Steep: open beta al via il 18 novembre


Ubisoft annuncia che Steep avrà due fasi Beta dal 10 al 14 novembre e dal 18 al 21 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. La fase beta permetterà ai giocatori di esplorare le pendici delle Alpi in vista del lancio di Steep, previsto in tutto il mondo il 2 dicembre 2016.

L’accesso all’open beta del 18 novembre sarà disponibile in download digitale su console e PC e darà accesso a tutti i giocatori che vorranno scoprire il gigantesco mondo di Steep.



Questa fase beta permetterà ai giocatori di scoprire la diversità del mondo di Steep, esplorando e completando dozzine di sfide attraverso tre delle sette regioni che compongono l’enorme open world ispirato alle Alpi: Aravis, Tyrol e Needles. I giocatori troveranno durante il loro viaggio nove Mountain Stories, ovvero delle sfide basate sulla narrazione per approfondire momenti unici del mondo di Steep. Completando sfide e Mountain Stories si sbloccheranno nuovi oggetti per personalizzare i propri avatar. Infine, i giocatori avranno modo di divertirsi e condividere le proprie line tracciate durante la beta, scegliendo tra la visuale in prima o terza persona.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

How To Survive 2: un DLC gratis per Halloween

World of Final Fantasy – Recensione