HOME » news

È febbre Mini-NES: prezzi online folli, fino a 5000 euro!


Con il Mini-NES sta accadendo un po’ quello che accade con i grandi concerti: i biglietti finiscono nel giro di poche ore e le migliaia di fans che sono rimasti a bocca asciutta sono disposti a pagare qualsiasi cifra pur di assistere allo spettacolo.


e-febbre-mini-nes-prezzi-online-folli-fino-a-5000-euro

La stessa cosa è accaduta al Mini-NES, uscito ufficialmente da pochi giorni e già sold out un po’ in tutto il mondo. Chi l’ha prenotato è sicuramente riuscito a stringerlo tra le mani, ma chi non l’ha fatto non ha speranze di giocarci, almeno sul breve periodo. Le console nei negozi non si trovano più e così il mercato “secondario” online è sempre più fiorente. Dai 60 euro di partenza ormai non si scende più sotto i 100 euro, ma il problema è che il prezzo più diffuso in tutto il mondo è di circa 150 euro, quasi il triplo. Alcuni utenti poi hanno tentato la carta dell’appassionato con tanti soldi da spendere ed hanno fatto lievitare il prezzo anche a 500-1000 euro. Fino al caso incredibile, accaduto su eBay Germania (foto sopra), in cui qualcuno ha messo in vendita il Mini-NES a 5000 euro. E non contento fa pagare al cliente pure le spese di spedizione! Alla follia non c’è mai fine.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Lumines per sbloccare avatar e skins

Death Stranding: indiscrezioni su trama e cast