One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle: al via la campagna crossover


Una nuova campagna di gioco permetterà di provare contemporaneamente One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle! I dettagli nel comunicato che segue.


one-piece-treasure-cruise-e-dragon-ball-z-dokkan-battle-al-via-la-campagna-crossover

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha annunciato l’arrivo della ULTIMATE CROSSOVER, un’emozionante campagna di gioco tra i due popolari titoli mobile One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle, entrambi scaricabili gratuitamente dall’App Store e Google Play.
Fino al 24 novembre, I giocatori di One Piece Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno ricevere bonus di accesso, divertirsi con personaggi speciali e affrontare nuove missioni e battaglie in stile raid contro i super cattivi.
 
One Piece Treasure Cruise è un GdR d’avventura che include i personaggi del celebre universo di One Piece e invita i giocatori a formare la squadra più forte, eliminando i nemici e completando le missioni ispirate alle avventure più amate dell’anime.
Dragon Ball Z Dokkan Battle porta la popolare saga di Dragon Ball Z sulle piattaforme mobili con i suoi amati personaggi, battaglie ricche di azione e un gameplay in stile gioco da tavolo.
 
Durante la campagna ULTIMATE CROSSOVER, ci saranno due personaggi che appariranno come boss: “Freezer” tratto dalla serie di Dragon Ball Z e presente in One Piece Treasure Cruise e “Doflamingo” tratto dalla serie di One Piece e presente in Dragon Ball Z Dokkan Battle.
 
Inoltre, attraverso un sistema di punteggio, il numero di volte in cui i giocatori riusciranno a sconfiggere i boss durante gli speciali livelli di entrambi i giochi verrà registrato e pubblicato su un sito web dedicato, insieme ai punteggi dei singoli giocatori di tutto il mondo. In base al punteggio ottenuto, si potranno ricevere grandi premi. Ecco i dettagli della campagna crossover per entrambe le app:
 
Bonus di accesso

    One Piece Treasure Cruise
        Una Rainbow Gem al giorno durante la campagna crossover
        Personaggio speciale: 4★ Monkey. D. Luffy Gum-Gum Gatling Gun
    Dragon Ball Z Dokkan Battle
        Una Dragon Stone al giorno durante la campagna crossover
        Personaggio speciale: [The Last Instant Transmission] Super Saiyan Goku

Missioni speciali

    One Piece Treasure Cruise
        Uno stage speciale con tre livelli di difficoltà sull’isola Extra
        Boss: Frieza (Forma finale) dalla serie di Dragon Ball Z
        Ricompensa: Rainbow Gem e un personaggio speciale Manual
    Dragon Ball Z Dokkan Battle
        Uno stage speciale con tre livelli di difficoltà all’interno di un evento
        Boss: Doflamingo dalla serie di One Piece
        Ricompensa: Dragon Stone

 
http://ultimatecrossover.bn-ent.net/en/
 
L’attività complessiva dei giocatori che partecipano alla campagna verrà inserita in un programma di ricompense a 9 livelli, ciascuno dei quali corrisponderà a un punteggio totale specifico e consentirà ai giocatori di ricevere ricche ricompense ad ogni accesso alla campagna. Al raggiungimento del nono livello, verrà sbloccato il livello più difficile dello stage speciale. Le ricchissime ricompense includeranno Rainbow Gem (per One Piece Treasure Cruise) e Dragon Stone (per Dragon Ball Z Dokkan Battle), oltre a nove personaggi per entrambi i giochi. Per ricevere le ricompense, i giocatori dovranno accumulare punti e raggiungere i punteggi obiettivo sia di Dragon Ball Z Dokkan Battle che di One Piece Treasure Cruise.
 
A partire da oggi, i giocatori possono scaricare gratuitamente One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle sull’App Store e Google Play.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Killing Floor 2: al via domani l’open beta

Ride 2: ecco il piano DLC