Un’espansione gratuita per The Climb


Crytek ha annunciato che è finalmente disponibile il corposo aggiornamento di The Climb che integra il supporto all’Oculus Touch, un nuovo setting e tanto altro ancora.


“Per la prima volta i giocatori possono provare l’emozionante esperienza di scalare davvero le cime più alte, in Realtà Virtuale, con The Climb, grazie all’implemento dell’Oculus Touch. I giocatori potranno misurarsi nello scalare le cime più ardue simulando perfettamente i movimenti di una scalata, provare tutte le modalità e i livelli del gioco e competere nelle nuove classifiche Oculus Touch.

L’aggiornamento introduce anche la nuova ambientazione “Nordica” – un’affascinante nuovo setting basato al Circolo Artico con l’area chiaramente ispirata alle terre islandesi. L’immersivo potere dell’Oculus Rift porterà questa glaciale location alla vita, il tutto in un contesto che vede mari ghiacciati, montagne innevate ed un enorme vulcano attivo.

Fino al 31 dicembre, The Climb sarà disponibile in Bundle con l’Oculus Touch. Il bundle includerà 5 giochi Oculus Rift ad un prezzo consigliato di 89,99€ dando ai giocatori la possibilità di provare le fantastiche feature di Oculus Touch.”

un-espansione-gratuita-per-the-climb

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Overwatch: L’evento natalizio partirà presto

Ryse: Son of Rome, trapela immagine di un possibile sequel