Overwatch: Weekend gratuito in arrivo


Blizzard ha confermato che a partire da domani i giocatori interessati avranno la possibilità di provare gratuitamente Overwatch per tutto il weekend:


“Dal 18 al 21 novembre, la chiamata è aperta a tutti gli aspiranti agenti: riunisci la tua squadra e lanciati nell’Overwatch Free Weekend su PC, PlayStation 4 o Xbox One!

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 22 eroi di Overwatch, le 13 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale. Potrai anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

Inoltre, se deciderai di acquistare una copia di Overwatch dopo averlo provato, potrai conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: assicurati di usare lo stesso account Battle.net, Xbox Live o Sony Entertainment con cui hai giocato.”

Il periodo gratuito inizierà il 18 novembre alle 20:00 CET e finirà il 22 novembre alle 01:00 CET in tutte le regioni di gioco.

overwatch-weekend-gratuito-in-arrivo

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Assassin’s Creed: The Ezio Collection – Recensione

The Game Awards: Tutte le nomination