Slenderman: HBO trasmetterà un documentario sulla sua storia reale


Lo Slenderman (letteralmente “uomo snello” in italiano) è conosciuto in tutto il mondo, specialmente videoludico, come un personaggio di fantasia. Considerato un po’ alla stregua del “Boogeyman” (il nostro uomo nero) è prima stato ideato come meme e poi è diventato un videogioco.


slenderman-hbo-trasmettera-un-documentario-sulla-sua-storia-reale

Come purtroppo accade spesso in America c’è chi trasforma la fantasia in realtà e ha anche fatto qualche vittima, travestendosi appunto da Slenderman. Oggi il famoso canale HBO ha annunciato di aver realizzato uno documentario che andrà in onda il prossimo 23 gennaio su Sky Atlantic (non sappiamo se e quando arriverà in Italia) nel quale intervista tutte le persone coinvolte nelle vicende di questo psicopatico e ne ricostruisce la vicenda. I fatti tragici hanno cominciato ad accadere nel 2014 con alcuni avvistamenti di uno strano uomo alto e magro, ben vestito, senza volto e con la pelle bianchissima che andava in giro ad accoltellare le ragazzine. La vicenda è durata 18 mesi, ecco il trailer da pelle d’oca.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Joey Chiu, record dell’utente numero 1 di PS4

Killing Floor 2 entra in fase Gold