How To Survive 2: ecco il DLC Dead Dynamite


Arriva oggi in How To Survive 2 un nuovo DLC. Si chiama Dead Dynamite e per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.


how-to-survive-2-ecco-il-dlc-dead-dynamite

CALABASAS, CA – 17 novembre, 2016 – 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – ed Eko Software sono lieti di annunciare che l’esperienza di HOW TO SURVIVE 2 si arricchirà, da oggi, con un nuovo DLC davvero “esplosivo”!

Sequel del campione di vendite How to Survive, l’ultimo capitolo della serie è uscito a settembre su Steam – dopo un periodo in fase Early Access che ha registrato un notevole successo – e vede oggi l’arrivo di un nuovo DLC; “Dead Dynamite”.

“Dead Dynamite” offrirà ai giocatori una nuova campagna che permetterà loro di incontrare una misteriosa donna dai poteri paranormali con una passione per gli esplosivi e di esplorare il sottosuolo per aiutarla a liberarsi di un’antica maledizione, origine dell’apocalisse zombie. Grazie alla nuova abilità di fabbricare esplosivi, i giocatori, potranno avventurarsi nelle viscere della terra, facendo saltare in aria qualsiasi ostacolo che siano rocce, zombie corazzati o orde di ratti non-morti. Attenti alle dita!

Questo DLC include:

– Un nuovo NPC.

– Una nuova campagna con incursioni inedite.

– Un nuovo obiettivo incursione: distruzione.

– 3 nuovi tipi di nemici (Ratti non-morti, Zombie minatori e Zombie-Tank corazzati)

– Un nuovo boss!

– Nuovi animali: ratti + ricette correlate

– Un’ambientazione completamente nuova: le vecchie miniere e le caverne sotterranee.

– Nuovo tipo di arma: esplosivi (granate e munizioni esplosive).

– 1 arma Doppia Velocità (Attrezzi da minatore).

– 1 arma da mischia (Piccone).

– 1 nuova arma da fuoco (Lanciagranate).

– 1 nuovo set di armatura.

– Mine (per gli accampamenti e le incursioni).

– Oggetti distruttibili ed esplosivi (Casse, rocce, taniche di gas, etc…).

Il gioco base sarà aggiornato per permettere ai possessori del nuovo DLC di invitare anche i giocatori di How To Survive 2 che non lo hanno acquistato. Il DLC “Dead Dynamite” è disponibile ora a 3,99€, ma potete acquistarlo immediatamente con uno sconto del 30%! BOOM!

E se non possedete ancora How to Survive 2, avete scelto un ottimo momento per leggere questa notizia, dato che oggi potete comprarlo su Steam con uno sconto del 70%!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Rock Band Rivals: data di uscita europea

Super Mario Maker – Anteprima