HOME » news

Modern Warfare Remastered: arrivano le soldatesse, nuove mappe e modalità


L’aggiornamento di dicembre, denominato anche aggiornamento invernale, porta tante novità in Call of Duty: Modern Warfare Remastered. La più importante è senza dubbio l’arrivo delle soldatesse.


modern-warfare-remastered-arrivano-le-soldatesse-nuove-mappe-e-modalita

Più precisamente in seguito alla rimasterizzazione del titolo, ora sarà possibile scegliere per il proprio avatar dei tratti femminili per venire incontro ad un pubblico di gamer donne. Le soldatesse saranno utilizzabili solo nella modalità online. Le novità però non si fermano qui. Con il file arrivato in queste ore si aggiungono 6 mappe e due modalità di gioco. Le mappe si chiamano Strike, Pipeline, Showdown, Bloc, Wet Work e Countdown, alle quali se ne aggiunge una bonus a tema natalizio dal nome Crash, le modalità di gioco sono Hardpoint e Gun Game. La patch è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Ecco il trailer di presentazione.


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV: Ottimi risultati in Italia

Final Fantasy XV: inevitabile il film per adulti