Final Fantasy 30th Anniversary Collection: i primi rumors


La saga di Final Fantasy sta per compiere 30 anni. Il primo titolo della saga uscì sul NES nel lontano 1987. Per questo cominciano a circolare i rumors sulle sicure celebrazioni che si terranno il prossimo anno.


final-fantasy-30th-anniversary-collection-i-primi-rumors

Secondo queste indiscrezioni Square Enix starebbe preparando una Final Fantasy 30th Anniversary Collection. Si tratterebbe di un bundle, per ora confermato soltanto su PS4 e PS Vita, che comprenderebbe tutti Final Fantasy dal I al IX, a cui si aggiungono le versioni originali da FFI a FFVI rimasterizzate per i dispositivi mobili. Le celebrazioni dureranno per tutto l’anno. È già stato annunciato, ma solo per i parchi a tema giapponesi, l’escape-room ispirato a FFXIV, successivamente dovrebbe arrivare, sempre solo su PS4, l’intera trilogia di FFXIII rimasterizzata a 1080p e 60 fps. E infine ci attendiamo l’annuncio dell’uscita (almeno per quanto riguarda il primo episodio) del remake di Final Fantasy VII. Siamo sicuri che le sorprese non finiranno qui!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dipendenti di Best Buy regalano Wii U a un ragazzo che ci giocava ogni giorno in negozio

Take-Two registra nuovamente il marchio Agent