Joey Chiu, record dell’utente numero 1 di PS4


Quando uscì PS4 tre anni fa il primo utente ad acquistarla e a registrarsi online si chiamava Joey Chiu. Ieri, nel primo giorno di esordio di PS4 Pro, il primo utente ad acquistarla e a registrarsi online si chiamava…ancora Joey Chiu.


joey-chiu-record-dell-utente-numero-1-di-ps4

Non stiamo facendo copia-incolla delle stesse frasi, ma raccontiamo la storia di un utente a cui piace decisamente arrivare primo. A certificare il suo record è la stessa Sony con un post sul profilo ufficiale di Twitter. Certo, non si vince niente, tranne la soddisfazione di ritrovarsi completamente soli sui server dei videogiochi. Un’esperienza da “tutta mia la città”, o quasi.

Joey Chiu è uno studente americano, ma di chiare origini cinesi, che ha spiegato come per lui non sia possibile resistere all’hype generato dai prodotti Sony. Acquistò la prima PS4 perché era davvero eccitato dai videogiochi che vi avrebbe potuto trovare, e ha acquistato la versione Pro perché non poteva di certo perdersi i miglioramenti nella grafica, nello streaming e tutte le altre opzioni che gli fanno letteralmente “perdere la testa”. Come sia riuscito ad arrivare per due volte di fila primo al mondo non l’ha però rivelato, siamo destinati a restare con la curiosità e a vedere se sarà ancora il primo anche con la futura PS5.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect Andromeda: classi, nuovo Mako, relazioni e tanto altro

Slenderman: HBO trasmetterà un documentario sulla sua storia reale