TrackMania Turbo Virtual Reality disponibile per PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive


Ubisoft annuncia che l’aggiornamento gratuito per TrackMania Turbo VR è ora disponibile per i possessori del frenetico gioco di corse arcade. È inoltre disponibile gratuitamente a tutti una demo con quattro tracciati per poter scoprire questa nuova esperienza VR.


Attraverso 40 tracciati esclusivi per VR che si snodano in quattro diversi ambienti (International Stadium, Valley Down & Dirty, Rollercoaster Lagoon e Canyon Grand Drift), i giocatori potranno provare l’ebrezza dell’alta velocità, di salti spettacolari, dei giri della morte di Trackmania Turbo come mai prima grazie alla tecnologia VR.

Per i giocatori che non hanno mai provato il gioco, è disponibile una demo gratuita su PlayStation VR and PC che comprende quattro tracciati all’interno della Rollercoaster Lagoon e del Canyon Grand Drift.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect Andromeda: ecco la Collector’s Edition

Mass Effect Andromeda: Grosse novità in arrivo