Final Fantasy XV: annunciata demo Judgment disc


Square Enix ha annunciato ufficialmente l’uscita imminente di una nuova demo per Final Fantasy XV. Si chiamerà Judgement Disc e permetterà agli utenti di provare un’altra ora/ora e mezza di gioco con tanto di cutscene e nuove rivelazioni sulla trama.


final-fantasy-xv-annunciata-demo-judgment-disc

L’unico problema è che per adesso non sembra destinata al mercato europeo. Annunciata via Twitter, con un tweet in giapponese, la demo è prevista in uscita domani, 11 novembre, e probabilmente resterà attiva fino all’uscita del gioco. Purtroppo, come detto, arriverà su PS Store e Windows Store in Giappone, ma non è stato fatto cenno al mercato Occidentale. A questo punto non ci resta che sperare che esca anche da noi o collegarci su YouTube e vedere qualche walkthrough nemmeno tanto spoileroso visto che dovrebbe trattarsi della parte iniziale del gioco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ride 2 si aggiorna per PS4 Pro

Wii U: lo stop alla produzione è ufficiale