Nuova puntata della telenovela che vede protagonista, suo malgrado, la Wii U. Dopo l’annuncio di qualche giorno fa sul fatto che Nintendo avrebbe stoppato la produzione giapponese delle console, oggi arrivano alcune conferme.
La prima è che il giorno prescelto per fermare la produzione è oggi, 11 novembre 2016. Alla fine della giornata lavorativa di venerdì infatti, la grande N ha deciso di spegnere le macchine per sempre. O più verosimilmente si passerà dalla produzione della Wii U alla Switch.
Sempre oggi arriva conferma che non solo le Wii U non saranno più prodotte, ma non saranno più nemmeno distribuite, almeno in Nord America. Interpellata da Game Informer, la casa produttrice giapponese ha risposto che per quest’anno fiscale (che finisce a marzo, ndr) la distribuzione di Wii U sul territorio nordamericano è terminata, non vi saranno altre consegne. Per questo Nintendo avvisa i clienti che volessero acquistare una console di contattare il proprio rivenditore di fiducia per informarsi sulla disponibilità di pezzi. A breve ci aspettiamo un annuncio simile anche per il mercato europeo.
This post was published on 11 Novembre 2016 17:43
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…