HOME » news

Theme Park Studio è ora disponibile


Bandai Namco Entertainment è lieta di annunciare che Theme Park Studio per PC, che supporta i visori VR HTC Vive, Oculus Rift VR e OSVR, è disponibile da oggi. 


“Theme Park Studio ti consente di creare il tuo parco divertimenti personale e una volta completato, potrai esplorarlo da una prospettiva in prima persona! Oltre a includere moltissime opzioni per personalizzare ogni montagna russa e tutte le attrazioni, Theme Park Studios supporta anche diversi dispositivi di realtà virtuale, che ti consentiranno di vivere un’esperienza assolutamente unica nel tuo parco divertimenti. Pensa a un’emozionante corsa sulle montagne russe, ma nella comodità del tuo soggiorno. E una volta realizzate tutte le attrazioni principali, potrai condividere con altri giocatori le tue mod, le tue montagne russe o interi parchi, permettendogli di visitarli. Ciò significa che sarà possibile visitare i parchi di tutti i giocatori.”

theme-park-studio-e-ora-disponibile_1

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Killing Floor 2 – Recensione

Gravity Rush 2: Un nuovo video gameplay