HOME » news

Sword Art Online e Tales of Link: Uno speciale evento crossover


Bandai Namco Entertainment ha annunciato un evento crossover a tempo limitato per il suo celebre titolo mobile Tales of Link, che includerà missioni e ricompense di Sword Art Online. Ispirato alla celebre serie di “Tales of”, Tales of Link porta tutti i personaggi più amati della saga in formato mobile con un’esperienza GDR free-to-play. Inoltre, fino al 21 novembre, i giocatori potranno partecipare ad alcuni eventi speciali per ottenere oggetti unici, tra cui equipaggiamenti SR e persino i personaggi più celebri della serie di Sword Art Online (Kirito, Asuna e non solo).


Durante l’evento, in Tales of Link, i giocatori potranno sfidare “Flash of White” (Asuna) di Sword Art Online, intraprendere una nuova missione intitolata “Aincard Offensive” e ottenere anche alcuni bonus giornalieri solo per aver eseguito l’accesso nel gioco.

sword-art-online-e-tales-of-link-uno-speciale-evento-crossover

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect Andromeda: Grosse novità in arrivo

Robinson: The Journey arriva su PlayStation VR