Dipendenti di Best Buy regalano Wii U a un ragazzo che ci giocava ogni giorno in negozio


La frase che a Natale siamo tutti più buoni è un po’ una frase fatta (e per molti falsa), ma per alcune persone funziona davvero. Lo dimostrano i dipendenti di un Best Buy di New York – Long Island, il cui video sta facendo il giro del web.


dipendenti-di-best-buy-regalano-wii-u-a-un-ragazzo-che-ci-giocava-ogni-giorno-in-negozio

È accaduto nei giorni scorsi e a riportarlo è il New York Post. Un ragazzo di colore si recava ogni giorno presso lo stesso rivenditore per giocare alla Wii U a disposizione della clientela per provare i giochi. I dipendenti, vedendolo arrivare ogni giorno, hanno capito la sua grande passione per la console di Nintendo, e anche il fatto che, se ogni giorno si recava lì a giocare da mesi, non poteva permettersela. E così hanno deciso di fare una colletta e comprargliela tutti insieme, insieme al gioco Super Smash Bros. Così il ragazzo, letteralmente incredulo e senza parole nel video, potrà finalmente coronare il suo sogno di giocare alla Wii U a casa sua senza doversi recare ogni giorno in negozio. Ecco il video.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Last Guardian – Guida per principianti

Final Fantasy 30th Anniversary Collection: i primi rumors