Paragon: annunciato l’eroe Crunch


Epic Games ha annunciato l’arrivo di un nuovo Eroe sul suo MOBA Paragon, gioco disponibile su PlayStation 4 e PC Windows.


paragon-annunciato-l-eroe-crunch

Crunch, questo il nome del personaggio, sarà aggiunto gratuitamente al titolo martedì 15 novembre tramite una nuova patch. 

Grazie a un post pubbicato tramite il PlayStation Blog, possiamo dare uno sguardo al trailer di debutto del personaggio e alle sue abilità:

Ri-Crunch – Ri-Crunch ripete l’ultima abilità usata, aprendo nuove possibilità per le combo. Ri-Crunch ha anche due componenti passive. Per prima cosa, gli attacchi base messi a segno riducono i tempi di ricarica. Inoltre, un’abilità su tre viene potenziata.

Avanti Crunch – Lancia Crunch in avanti, fermandosi al primo eroe nemico che colpisce e infliggendo danni. Quando è potenziata, Avanti Crunch trascina i nemici con sé per tutta la distanza della carica.

Crunch sinistro – Crunch sferra un gancio sinistro che infligge un danno di lacerazione aumentato. Quando è potenziata, l’abilità Crunch sinistro infligge il 100% del danno dell’attacco base a tutti i nemici a portata di lacerazione.

Crunch destro – Crunch rallenta i nemici che colpisce. Quando è potenziata, l’abilità Crunch destro respinge i nemici verso l’alto.



Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dishonored 2 – Recensione

We Happy Few: nuovo filmato mostra alcune animazioni