HOME » news

Il celebre gioco di carte UNO è ora disponibile su Nintendo Switch


Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ci ha avvisati che grazie ad una partnership con Mattel su Nintendo Switch sta per sbarcare niente meno che… UNO. Esatto, il celebre gioco di carte da tavolo con cui sicuramente anche voi avete passato l’infanzia e giocate tuttora, di tanto in tanto.

Prima di lasciarvi alla lettura del comunicato stampa ufficiale, vi ricordiamo che su Player.it è possibile trovare molte altre notizie a tema Ubisoft; tra le più recenti e interessanti, quelle relative a South Park Scontri Di-Retti o ai rumor di un favoloso e interessante Rayman 4.

Vi lasciamo ora alla lettura del comunicato stampa ufficiale.

UNOÈ ORA DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH™

Milano, 8 novembre 2017 – Ubisoft e Mattel® annunciano che UNO, il più popolare gioco di carte, sarà ora disponibile per Nintendo Switch al prezzo consigliato al pubblico di 9,99 €. UNO ha una valutazione PEGI 3+.

Il celebre gioco di carte arriva su Nintendo Switch con una vasta gamma di avvincenti caratteristiche e una grafica molto colorata con vari temi, tra cui Rabbids®, Just Dance®, Rayman® e Inverno.

UNO per Nintendo Switch offrirà la classica esperienza di gioco che tutti gli appassionati conoscono molto bene, in cui per vincere la partita bisognerà abbinare colori e numeri a turno, fino a terminare le proprie carte. Inoltre, il gioco offre l’opportunità di interagire con amici, familiari e persino utenti da tutto il mondo, grazie alla modalità online, che include sia una chat vocale che video. Il gioco offre anche un nuovo sistema di emote, grazie al quale gli utenti potranno esprimere il proprio stato d’animo scegliendo l’emote corrispondente. Questa comparirà accanto al nome di ogni giocatore nella propria schermata con un particolare effetto sonoro. E per alzare ulteriormente la posta in gioco, i giocatori più abili e con il maggior numero di vittorie potranno conquistare sicuramente un posto nelle classifiche settimanali e globali.

UNO Nintendo Switch
UNO Nintendo Switch

Mattel è un’azienda globale nel settore apprendimento, sviluppo e gioco che intende ispirare la prossima generazione di ragazzi a creare un futuro migliore. Attraverso il nostro portfolio di celebri marchi consumer, tra cui American Girl®, Barbie®, Fisher-Price®, Hot Wheels® e Thomas & Friends™, creiamo sistemi di gioco, contenuti ed esperienze che aiutano i bambini a sbloccare tutto il loro potenziale. Mattel crea anche molti prodotti innovativi e stimolanti in collaborazione con le più importanti aziende del settore tecnologia e intrattenimento. Con una forza lavoro globale di circa 32.000 persone, Mattel opera in 40 paesi e territori, vendendo i suoi prodotti in oltre 150 nazioni. Visitaci online alla pagina www.mattel.com.

UNO e i relativi marchi registrati, oltre all’aspetto grafico, appartengono e sono usati su licenza concessa da Mattel. © 2017 Mattel. Tutti i diritti riservati. Software di gioco © 2017 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Rayman, Rabbids, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Nintendo Switch è un marchio registrato di Nintendo. © 2017 Nintendo.

Per maggiori informazioni sul videogioco UNO, visitare https://www.ubisoft.com/it-it/game/uno

Per tutte le ultime novità sui giochi di Ubisoft, visitare http://www.ubiblog.com.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

PS4 Pro: Sony ha rilasciato un nuovo bundle

kespa scandalo corruzione

La KeSPA travolta da uno scandalo corruzione