Mass Effect: Andromeda, news su frame rate e futuro della serie


Continuano le rivelazioni su Mass Effect: Andromeda. Dopo settimane di oscurantismo, Bioware adesso è un fiume in piena. Mac Walters, direttore del progetto, è stato intervistato da Game Informer. Proviamo a riassumere i concetti da lui espressi.


mass-effect-andromeda-news-su-frame-rate-e-futuro-della-serie

Ha cominciato parlando dei dettagli tecnici. Mass Effect: Andromeda girerà a 30 fps bloccati su PS4 e Xbox One, mentre su PC non sarà impostato un tetto. Per quanto riguarda PS4 Pro non ha rivelato né eventuali miglioramenti di grafica né frame rate maggiori, il progetto resta ancora un mistero anche per gli stessi sviluppatori.

Dal punto di vista dei contenuti invece ci sono molte novità. Mass Effect: Andromeda non sarà l’inizio di una nuova trilogia. Non si sa se ci saranno sequel né (più probabilmente) se saranno collegati a questa avventura. Per questo Walters non ha potuto dire se i salvataggi si potranno esportare nel capitolo successivo oppure no. Ancora non è stato definito un piano di DLC tanto che non si sa nemmeno se ci saranno. Infine durante le battaglie i nostri compagni non potranno morire mai.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

L’elezione di Trump non è stata presa bene dal mondo dei videogiochi

Steep: la campionessa del mondo di snowboard si allena con il gioco