HOME » news

Portal Knights: Un importante aggiornamento


portal-knights-un-importante-aggiornamento_1


505 Games e lo sviluppatore Keen Games hanno rilasciato un nuovo contenuto digitale per il titolo sandbox/action/RPG Portal Knights, un update che introduce un sistema di crescita del personaggio e di gestione dei livelli molto più sofisticato. 

In questo aggiornamento fa il suo esordio anche l’acqua che apparirà sulle isole sotto forma di grandi laghi o di vortici nei dungeon. La presenza dell’acqua permetterà ai videogiocatori di godersi ambientazioni incantevoli ma… introdurrà anche nuovi pericoli! Fanno infatti la loro comparsa i mostri acquatici e i videogiocatori, oltre a doversi preoccupare di tenere d’occhio il livello di ossigeno, dovranno essere estremamente cauti quando andranno a caccia di scrigni e di tesori sommersi.

Da oggi si potranno ripetere le battaglie contro i boss con un nuovo livello di difficoltà in grado di mettere in imbarazzo anche i più forti “cavalieri del portale”. Fanno il loro esordio anche nuovi eventi che includono effetti ambientali, nuovi nemici e nuovi “loot drops”.


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Nvidia: Un bundle speciale per le feste

Digital Bros Game Academy: Una nuova collaborazione