HOME » news

Blackhole: Complete Edition in arrivo in Italia a febbraio


Oggi, il produttore SOEDESCO ha annunciato che l’edizione completa di BLACKHOLE sarà disponibile in Italia dall’8 febbraio 2018 in versione retail per PlayStation®4. BLACKHOLE: Complete Edition include tutti gli aggiornamenti e i contenuti scaricabili già rilasciati per oltre 130 livelli tra cui 10 nuovi luoghi, un artbook digitale, una colonna sonora con più di 40 brani, i diari degli sviluppatori, un prototipo giocabile del gioco, un bozzetto in alta risoluzione stampabile, sfondi per lo schermo e carte da collezione.

Informazioni su Blackhole

Blackhole è un gioco di piattaforme hardcore in uno scenario fantascientifico sviluppato da FiolaSoft Studio. Il gioco è incentrato su una nave spaziale che si schianta su Entity, un oggetto non identificato che assomiglia a un pianeta. Il giocatore veste i panni del membro dell’equipaggio responsabile del caffè, che si risveglia completamente da solo dopo l’incidente. L’unico compagno del giocatore è Auriel, la sarcastica IA del computer della nave. Insieme, devono riparare la navicella, salvare gli altri membri dell’equipaggio e diventare gli eroi del Pianeta Terra, esplorando grotte misteriose, città perdute, imponenti montagne e fitte foreste, dove non mancheranno enigmi e trappole letali.

Caratteristiche principali

  • Più di 130 livelli in 6 dimensioni da esplorare.
  • Centinaia di segreti da scoprire ed enigmi da risolvere.
  • Una commedia di fantascienza interamente doppiata e con una splendida colonna sonora.
  • Comandi precisi per i controller

Informazioni su SOEDESCO   
SOEDESCO® è un produttore mondiale di videogiochi multipiattaforma sia in formato digitale che retail. Il nostro portfolio include titoli di terze parti come Wuppo, Owlboy, Tricky Towers, Among the Sleep e N.E.R.O. SOEDESCO ha pubblicato anche alcune proprie IP, tra cui Adam’s Venture® e Real Farm.

Per maggiori informazioni su SOEDESCO® e i suoi prodotti visitare il sito web ufficiale di SOEDESCO, www.soedesco.com, o seguire @SOEDESCO su Facebook, Twitter e Instagram.

Informazioni su 1C Company

Fondato nel 1991, 1C è un produttore di videogiochi a livello globale con uffici in Europa e Russia. La società rilascia giochi per PC tramite la sua rete globale di partner di distribuzione, sia a livello digitale che retail.

www.1cpublishing.com | Presentazione di 1C: https://youtu.be/8xcX4OeSPj8

Informazioni su FiolaSoft Studio

Scopri nuovi mondi oltre la tua immaginazione. Siamo un gruppo di creativi dal 2002 e adoriamo essere coinvolti nella produzione di nuovi media, sviluppando i nostri videogiochi per computer e console, e fornendo servizio audio-video professionali. Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, divertendoci. FiolaSoft Studio è uno studio multimediale indipendente formato nel 2002 e da allora il team utilizza GameMaker: Studio come strumento principale per realizzare i suoi giochi. Lo studio è formato da un gruppo di menti creative che sono pronte per qualsiasi sfida IT.

 

Fonte: comunicato ufficiale

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Le mie Ragguardevoli sessioni – #16 Benvenuti ad Hiroas

zelda breath of the wild champions ballad

Breath of the Wild: il DLC La Ballata dei Campioni uscirà a dicembre?