How To Survive 2: un DLC gratis per Halloween

How To Survive 2 non è morto anzi…ritorna! Per il prossimo Halloween uno dei titoli survival horror di maggior successo dello scorso periodo regalerà un DLC a tutti i suoi utenti. I dettagli nel comunicato che segue.

how-to-survive-2-dlc

CALABASAS, CA – 26 Ottobre 2016 – 505 Games – divisione editoriale di Digital Bros – e Eko Software annunciano che HOW TO SURVIVE 2, il titolo Survival Zombie Co-Op con elementi crafting, in occasione della festa di Holloween, ha in serbo per i fan un aggiornamento gratuito e un DLC a tema.

Sequel del campione di vendite How to Survive, il nuovo episodio della serie è stato rilasciato ufficialmente a Settembre su Steam dopo aver registrato un ottimo riscontro in Modalità Accesso Anticipato e ora propone alla community in occasione di Halloween una speciale missione gratuita.

I ”sopravvissuti” affonteranno un Halloween infestato da zombie e avranno la possibilità di collezionare alcuni oggetti unici e rari per i loro personaggi. Per coloro che desiderano unirsi alla missione già mascherati saranno disponibili per l’acquisto i seguenti DLC: Pirates of the Bayou, Elite Soldier, Musketeer e Norse God.

Ogni DLC contiene: una maschera o copricapo, un’arma a tema e un animaletto da compagnia How to Survive 2 è disponibile su Steam ora.

I DLC a tema sono disponibili a 1,99€, tuttavia è possibile acquistarli adesso con uno sconto speciale del 30%!