Guardians of the Galaxy sarà il prossimo gioco di TellTale Games?

Guardians of the Galaxy, o Guardiani della Galassia, potrebbe essere il prossimo titolo di TellTale Games. Mentre la casa produttrice di grandi titoli come The Walking Dead, Minecraft Story Mode e tanti altri titoli per ora tace, secondo le indiscrezioni di Eurogamer starebbe preparando una presentazione per dicembre.

guardians-of-the-galaxy-sara-il-prossimo-gioco-di-telltale-games

Secondo le indiscrezioni raccolte dai nostri colleghi americani, ai prossimi The Game Awards TellTale dovrebbe lanciare, senza alcun preavviso, il trailer di Guardians of the Galaxy, ispirato ai fumetti Marvel. Lo hanno scoperto per caso in quanto è spuntato fuori il nome di un attore americano che ha prestato la sua voce per il gioco in un elenco nel quale compariva la scritta “Guardians of the Galaxy – il videogame aka (cioè detto anche) Blue Harvest”.

Dunque Blue Harvest sarebbe una specie di nome in codice per nascondere cosa si celava davvero dietro al progetto. Ricordiamo che per aprile dell’anno prossimo è atteso nei cinema il ritorno proprio dei Guardiani della Galassia con il Volume 2. Molto probabilmente TellTale sta pensando di realizzare un gioco che accompagna l’uscita del film. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.