Age of Empires 2: annunciata la terza espansione


Ormai sembrava che Age of Empires 2 dovesse passare alla storia come un pezzo di antiquariato. Sembrava uno di quei titoli che avevano rappresentato una importante pagina del passato, ma che ormai fosse superato. E invece a quanto pare non sarà così.


age-of-empires-2-annunciata-la-terza-espansione

Sul sito ufficiale del gioco, che è bene ricordarlo è datato 1999, è comparso l’annuncio dell’imminente uscita del terzo DLC intitolato Rise of the Rojas. Il gioco di recente era stato riproposto in HD e sembrava dovesse servire solo come operazione nostalgia, e invece gli sviluppatori di Microsoft hanno ancora intenzione di supportarlo. Il file arriverà in data 19 dicembre ma da oggi è possibile acquistarlo in pre-order. L’espansione aggiunge quattro civiltà (Birmania, Khmer, Malesia e Vietnam), quattro nuove campagne con tanto di narrazione audio, nuove unità e poi gli immancabili bilanciamenti e aggiustamenti dei bug. Che dire, bentornato Age of Empires 2!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Daymare: 1998, prime immagini dal nuovo gioco dei creatori di RE2: Reborn

Resident Evil 7- Video Anteprima