Tales of Berseria: arriva la demo, aperti i pre-order

L’uscita di Tales of Berseria si avvicina e così Bandai Namco ha annunciato l’apertura dei pre-order per il gioco. Per gli utenti che sono ancora indecisi, a breve arriverà una demo per provare con mano una versione limitata del titolo. I dettagli nel comunicato che segue.

tales-of-berseria-arriva-la-demo-aperti-i-pre-order

Questo è un giorno speciale per gli amanti dei JRPG! BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato alcune novità per TALES OF BERSERIA. Prima di tutto, è disponibile la pagina pre-order su STEAM, mentre quella su PlayStation Network arriverà presto. Poi, per la prima volta, i fan di Tales of in Europa avranno l’opportunità di giocare la demo sia su Steam che su PlayStation Network dal 10 gennaio 2017. Per festeggiare queste due ottime notizie, è stato svelato un nuovo video di gameplay che mostra il doppiaggio inglese.
 
Chi prenoterà TALES OF BERSERIA riceverà uno skit esclusivo di 15 minuti in versione originale con i sottotitoli in inglese. Non solo, le prenotazioni su STEAM avranno il 10% di sconto se i giocatori sono già in possesso di Tales of Zestiria o Tales of Symphonia. Su PlayStation 4 riceveranno anche 3 colonne sonore e un tema. La pagina pre-order su PlayStation Network sarà disponibile presto.

TALES OF BERSERIA sarà disponibile dal 26 gennaio in Italia per PlayStation®4 e PC via STEAM®.