Killing Floor 2 entra in fase Gold


Manca ormai poco all’uscita di Killing Floor 2. La certificazione è l’ingresso nella fase Gold che ne attesta ormai l’uscita imminente. I dettagli nel comunicato che segue.


killing-floor-2-entra-in-fase-gold

Milano, 11 Novembre  – Dopo il successo dell’open beta su PlayStation®4, dove molti giocatori hanno avuto la chance di provare su console il frenetico, sanguinolento gameplay coop per la prima volta, Deep Silver e Tripwire Interactive sono liete di annunciare che KILLING FLOOR 2 è entrato ufficialmente in fase Gold su PlayStation®4.

Tripwire è anche felice di rivelare che in questi giorni che precedono la release completa del titolo, le vendite di Steam Early Access di KILLING FLOOR 2 hanno superato 1 milione di unità, diventando così uno dei titoli Early Access più venduti su Steam. Il feedback della community durante il periodo Early Access è stato davvero importante per il team di Tripwire in preparazione dell’uscita completa del titolo, e oltre.
KILLING FLOOR 2 è stato sviluppato da Tripwire Interactive e sarà pubblicato da Deep Silver e Iceberg Interactive per PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, e PC. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 18 Novembre.

Stai sintonizzato per ricevere gli ultimi aggiornamenti di KILLING FLOOR 2 su www.killingfloor2.com. Per maggiori informazioni su Tripwire visita: www.tripwireinteractive.com, Facebook: https://www.facebook.com/tripwireinteractive, Twitter: https://twitter.com/TripwireInt , Instagram: http://instagram.com/tripwireinteractive e YouTube: https://www.youtube.com/user/tripwireinteractive.
RECAP DELLE CARATTERISTICHE

·        Gore Viscerale – Killing Floor 2 offre un sistema sanguinolento che alza il livello del genere.  I giocatori si troveranno di fronte a viscere, arti mozzati e sangue che vola ovunque mentre si fanno strada tra i loro nemici. Bisogna stare in guardia! Una volta catturato i nemici ti squarteranno
·        Co-op fino a 6 giocatori o modalità giocatore singolo— Una serie di vari personaggi giocabili aspettano di essere scelti  dai giocatori che entreranno nella mischia in modalità co-op online o in modalità giocatore singolo per i più coraggiosi disposti a sfidare gli orribili campioni da soli
·        12 Giocatori PvP Versus Survival Game Mode – Diventa  Zed! Una modalità 12 giocatori PvP dove 2 squadre giocano a turni umani vs. Zed in alcuni brevi incontri. Nel primo match, un team gioca nei panni degli umani mentre l’altro nei panni degli Zed finchè tutti gli umani vengono sterminati o quando riescono a battere il boss rivale. Nel secondo match le squadre invertono i ruoli e quando hanno completato la battaglia ricevono un punteggio in base alla performance, quello più alto vince!
·        Zed Terrificanti – Nuovi e vecchi nemici  del gioco originale sono tornati con un intelligenza artificiale ampliata, sferreranno attacchi potenti, lavorando in gruppo per indebolire il party del giocatore spingendo il livello di sfida e paura a nuovi livelli
·        Mix di armi unico – Moderni fucili d’assalto, brutali armi di fortuna, pistole storiche e armi “Mad Scientist”, Killing Floor 2 ha una varietà in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore
·        Sistema Perk esteso – I Perk del gioco originale sono stati ripensati e ne sono stati aggiunti di nuovi. Tutti perk si evolvono amplificando diversi stili di gioco dando ai giocatori molte più ricompense lungo il loro cammino.
·        Brutali Combattimenti Corpo a Corpo – Killing Floor 2 reinventa completamente i combattimenti corpo a corpo. I giocatori hanno un maggior controllo sui loro attacchi contro gli Zed.
·        Ottimizzazione per PS4 Pro

DETTAGLI PRODOTTO
Piattaforma: PlayStation®4
Genere: Sci-Fi Horror / First Person Shooter
Sviluppatore: Tripwire Interactive
Publisher: Deep Silver
PEGI :18 TBC
Data d’uscita: 18 Novembre 2016
Prezzo: €39.99 (EU)

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Slenderman: HBO trasmetterà un documentario sulla sua storia reale

Frecce Tricolori Flight Simulator è disponibile da oggi