South Park: Phone Destroyer è ora disponibile

south park come la realtà pelle scura

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ci ha avvisati che South Park: Phone Destroyer è finalmente disponibile su dispositivi mobile. Si tratta di uno spin-off del celebre nuovo titolo di South Park, approdato recentemente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Irriverente, carismatico e dissacrante come al solito, naturalmente: ma per di più portatile.

Prima di lasciarvi alla lettura del comunicato stampa ufficiale, vi ricordiamo che su Player.it è possibile trovare molte altre notizie a tema Ubisoft; tra le più recenti e interessanti, quelle relative a South Park Scontri Di-Retti o ai rumor di un favoloso e interessante Rayman 4.

Vi lasciamo ora alla lettura del comunicato stampa ufficiale.

SOUTH PARK: Phone Destroyer™ È ORA DISPONIBILE!

Milano, 9 novembre 2017 — Ubisoft® e South Park Digital Studios annunciano che South Park: Phone Destroyer™ è ora disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play. Sviluppato dallo studio Ubisoft di RedLynx, in collaborazione con South Park Digital Studios, questo divertente free-to-play combina elementi di strategia in tempo reale e carte collezionabili in alcune battaglie davvero esplosive.

South Park Phone Destroyer
South Park Phone Destroyer

In South Park™: Phone Destroyer™, i giocatori assumeranno ancora una volta il ruolo del Novellino, che farà squadra con i personaggi di South Park per giocare a un nuovo gioco con cowboy, pirati, cyborg e persino dèi onnipotenti. Porta la tua squadra in una nuova avventura per giocatore singolo con una storia originale, piena di battaglie esplosive e umorismo irriverente, ma soprattutto potenziala per padroneggiare la forza delle carte che otterrai.

Con più di 80 carte diverse, South Park: Phone Destroyer™ include un’esilarante campagna per giocatore singolo con 60 livelli ricchi di dialoghi e basati su una storia. Potenziare e usare le carte con strategia sarà fondamentale per competere al livello successivo, ovvero la modalità multiplayer in tempo reale. Le sfide di combattimento PvP (Player versus Player) metteranno alla prova le abilità e l’esperienza dei giocatori nel sconfiggere gli avversari, così da conquistare la vetta delle classifiche e sbloccare nuove carte e bottini. I giocatori potranno anche entrare in una squadra per chattare e condividere carte con i propri compagni di squadra.

South Park Digital Studios è una joint venture tra Viacom e Matt Stone e Trey Parker, gli autori della pluripremiata serie di South Park, vincitrice di un Peabody e diversi Emmy. South Park Digital Studios è uno studio di sviluppo e animazione digitale dedicato alla creazione di prodotti digitali, applicazioni mobile e videogiochi, e alla supervisione di tutte le attività social e digitali per South Park. South Park Digital Studios possiede e gestisce il sito web southpark.cc.com e le sue tre versioni internazionali. South Park è un marchio registrato di Comedy Partners, una società di proprietà di Viacom Inc. (NASDAQ: VIA e VIAB).

Il gioco sarà supportato e arricchito con una serie di aggiornamenti, oltre a costanti eventi e attività live.

 

Fonte: comunicato stampa ufficiale.