HOME » news

Dragon Ball Z Dokkan Battle supera i 100 milioni di download


Dragon Ball Z Dokkan Battle è un vero e proprio successo. Il gioco per dispositivi mobili ha superato quota 100 milioni di download in tutto il mondo. I dettagli del successo nel comunicato che segue.


dragon-ball-z-dokkan-battle-supera-i-100-milioni-di-download

Il celebre gioco mobile di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., Dragon Ball Z Dokkan Battle, ha superato i 100 milioni di download fin dal lancio avvenuto un anno fa, conquistando la top 10 dei giochi più scaricati in oltre 19 paesi in tutto il mondo!
 
Dragon Ball Z Dokkan Battle porta la celebre serie anime di Dragon Ball Z sui dispositivi mobile con i suoi celebri personaggi e le sue battaglie ricche d’azione. Per celebrare i 500 giorni dal lancio di Dragon Ball Z Dokkan Battle, tutti i giocatori che eseguiranno l’accesso il 24 novembre otterranno un bonus di 50 Dragon Stone gratuite!
 
E da oggi fino a giovedì 24 novembre, i giocatori potranno partecipare anche alla straordinaria campagna ULTIMATE CROSSOVER, un evento collaborativo di gioco tra One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle. I giocatori potranno ottenere bonus d’accesso, personaggi speciali, speciali missioni crossover e battaglie contro super cattivi, che consentiranno di avere come boss “Frieza” della serie anime di Dragon Ball Z in One Piece Treasure Cruise, e “Doflamingo”, di One Piece, in Dragon Ball Z Dokkan Battle!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Guardians of the Galaxy sarà il prossimo gioco di TellTale Games?

Pokemon Sole e Luna: ancora Pokemon e mosse svelate!