Schiaffi e fagioli: il videogioco su Bud Spencer e Terence Hill si farà


Nato un po’ sull’onda emotiva della recente scomparsa del grande Bud Spencer, lo sviluppatore indipendente Trinity Team ha deciso di realizzare un videogioco basato sui film del mitico Bud in compagnia del fidato Terence Hill. Nasce così Schiaffi e fagioli che, anche grazie a Kickstarter, oggi vede ufficialmente la luce.


schiaffi-e-fagioli-il-videogioco-su-bud-spencer-e-terence-hill-si-fara

Il nome ufficiale è Slaps & Beans, traduzione letterale appunto di Schiaffi e fagioli che sono le due caratteristiche peculiari dei film di fine anni ’70 e anni ’80 della mitica coppia. Forse senza grosse pretese, gli sviluppatori avevano posto come obiettivo i 130 mila dollari, ne hanno raccolti quasi il doppio: 212 mila. Il gioco dunque si farà, e permetterà a molti di noi di rivivere mitiche scene di film di un tempo ormai passato, interpretando direttamente i due protagonisti. Unico rammarico è il non aver raggiunto l’obiettivo dei 250 mila dollari che avrebbe portato Schiaffi e fagioli anche sulle console, ma non è poi una tragedia: se il gioco avrà successo su PC non è detto che non venga effettuato un porting.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation Awards: Ecco tutti i vincitori

The Last Guardian – Guida per principianti