Gigantic: L’open beta partirà presto


Motiga ha annunciato che l’Open Beta di Gigantic partirà attraverso il Game Preview Program di Xbox One e su Windows 10 in Europa il giorno 8 dicembre 2016. Il MOBA action competitivo free-to-play offre la possibilità di giocare assieme tra diverse piattaforme e uscirà su Arc (PC Windows) in una data che sarà determinata successivamente, dopo il Game Preview Program di Xbox One.


L’Open Beta gratuita comprende 16 eroi a rotazione e tre mappe: Siren’s Stand, Ghost Reef e Sanctum Falls. Ciascun eroe ha uno stile di gioco particolare che può essere personalizzato ulteriormente tramite alberi di abilità durante ciascun incontro. Le squadre collaborano per attaccare i nemici e rivendicare al contempo punti sulla mappa per evocare potenti Creature. I giocatori possono potenziare il Guardiano della loro squadra controllando il campo di battaglia e sconfiggendo nemici. La vittoria viene assegnata alla squadra che riesce a sopraffare il Guardiano degli avversari.

gigantic-l-open-beta-partira-presto

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Oblivion arriva su Xbox One

Final Fantasy XV – Guida alle Invocazioni