Donald Trump sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti. Nella giornata di oggi sui social non si parla d’altro e la maggior parte delle reazioni che abbiamo potuto leggere sono state negative. Non poteva mancare l’industria dei videogiochi che l’ha presa, come sempre, in maniera ironica.
Ecco una raccolta di tweet tradotti in italiano:
– Geoff Keighley (GameTrailers tv): “Se Trump fosse presidente la prima nazione che volesse fare una operazione omicida sarebbe un eroe silenzioso che ci salverebbe tutti”
– Graeme Boyd (social media manager di Xbox): “[L’elezione] ci fa sentire come dentro Civilization VI: puoi avviare il tuo governo come ti pare e dimenticarti della la vita reale. Divertitevi!”
– John Romero (id Software): “se sei americano e hai votato per Trump, toglimi l’amicizia. Non abbiamo nulla di importante in comune”
– David Jaffe (Twisted Metal, God of War): “Fanc*** ai liberali, ai guerrieri contro l’odio, la giustizia e gli str***i. Trump può aver vinto e io non andrò da nessuna parte. Tranne che a letto :)”
– Michael Pachter (analista): “Accetto che gli USA siano una idiocrazia, e allora preghiamo e supportiamo il nostro presidente. La democrazia sopravvivrà (da qualche parte)”.
Direi che l’hanno presa bene, no?
This post was published on 9 Novembre 2016 16:12
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…