HOME » news

Digimon World Next Order: Svelati nuovi dettagli


Bandai Namco ha recentemente confermato che Digimon World Next Order includerà diverse novità, tra cui il potenziamento Evoluzione-ExE, nuovi Digimon evoluti e una nuova storia nel mondo digitale.


“La nuova evoluzione-ExE (ExE) farà volgere a tuo favore ogni combattimento! Tutti i Digimon potranno evolversi, inclusi i 12 Digimon aggiuntivi di Digimon World Next Order. Inoltre, ora due Digimon potranno fondersi per diventare un Digimon ancora più potente, aiutandoti nelle situazioni di pericolo! Questa evoluzione speciale può essere utilizzata una sola volta al giorno (nel tempo del gioco), quando un Digimon è stato messo KO, ma per usarla, sarà necessario avere un forte legame con i propri compagni Digimon. Alleati con i nuovi Digimon evoluti, come “EmperorGreymon” e “MagnaGarurumon”. Combinali con l’Evoluzione-ExE per combattere il nuovo ed evoluto Ultimate Digimon “Susanoomon”!

In Digimon World Next Order arriveranno molti altri Digimon, come “Dark Dramon”, “Bancholeomon” e “Chaosmon”.”

digimon-world-next-order-svelati-nuovi-dettagli

 

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV: Cinque nuovi trailer

Spencer: Mario su Xbox? Sarebbe fantastico