Final Fantasy XV: rivelato il peso d’installazione necessario per PS4 e Xbox One


L’arrivo di Final Fantasy XV è ormai imminente: vi riportiamo qui le informazioni che DualShocker ha postato poche ore fa sulle dimensioni dei file d’installazione per PlayStation 4 e Xbox One. Il peso per la console Microsoft sembrerebbe aggirarsi intorno ai 50.94GB. Sulla controparte Sony invece, abbiamo un file di 50.698GB, con 6.593GB che verranno richiesti per poter iniziare a giocare. Diversi sono invece i numeri annunciati sulla pagina PlayStation Store, che parla di 40.5GB (mentre sono 51.82GB).


La prima giornata di Final Fantasy XV sarà dedicata alla patch “Crown” che offrirà degli aggiornamenti, la correzione di bug minori e nuovi elementi che renderanno migliore l’esperienza di gioco. Dopo lunghe attese, potremo finalmente prendere parte al nuovo capitolo della saga Final Fantasy, dunque giocatori, prepariamo lo spazio necessario.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect Andromeda non avrà tutte le razze della trilogia originale

Final Fantasy XV: trailer sul concorso ‘Carbuncle Surprise’