecco quando uscirà secondo Pachter

updated at 08-04-2016 10:14Redazione Player.it

Red Dead Redemption 2 si farà, parola di Michael Pachter. Tutti noi aspettiamo che a pronunciare queste parole siano gli sviluppatori che il gioco devono realizzarlo materialmente, ma anche una voce autorevole come quella dell’analista di mercato è sufficiente per riaccendere la speranza.

red-dead-redemption-2-quando-uscira-pachter

Secondo Pachter infatti, quando un gioco raggiunge le 10 milioni di copie vendute è matematico che avrà un sequel. E il primo Red Dead Redemption di copie ne ha vendute 15 milioni, senza tenere conto che a breve dovrebbe arrivare anche in formato retrocompatibile su Xbox One. Dunque, nonostante ancora non ci siano annunci ufficiali, per Pachter è solo questione di tempo.

Sì, ma quando uscirà? L’analista continua affermando che, per la sua esperienza, già nel 2010, anno di uscita del gioco, gli sviluppatori avrebbero dovuto annunciare un sequel. Se non l’hanno ancora fatto, significa che almeno per quest’anno non se ne parla. Solitamente 7 anni per rivoluzionare un gioco e produrre un titolo di grande impatto sono sufficienti, per questo secondo l’analista dovremo attenderci Red Dead Redemption 2 in uscita per il prossimo anno. Ricordiamo che diverse voci parlano di un annuncio durante il prossimo E3. Ormai ci siamo? Sono in tanti a sperarlo.

 

Red Dead Redemption: è arrivato il momento della retrocompatibilità?

updated at 31-03-2016 15:44Redazione Player.it

È sempre stato il gioco più richiesto dalla community di Xbox One per una retrocompatibilità che non è mai stata ufficializzata. Ma forse, dopo mesi di annunci e smentite, ci siamo: Red Dead Redemption sta per arrivare.

red-dead-redemption-momento-retrocompatibilita

Ancora non diamo la notizia con piena certezza in quanto non ci sono annunci ufficiali da parte di Microsoft, ma sul forum di Reddit in queste ore è spuntata un’immagine inequivocabile: la schermata di accesso al gioco tramite retrocompatibilità. A pubblicarla è stato un utente che si è trincerato dietro il nickname CRZYSPZ che si è presentato come tester del gioco. Purtroppo l’unica immagine che ha pubblicato è quella qui sopra, ma per migliaia di fans è più che sufficiente.

 

Red Dead Redemption 2: Legends of the West all’E3 2016?

updated at 18-03-2016 10:32Redazione Player.it

Red Dead Redemption 2 è uno dei giochi maggiormente attesi per le console di nuova generazione e nelle ultime ore sono emerse nuove voci e nuove indiscrezioni circa l’arrivo del titolo.

Secondo quanto riportato da Fraghero.com il nome completo sarà Red Dead Redemption 2: Legends of the West e il suo arrivo è previsto per il 2017. La fonte citata dal sito rivela inoltre che il titolo sarà caratterizzato da più personaggi giocabili e avrà “un mondo più grande” rispetto all’originale. Il sequel, prosegue la fonte, è in via di sviluppo da quasi quattro anni.

Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli su Red Dead Redemption 2: Legends of the West ma non è da escludere che, nel caso queste voci fossero vere, il gioco verrà presentato all’E3 di quest’anno.

 

Red Dead Redemption: in arrivo la retrocompatibilità?

updated at 28-01-2016 11:44Redazione Player.it

Sin dall’annuncio della retrocompatibilità per Xbox One, uno dei titoli maggiormente attesi è stato Red Dead Redemption. Stando a un’immagine apparsa su internet, questo sogno sembra essere più vicino alla realtà. L’immagine in questione, che potete trovare poco sotto, è stata diffusa tramite IMGUR e svela che in un prossimo futuro arriverà su Xbox One, grazie alla retrocompatibilità, anche Tekken Tag Tournament 2.

red-dead-redemption-retrocompatibilita-xbox-one

Per il momento non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte di Microsoft o di Rockstar, lo studio sviluppatore di Red Dead Redemption. Per questo motivo, nonostante l’immagine sembri lasciare pochi dubbi, occorre prendere questa notizia con la dovuta cautela.

tekken-tag-tournament-2-xbox-one

 

Multiplayer dinamico per Red Dead Redemption?

updated at 23-05-2015 16:06Redazione Player.it

red-dead-redemption-bioshock-sequel

Nonostante se ne parli da diversi anni, Rockstar non ha mai annunciato ufficialmente Red Dead Redemption 2, seguito dell’epopea di John Marston che tanto appassionò critica e pubblico ormai 5 anni fa.

A smuovere un po’ le acque, anche se indirettamente, ci sta pensando la stessa Rockstar San Diego, la quale ha pubblicato un annuncio di lavoro nel quale si richiede un “programmatore di rete in grado di implementare in tutte le aree di gioco il multiplayer dinamico”.

Il gioco a cui si fa riferimento non è ovviamente menzionato, ma sapendo che si tratta di un open world dall’aspetto grafico curato è inevitabile pensare proprio a Red Dead Redemption 2.

 

Red Dead Redemption 2: prime indiscrezioni in arrivo

updated at 07-04-2015 17:42Redazione Player.it

All’E3 mancano ancora due mesi, ma nonostante Rockstar annuncerà solo in quell’occasione (secondo i ben informati) Red Dead Redemption 2, cominciano già a trapelare le prime indiscrezioni. Prendiamole con le pinze perché a rivelarle è un utente di Reddit che afferma di essere un ex dipendente della casa sviluppatrice, ma per ora sono tutto ciò che abbiamo.

red-dead-redemption-2-prime-indiscrezioni

Secondo l’utente di Reddit, il gioco si chiamerà Red Dead Redemption 2: Legends of the West e si tratterebbe di un prequel. Il gioco sarà ambientato nella stessa identica mappa del primo titolo e vedrà come protagonisti due personaggi, Irish e Seth, mentre in tutto i personaggi giocabili saranno tre. Il terzo avrà nome e fattezze date dall’utente dato che sarà completamente personalizzabile. Ovviamente si parte dalla base del primo RDR per poterla espandere e dare all’utente molte più armi, oggetti ed altro ancora da utilizzare sia in single che in multiplayer. RDR2 uscirà prima su Xbox One e PlayStation 4 e un mese dopo su PC. Vedremo se queste informazioni saranno confermate, noi ce lo auguriamo vivamente.

 

Rockstar Games parla del possibile sequel di Red Dead Redemption

updated at 18-12-2014 10:22Redazione Player.it

Rockstar Games ha deciso di rispondere ad alcune domande dei propri fan e, come facilmente immaginabile, diverse di queste hanno interessato il possibile sequel di Red Dead Redemption, non escludendo questa possibilità.

È meraviglioso vedere così tanto entusiasmo per la serie Red Dead, e sono quasi cinque anni che abbiamo rilasciato Red Dead Redemption!” ha spiegato Rockstar “Come abbiamo già detto in detto anche per altre serie, come Bully e LA Noire, non c’è sempre fetta di fare un sequel ma questo non vuol dire che non ci sarà mai.

Abbiamo così tanti giochi che vogliamo realizzare e il problema riguarda sempre i tempi” ha concluso lo studio.

 

Red Dead Redemption 2 in fase di sviluppo?

updated at 05-09-2014 15:28Redazione Player.it

Da tempo si parla di un probabile sequel di Red Dead Redemption e adesso il momento potrebbe essere arrivato: Rockstar San Diego è infatti alla ricerca di ben 37 persone per ampliare lo staff che si occuperà di un gioco non ancora annunciato.

Il gioco in questione sembra essere proprio Red Dead Redemption 2 e potrebbe vedere la luce nel 2015/2016. In ogni caso, al solito, mancano le conferme ufficiali, restiamo quindi in attesa di maggiori informazioni.

 

Nuove conferme per Red Dead Redemption 2

updated at 31-05-2014 13:59Redazione Player.it
Sembra proprio che il misterioso progetto Rockstar in uscita il prossimo anno sia Red Dead Redemption 2: dopo le dichiarazioni del boss di Take Two Interactive, che ha confermato che il franchise è una delle “serie ricorrenti” della compagnia, arrivano nuove conferme da Games Abyss, che può vantare di un contatto fidato all’interno dello studio.
Parrebbe infatti che uno degli stuntman impegnati nella produzione abbia confidato alla testata che proprio in queste settimane sta lavorando al seguito del gioco uscito nel 2011, e che questo sia in procinto di uscire il prossimo anno. Ora non ci resta che sperare che l’E3 metta la parola fine su queste speculazioni.

 

Red Dead Redemption: Game of the Year Edition in arrivo

updated at 14-09-2011 14:01Redazione Player.it
Sul suo sito ufficiale Rockstar Games ha annunciato l’arrivo ad Ottobre della Game of the Year Edition di Red Dead Redemption, il premiato titolo che ci ha fatto riscoprire il bello della frontiera Americana dei primi novecento.

 

reddeadgoty_packshot

 

Il titolo includerà il gioco completo ed originale di Red Dead Redemption insieme a tutti i DLC a pagamento e gratuiti fino ad oggi rilasciati, tra cui l’esperienza single-player e multiplayer di Undead Nightmare e i contenuti esclusivi rilasciati originariamente come bonus pre-order. L’edizione “Gioco dell’anno” sarà disponibile nei negozi dal 14 ottobre 2011.

Nello specifico i contenuti della GOTY saranno:

  • Il gioco originale di Red Dead Redemption: Vincitore di oltre 160 nominations come Gioco dell’anno, il titolo includerà anche un’opzione di difficoltà “Hardcore” in single-player.
  • Undead Nightmare (Terrore dall’Oltretomba): L’esperienza in cui Marston dovrà confrontarsi con una terribile epidemia di zombie, insieme ad “Assalto dei non morti”, la modalità cooperativa in multiplayer di tipo survival.
  • “Leggende e Killer”: Aggiunge all’esperienza multiplayer nove mappe per la modalità competitiva, 8 personaggi giocabili da Red Dead Revolver e il devastante Tomahawk.
  • Bari e Bugiardi”: Espande la modalità Libera in multiplayer con i giochi del Poker, Dadi bugiardi, Corse a cavallo e numerosi covi delle bande e zone di caccia. In più aggiunge la modalità competitiva “Roccaforte” insieme al distruttivo Fucile Esplosivo.
  • “Fuorilegge per sempre”: Sei epiche missioni da giocare in cooperativa online da 2 a 4 giocatori.
  • “Miti e Ribelli”: DLC appena rilasciato che include ottro tra personaggi preferiti dai fan, insieme a nuove aree di gioco multiplayer.
  • Tutti i contenuti bonus originali per la prenotazione del gioco, ovvero il vestito da Assassino letale, il Destriero, le Armi dorate e in più il DLC “Vestito di Caccia e Commercio” che include due vestiti aggiuntivi con relative sfide.
  • Il covo della banda di Solomon’s Folly: con relativa sfida e vestito esclusivo (disponibile per la prima volta su Xbox 360).

Non ci sono invece novità su un possibile porting del titolo su PC e il mancato annuncio ci porta sempre più a pensare che Red Dead Redemption è e resterà un’esclusiva per console.

 

Rockstar pensa già al sequel di Red Dead Redemption?

updated at 03-01-2011 18:59Redazione Player.it

Rockstar nel 2010 ha decisamente sorpreso tutti con il suo Red Dead Redemption, sequel spirituale di Red Dead Revolver che ne estrapolava gli elementi più belli, condendoli con l’inconfondibile stile Rockstar!!

Il risultato?
Un capolavoro, con players che ancora adesso scorazzano per le praterie del selvaggio west alle prese con gli zombie rilasciati con l’ultima espansione Undead Nightmare!!

Ma Red Dead Redemption rimarrà un caso isolato?
Tutti coloro che lo hanno giocato sanno in cuor loro che un sequel ci sarà, e adesso ci pensa Rockstar a confermare la cosa!

Sono le parole di Jeronimo Barrea, Vice President Product Development di Rockstar, che sulle pagine di CVG dichiara di sapere che i fan vogliono un sequel e che ci sono già un bel po’ di idee che non ce l’hanno fatta ad arrivare in Red Dead Redemption, ma che potrebbero essere un punto di partenza per un possibile sequel!!

E’ indubbio che chiunque legga queste parole voglia che questo sequel venga fatto, ma viene da chiedersi quando questo titolo vedrà la luce, con una Rockstar in primo piano con il nuovo e sconvolgente L.A. Noire e un Grand Theft Auto 5 che non vediamo l’ora di vedere annunciato!!

Siamo fiduciosi in un sequel di Red Dead Redemption… ma quando lo vedremo? Questo ancora nessuno può saperlo!!!

 

 

Disponibile il DLC “Bari e Bugiardi” di Red Dead Redemption!

updated at 21-09-2010 15:08Redazione Player.it

Fan di Red Dead Redemption, c’é una notizia molto esaltante per tutti voi. Il nuovo DLC “Bari e Bugiardi” é disponibile già DA QUESTO MOMENTO sulle vostre Xbox 360 (e da domani su PlayStation 3)!

bari

In occasione di questo evento vi segnaliamo l’ultimo comunicato stampa di Rockstar con tutte le nuove caratteristiche che questo atteso contenuto bonus ha da offrire!

“Il pacchetto Bari e Bugiardi offre ai giocatori molto più di quello che amano di Red Dead Redemption,” ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Continuando a progettare Free Roam e ad offrire nuove modalità multiplayer competitive, possiamo garantire sempre alla nostra community di sperimentare un mondo aperto vivo e vibrante, con nuovi contenuti.

Il pacchetto Bari e Bugiardi ora include il già annunciato pacchetto Modalità Libera. Con i contenuti per la modalità multiplayer Competitiva e Libera, l’add-on offre una vasta gamma di nuove meccaniche di gioco, armi e luoghi, tra cui:

Modalità Multiplayer Competitiva Roccaforte – Le squadre si alternano in attacco e difesa in partite ufficiali a più livelli;
Fucile esplosivo – Una nuova devastante arma distruttiva e le relative sfide in single player e multiplayer;
Multiplayer di Dadi Bugiardi e Poker – Una delle caratteristiche più richieste dai fan arriva in multiplayer;
Gare coi Cavalli Multiplayer – Sconfiggi i tu
oi amici e nemici online, con combattimenti e corse a cavallo;
4 Nuovi territori di caccia – Disponibili nella mappa nuovi territori che permetteranno nuove avvincenti battute di caccia;
7 nuovi nascondigli delle gang – nuovissime opportunità per salire di livello;
15 nuovi personaggi multiplayer – tratti dalla trama di Red Dead Redemption;
Nuovi achievement e trofei;

Il fucile esplosivo porta la sua mortale devastazione anche nella campagna single-player del tanto atteso pacchetto Terrore dall’oltretomba (Undead Nightmare). Nell’arsenale di Terrore dall’oltretomba c’è anche il Tomahawk, l’arma letale del pacchetto Leggende e Killer. Entrambe le armi saranno disponibili in Terrore dall’oltretomba esclusivamente per coloro che hanno scaricato i pacchetti Leggende e Killer e Bari e Bugiardi.

Il pacchetto Bari e Bugiardi è ora disponibile per il download in Nord America e in Europa su PlayStation Network (€ 9.99) eXbox LIVE (800 Microsoft Points).

E per chi non é propenso alla lettura, ecco il trailer che riassume tutto ciò che c’é da sapere su questo immancabile DLC per chiunque ha goduto delle meraviglie di Red Dead Redemption!

Gustatelo qui di seguito:

Non esiste motivo per non approfittare di un’occasione del genere!!

 

Red Dead Redemption ha nuovi trofei per i DLC!

updated at 31-05-2010 14:40Redazione Player.it

Outlaws to the End é il prossimo DLC di Red Dead Redemption previsto per il rilascio entro Giugno per ora solo su PlayStation 3! Il DLC si concentrerà principalmente su delle missioni in cooperativa che aumenteranno di gran lunga l’esperienza di gioco!
Se tutto questo non vi basta e siete cacciatori di trofei, ecco arrivare una lista fresca fresca dei nuovi trofei (già disponibili nella lista trofei di RDR) che potranno essere sbloccati tramite il DLC:

 

  • Well Done – Bronze – Completa una missione Co-op
  • Have posse, will travel – Bronze – Completa tutte le missioni Co-op
  • 2 Guys, 1 co-op – Bronze – Completa una missione co-op con 2 personaggi!
  • Stake a claim – Bronze – Ottieni una medaglia d’oro in una missione co-op.
  • Struck gold – Bronze – Ottieni medaglie d’oro in tutte le missioni co-op.
  • Friends indeed – Bronze – Completa una missione co-op senza che nessuno muoia.
  • You rule – Bronze – Completa tutte le missioni co-op a livello avanzato.
  • Your mother iode – Bronze – Ottieni la medaglia d’oro in tutte le missioni co-op a livello avanzato.
  • Dodge this – Bronze – Conquista una catena di uccisioni di 10 o più in una missione co-op a livello avanzato.
  • Bulletproof – Bronze – Completa una missione co-op senza morire!

Si tratta solamente di trofei di bronzo, dunque nulla che possa far spiccare notevolmente il vostro account PSN! Ma, hey, tutto fa brodo no?

 

 

Red Dead Redemption ha nuove spettacolari immagini

updated at 09-10-2009 12:26Redazione Player.it

red-dead-redemtion-10

Rockstar ha rilasciato oggi nuove immagini per Red Dead Redemption, titolo che porterà i giocatori nel vecchio West tra saloon, sparatorie e duelli all’ultimo sangue. Red Dead Redemption uscirà il 26 marzo 2010 per Xbox 360, mentre per PS3 e PC non si ha ancora una data. Buona visione!