Playstation Plus : tutti gli abbonamenti

PLAYSTATION PLUS TUTTE LE NEWS

PlayStation Plus, svelati i giochi di Gennaio 2018?

updated at 24-12-2017 12:02Simone Pettine

Obiettivamente è ancora presto per i giochi gratis del PlayStation Plus del prossimo Gennaio 2018, e fino a questo momento i siti si sono sbilanciati solo in previsioni, mai in conferme concrete. In queste ore però è saltato fuori qualcosa di nuovo: la pagina olandese di PlayStation avrebbe rivelato un bel video con i titoli in mostra, chiaramente subito rimosso.

Il video è stato prontamente eliminato, ovviamente un utente è riuscito ad effettuare uno screenshot al volo, che riportiamo poco più avanti. I titoli in questione, che dovrebbero essere quindi disponibili ad inizio anno nuovo per gli abbonati PlayStation Plus, sarebbero:

  1. Deus Ex: Mankind Divided
  2. Batman: The Telltale Series
  3. That’s You! Dimmi chi sei? (collana PlayLink)
PlayStation Plus Gennaio 2018
PlayStation Plus Gennaio 2018

Sarebbe l’ennesimo mese in cui verrebbe riproposto That’s You! Dimmi chi sei? dato che Sony sta insistendo molto per promuovere la propria collana di titoli PlayLink. Sembra plausibile anche la scelta della prima stagione di Batman della Telltale Games, dal momento che la seconda è proprio attualmente in pubblicazione ad episodi. Da ultimo di Deus Ex: Mankind Divided si vociferava da tempo, è un ottimo titolo e ormai anche piuttosto datato: perfetto per finire sul PlayStation Plus.

 

 

PlayStation Plus: l’abbonamento annuale scontato per un periodo limitato

updated at 16-12-2017 09:33Redazione Player.it

La divisione italiana di Sony Interactive Entertainment ha annunciato tramite Twitter che in occasione delle festività natalizie ha messo in sconto l’abbonamento annuale del PlayStation Plus.

playstation-plus-sconto-natale

Fino al prossimo 18 dicembre, gli utenti potranno acquistare tramite il PlayStation Store e presso i rivenditori che aderiranno all’iniziativa l’abbonamento di dodici mesi al prezzo di 44.99 euro, con uno sconto pari al 25% rispetto al prezzo di listino. Se il vostro abbonamento al servizio è in scadenza, vi consigliamo di approfittare del regalo offerto da Sony.

Ecco il tweet:

 

PlayStation Plus: svelati i giochi di dicembre?

updated at 29-11-2017 14:38Redazione Player.it

Il mese volge al termine e tutti gli abbonati a PlayStation Plus non vedono sicuramente l’ora di scoprire i titoli gratuiti del mese di dicembre.

playstation-plus-svelati-i-giochi-di-dicembre

Sony deve ancora ufficializzare i giochi di dicembre, ma grazie al PlayStation Network polacco è spuntata la lineup dei titoli che saranno scaricabili gratuitamente su PlayStation 4. Si tratta di Darksiders II Definitive Edition e Kung Fu Panda: Showdown of Legendary Legends. L’immagine sembra essere veritiera, ma per avere la certezza non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale di Sony!

Cosa ve ne pare dei presunti titoli gratuiti di dicembre?

 

PlayStation Plus: gli utenti chiedono giochi ‘grossi’ per dicembre

updated at 21-11-2017 09:01Redazione Player.it

Come ogni mese, Sony Interactive Entertainment annuncerà i titoli gratuiti destinati a tutti gli abbonati PlayStation Plus nel mese di dicembre nei giorni finali di novembre. Ma le speculazioni sono già partite.

Gli utenti, in occasione del mese in cui cade la festività del Natale, invocano a gran voce tramite le pagine del forum Reddit almeno un titolo Tripla A, come accaduto con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Tra i giochi più nominati, troviamo Mirror’s Edge Catalyst, Watch Dogs, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Dishonored. Secondo i giocatori, i titoli gratuiti di dicembre dovrebbero essere svelati il 29 novembre. Sony accontenterà l’utenza? Tra circa una settimana lo scopriremo

 

PlayStation: online gratis senza PlayStation Plus durante Open Multiplayer

updated at 13-11-2017 13:42Sebastiano Pezzile

Grazie all’event Open Multiplayer di PlayStation Plus dalle ore 11 del 15 novembre fino alla stessa ora del 20 novembre sarà possibile usufruire delle funzionalità multiplayer online di tutti i giochi usciti per PlayStation 4 senza aver sottoscritto alcun abbonamento a PlayStation Plus.

Qui di seguito riportiamo il contenuto del comunicato stampa ufficiale di Sony.

Dal 15 al 20 novembre PlayStation Plus aprirà le porte del multiplayer online di PS4 a tutti i gamers

Ecco l’occasione perfetta per goder a pieno del potenziale di alcune nuove uscite come Gran Turismo Sport, Call of Duty: WWII, FIFA18 e Destiny 2

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) annuncia l’Evento Open Multiplayer di PlayStation®Plus, che permetterà a tutti i giocatori – anche a coloro che non possiedono un abbonamento attivo a PlayStation Plus – di accedere, senza alcuna spesa, alle funzionalità multiplayer online di PlayStation®4 (PS4™).

L’evento inizierà a partire dalle ore 11:00 del 15 novembre e sarà aperto fino alle ore 11:00 del 20 novembre. Non sono richieste procedure di registrazione della carta di credito né alcuna iscrizione.

Sarà per i giocatori l’occasione perfetta per sfruttare a pieno il potenziale dei propri titoli preferiti e provare il multiplayer online di nuove uscite come Call of Duty®: WWII (Activision), EA SPORTS™ FIFA 18 (EA Sports), Destiny 2 (Activision), Gran Turismo Sport™ (SIE World Wide Studios) e molte altre ancora. Per usufruire di tutti gli altri vantaggi di PlayStation Plus sarà necessario possedere un abbonamento attivo.

PlayStation Plus vanta più di 26,4 milioni di utenti abbonati a pagamento in tutto il mondo e i membri del servizio in possesso di un abbonamento attivo possono accedere a funzionalità e vantaggi esclusivi, come il multiplayer online di PS4, due giochi per PS4 ogni mese, sconti esclusivi, 10 GB di spazio di archiviazione online per i dati di gioco e contenuti bonus come il titolo per PlayStation®VR (PS VR) Until Dawn: Rush of Blood e il gioco della gamma PlayLink Dimmi Chi Sei!

L’uscita della PlayStation 4 ha segnato in maniera definitiva il passaggio anche per la console Sony verso un online bloccato dietro un paywall, in questo caso costituito da PlayStation Plus. Fortunatamente per Sony, il passaggio pare essere avvenuto senza troppe polemiche, forse grazie alle succose offerte e giochi rilasciati gratuitamente ogni settimana per i possessori del Plus, vuoi perché la controparte Microsoft già da anni non permetteva di giocare online senza prima sottoscrivere un abbonamento.

Ciò che appare, comunque, è una sostanzialmente contraddizione: mentre da un lato le console cercano sostanzialmente una parità strutturale con la controparte desktop (vedi il rilascio di Xbox One X e l’aver posto notevole attenzione sulla potenza di calcolo), dall’altro il peso di un online bloccato e costringere i giocatori a sottoscrivere un abbonamento a parte per usufruirne procede in direzione diametralmente opposta. La scelta, tuttavia, considerando i numeri di utenti di PlayStation Plus e Xbox Live pare essere stata la scelta giusta per l’azienda nipponica Sony e la controparte americana Microsoft.

Se qualcosa possa cambiare in futuro è tutto da vedere ma è molto improbabile che vi sia qualche cambiamento nel breve periodo.

 

 

Grossi titoli con Playstation Plus a Ottobre

updated at 27-09-2017 15:49Eleonora Muzzi

Sony sembra aver preso a cuore le lamentele sui troppi giochi indipendenti rilasciati gratuitamente tramite il servizio Playstation Plus e sta aggiustando il tiro. Questo mese infatti sarà possibile scaricare tutta la collezione di Amnesia, quindi Amnesia, Amnesia: A Machine For Pigs e Amnesia: Justine, titoli molto adatti al mese che precede Halloween, ma soprattutto viene reso disponibile anche Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, titolo che ha catalizzato l’attenzione dei media e dei giocatori per mesi, se non per anni, prima e dopo l’uscita.

metal gear solid 5

Oltre questi quattro titoli che già da soli potrebbero valere il costo dell’iscrizione annuale sarà disponibile anche RIGS per chi possiede il sistema Playstation VR, oltre ad altri titoli minori ma non per questo meno interessanti come That’s You, Monster Jam Battlegrounds e Hustle Kings per Playstation 3 e Hue e Skyforce Anniversary sia per Playstation 4 e Playstation Vita.

I giochi verranno resi disponibili a partire da martedì 3 Ottobre.

 

PlayStation Plus Bonus: le novità di settembre 2017

updated at 07-09-2017 17:10Redazione Player.it

Come ogni mese tutti gli abbonati a PlayStation Plus possono godere anche delle occasioni offerte da PlayStation Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate ai membri di PS Plus.

playstation-plus-bonus-le-novita-di-settembre-2017

Accedendo al sito ufficiale con le proprie credenziali PSN, gli utenti potranno accedere a partire da oggi, 6 settembre, alla Promo Deliveroo. Gli utenti potranno ottenere subito 3 spedizioni gratuite per ordinare i propri piatti preferiti su Deliveroo. Basta scegliere cosa mangiare e inserire il proprio indirizzo con i dettagli di pagamento per ricevere l’ordine in circa mezz’ora! Per attivare la promozione, bisogna scaricare l’app o andare sul sito di Deliveroo e inserire il codice al momento del checkout. In Italia il servizio di Deliveroo è attivo a Milano, Roma, Firenze, Torino, Piacenza, Monza, Bologna e Verona.

I vantaggi di PlayStation Plus Bonus si vanno ad aggiungere ai contenuti che gli abbonati PS Plus possono scaricare, ogni mese, senza costi aggiuntivi. A Settembre i giochi disponibili sono: RIGS Mechanized Combat League, gioco in esclusiva per PlayStation VR, inFamous Second Son, Child of Light e Dimmi chi sei! per PlayStation 4; per PS3 Handball 2016 e Truck Racer e infine per PS Vita, Hatoful Boyfriend e We Are Doomed.

 

PlayStation Plus: un leak per i titoli di settembre destinati a PlayStation 4

updated at 30-08-2017 09:46Redazione Player.it

I giochi gratuiti del mese di settembre destinati agli abbonati al servizio PlayStation Plus verranno annunciati ufficialmente nella giornata di oggi, ma un leak avrebbe anticipato quelli PlayStation 4.

Secondo il sito GearNuke, sulla console next-gen di Sony sarà possibile scaricare inFamous: Second Son e Child of Light. Entrambi sono titoli si un certo spessore e se tali speculazioni dovessero essere confermate, difficilmente gli utenti potrebbero lamentarsi della line up messa a disposizione da Sony per il mese in arrivo. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti in arrivo in queste ore.

 

L’abbonamento PlayStation Plus da un anno vale 15 mesi, promozione a tempo limitato

updated at 14-08-2017 13:00Simone Pettine

L’abbonamento del PlayStation Plus ha subito recentemente un rincaro a partire dal format mensile per arrivare a quello annuale. Probabilmente per correre ai ripari, Sony Italia ha appena annunciato un’interessante promozione, comunicandocelo tramite comunicato stampa ufficiale.

Leggiamo insieme tutti i dettagli: e se non avete ancora acquistato un abbonamento al PlayStation Plus, forse questo è il momento giusto.

L’abbonamento PlayStation Plus da un anno vale per 15 mesi, acquistandolo a partire da oggi e fino al 29 agosto

Offerta valida per tutti i giocatori, inclusi gli utenti già membri di PlayStation®Plus

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) ha annunciato che i giocatori potranno usufruire di 15 mesi di PlayStation®Plus con l’acquisto di un abbonamento di 12 mesi dal PlayStation™Store.

PS STORE
PS STORE                                                                                                   

Il costo annuale attualmente in vigore di un abbonamento di 12 mesi a PlayStation®Plus è di €49,99.

L’offerta è rivolta a tutti i giocatori, inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus, ed è disponibile fino alle ore 11:00 CEST di martedì 29 agosto, solo sul PlayStation Store.

Con un abbonamento di PlayStation Plus i giocatori potranno accedere alle funzionalità multiplayer  online di PlayStation®4, a due titoli per PlayStation 4 ogni mese, potranno godere, senza costi aggiuntivi, del nuovo titolo del franchise PlayLink, Dimmi Chi Sei! fino al 25 ottobre e usufruire di sconti esclusivi e 10 GB di memoria di archiviazione online per i dati di gioco.

PlayStation Plus vanta più di 26,4 milioni di membri a pagamento in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, segui questo link.

 Dati aggiornati alla fine di marzo 2016

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

 

PlayStation Plus: tre mesi extra acquistando l’annuale

updated at 14-08-2017 12:17Redazione Player.it

Sony Interactive Entertainment Europe ha annunciato che i giocatori potranno usufruire di 15 mesi di PlayStation Plus con l’acquisto di un abbonamento di 12 mesi dal PlayStation Store.

Il costo annuale attualmente in vigore di un abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus è di 49,99 euro. L’offerta è rivolta a tutti i giocatori, inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus ed è disponibile fino alle ore 11:00 di martedì 29 agosto, solo sul PlayStation Store.

Con un abbonamento di PlayStation Plus potete accedere alle funzionalità multiplayer online di PlayStation 4, a due titoli per PlayStation 4 ogni mese, usufruire di sconti esclusivi e di 10 GB di memoria di archiviazione online per i dati di gioco. Inoltre fino al 25 ottobre, senza costi aggiuntivi, potrete avere il nuovo titolo del franchise PlayLink “Dimmi Chi Sei!”.

Se volete avere ulteriori informazioni su PlayStation Plus, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

 

PlayStation Plus: l’aumento di prezzo è dovuto a… PlayStation Now?

updated at 30-07-2017 09:57Redazione Player.it

L’aumento di prezzo del servizio PlayStation Plus sta facendo storcere il naso un po’ a tutti gli utenti PlayStation. L’abbonamento annuale è aumentato addirittura di ben 10 euro e nessuno riesce a spiegarsi il perchè!

playstation-plus-playstation-now

Forse però, grazie ad alcuni rumor diffusi in queste ore, potrebbe essere emerso il motivo principale legato a tale aumento. Stando ad alcune voci, Sony avrebbe aumentato il prezzo del PlayStation Plus perché il servizio sarebbe pronto ad abbracciare anche PlayStation Now, la piattaforma di Sony che permette di noleggiare giochi e giocarli tramite streaming.

Sono due le indiscrezioni che supportano tale tesi:

1)PlayStation Now sarebbe pronto ad arrivare su PlayStation 4 tramite l’aggiornamento firmware 5.0 della console

2)Secondo l’insider Tidux, gli abbonati PlayStation Plus riceveranno gratuitamente in futuro ogni mese due titoli PlayStation 4, due titoli giocabili tramite PlayStation Now e anche la visione di ben due film

Non ci resta che attendere notizie ufficiali, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

 

PlayStation Plus: Sony aumenta i prezzi degli abbonamenti

updated at 28-07-2017 11:08Redazione Player.it

In questi precisi instanti Sony Interactive Entertainment sta inviando email ai suoi utenti per informarli dell’aumento dei prezzi dei vari abbonamenti PlayStation Plus, aumenti che entreranno in vigore dalla fine del mese di agosto.

Dal 31 agosto 2017, ogni abbonamento subirà il seguente aumento:

-Abbonamento annuale: il prezzo passerà da €49,99 a €59,99 all’anno

-Abbonamento trimestrale: il prezzo passerà da €19,99 a €24,99 a trimestre

-Abbonamento mensile: il prezzo passerà da €6,99 a €7,99 al mese

Fino a fine agosto, i prezzi degli abbonamenti resteranno invariati e duqnue, è consigliabile acquistarli prima dell’avvento delle nuove tariffe.

 

PlayStation Plus: da fine agosto aumentano i prezzi

updated at 28-07-2017 10:54Simone Ranieri

Per mezzo di una mail inviata ai propri abbonati, Sony ha comunicato ufficialmente un aumento dei prezzi del PlayStation Plus.

Dalle 00:01 del 31 agosto queste saranno le modifiche attuate:

  •  Abbonamento annuale: il prezzo passerà da €49,99 a €59,99 all’anno.
  •  Abbonamento trimestrale: il prezzo passerà da €19,99 a €24,99 a trimestre.
  •  Abbonamento mensile: il prezzo passerà da €6,99 a €7,99 al mese.

Nel caso abbiate una carta di credito collegata al vostro account, vi ricordiamo di disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento per evitare spiacevoli sorprese.

I nuovi prezzi sono validi per abbonamenti ex novo e rinnovi dal 31 agosto in poi. Per risparmiare, è comunque possibile acquistare abbonamenti ai prezzi attuali prima della data indicata e cumularli anche con quelli già attivi.

 

PlayStation Plus: ecco i titoli di agosto

updated at 26-07-2017 15:49Simone Ranieri

Sono stati annunciati da Sony i titoli che faranno parte della line-up di PlayStation Plus ad agosto. Questo mese gli utenti PS4 abbonati al servizio vedranno il ritorno di Dimmi chi sei! come titolo bonus, assieme a Just Cause 3Assassin’s Creed: Freedom Cry.

Ma vediamo assieme la lista completa dei nuovi titoli Plus disponibili dal 1 agosto:

  • Just Cause 3 (PS4)
  • Assassin’s Creed: Freedom Cry (PS4)
  • Dimmi Chi Sei! – PS4 (titolo bonus)
  • Super Motherload (PS3)
  • Snake Ball (PS3)
  • Downwell (PS Vita)
  • Level 22 (PS Vita)

 

PlayStation Plus: i giochi di Luglio 2017

updated at 28-06-2017 17:57Redazione Player.it

Sony Interactive Entertainment ha da poco annunciato i titoli gratuiti di luglio 2017 disponibili per tutti gli utenti abbanonati al servizio PlayStation Plus.

I giocatori PlayStation 4 saranno contenti di sapere che il prossimo mese potranno ottenere gratuitamente giochi del calibro di Until Dawn e Game of Thrones di Telltale. Ecco la lista completa:

-Until Dawn – PS4
-Game of Thrones: A Telltale Series – PS4
-Dimmi Chi Sei! – PS4 
-Tokyo Jungle – PS3
-Darkstalkers Resurrection – PS3
-Don’t Die Mr Robot – PS Vita
-Element4l – PS Vita

 

PlayStation Plus: annunciati i giochi di luglio

updated at 28-06-2017 15:57Simone Ranieri

Sono stati annunciati i titoli che faranno parte della line-up PlayStation Plus di luglio.

Questo mese, tra la consueta lista di titoli scaricabili senza costi aggiuntivi, sarà disponibile Dimmi chi sei!, il primo gioco del franchise PlayLink, esclusiva per PlayStation 4. Un social game unico nel suo genere, in cui tutto quello che serve è conoscersi l’un l’altro! Per giocare non serve alcun controller: basterà collegare il proprio smartphone o tablet con la TV e la PS4 per lasciarsi coinvolgere in uno dei quiz più divertenti e fantasiosi di sempre.

Ecco dunque la lista completa dei giochi che gli utenti PS4, PS3 e PS Vita abbonati al Plus potranno scaricare gratuitamente dal 4 luglio:

  • Until Dawn – PS4
  • Game of Thrones: A Telltale Series – PS4
  • Dimmi Chi Sei! – PS4
  • Tokyo Jungle – PS3
  • Darkstalkers Resurrection – PS3
  • Don’t Die Mr Robot – PS Vita (cross-buy PS4)
  • Element4l – PS Vita

 

PlayStation Plus: svelati i giochi giapponesi di luglio

updated at 26-06-2017 09:46Redazione Player.it

Sony ha annunciato i videogiochi PlayStation Plus di luglio per il mercato giapponese. L’elenco è ufficiale ma attenzione, non prendetelo per buono anche per il mercato italiano. A volta infatti i giochi gratuiti cambiano a seconda delle regioni, quindi per ora ci limitiamo a considerarli per il territorio nipponico.

playstation-plus-svelati-i-giochi-giapponesi-di-luglio

Fatto sta che durante il mese di luglio gli utenti giapponesi iscritti al programma PlayStation Plus con un abbonamento valido potranno scaricare gratuitamente Child of Light, Killzone Shadow Fall e Gravity Rush Remastered, come sempre tutti giocabili su PS4 sia normalmente che in retrocompatibilità, oltre che sulle rispettive piattaforme d’uscita. Attendiamo di conoscere quali saranno i giochi PlayStation Plus in Occidente.

 

PlayStation Plus: Italian PS League e sconti tra le offerte di giugno

updated at 09-06-2017 12:08Redazione Player.it

Non solo videogiochi. Gli utenti abbonati a PlayStation Plus anche a giugno avranno numerosi vantaggi. I titoli scaricabili gratuitamente ve li abbiamo elencati al momento dell’ufficializzazione, ma ulteriori novità saranno disponibili. I dettagli nel comunicato che segue.

Le scuole stanno per chiudere, le vacanze non sono più un miraggio, la voglia di sole e relax cresce sempre di più. In altre parole, l’estate è alle porte e nell’attesa arrivano tante novità per gli abbonati a PlayStation®Plus.

  • Questo è il mese perfetto per diventare membri di PS Plus: in occasione dei Days of Play (playstation.com/daysofplay), dal 9 al 21 giugno, tutti coloro che non sono ancora iscritti al servizio, potranno sottoscrivere un abbonamento di 12 mesi al prezzo di €34.99, anziché €49.99.
  •  PlayStation® Italian League, la piattaforma italiana riservata a tutti i possessori di PlayStation 4 e dedicata agli appassionati di e-sports, da questo mese avrà una nuova grafica, nuovi contenuti e nuove funzionalità che mettono al centro i giocatori e il brivido delle competizioni. Sarà possibile iscriversi ai tornei in modo ancora più semplice, direttamente tramite la dashboard di PS4. La piattaforma, pensata per soddisfare lo spirito agonistico dei gamer più esigenti, avrà una modalità torneistica completamente rinnovata, Community ufficiali dedicate ai singoli titoli e PSitalianleagueTV, il canale Twitch delle competizioni online targate PlayStation dove seguire le finali più emozionanti.
  • A partire dal 6 giugno, gli abbonati a PS Plus potranno scaricare, senza costi aggiuntivi, titoli del calibro di Life is Strange  e Killing Floor 2 per PlayStation®4 (PS4™). Life is Strange è un’avventura grafica a episodi, gioco, particolarmente apprezzato dalla critica (il punteggio Metacritic è di 85/100). Il giocatore veste i panni di Maxine Caulfield, una studentessa di fotografia che scopre di possedere l’abilità di riavvolgere il tempo, generando così una serie di effetti farfalla. Killing Floor 2 è uno sparatutto in prima persona giocabile in modalità multiplayer e in co-op (fino a un massimo di sei giocatori) nel quale si è chiamatia fronteggiare i morti viventi generati da un’epidemia, frutto di un esperimento fallito della Horzine Biotech. Sono inoltre disponibili, per PlayStation®Vita (PS Vita™), Neon Chrome(in crossbuy su PS4) e Spy Chameleon, mentre per PlayStation®3 (PS3™) sarà possibile il download di AbyssOdyssey e WRC 5: World Rally Championship.

Il mondo di PlayStationPlus offre in più ai propri abbonati l’opportunità di unirsi a una community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità e vantaggi unici. PS Plus, infatti, consente non solo di giocare online con milioni di utenti, ma offre anche più di 24 giochi l’anno da collezionare per PlayStation 4, 10 GB di memoria online, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili (anche se la propria console è in stand by) e promozioni su PlayStation®Store.

Che l’estate abbia inizio!

 

PlayStation Plus di maggio – arriva la PlayStation Italian League

updated at 09-06-2017 10:19Sebastiano Pezzile

Le scuole stanno per chiudere, le vacanze non sono più un miraggio, la voglia di sole e relax cresce sempre di più. In altre parole, l’estate è alle porte e nell’attesa arrivano tante novità per gli abbonati a PlayStation Plus.

  • Questo è il mese perfetto per diventare membri di PS Plus: in occasione dei Days of Play (com/daysofplay), dal 9 al 21 giugno, tutti coloro che non sono ancora iscritti al servizio, potranno sottoscrivere un abbonamento di 12 mesi al prezzo di €34.99, anziché €49.99.
  • PlayStation Italian League, la piattaforma italiana riservata a tutti i possessori di PlayStation 4 e dedicata agli appassionati di e-sports, da questo mese avrà una nuova graficanuovi contenutinuove funzionalità che mettono al centro i giocatori e il brivido delle competizioni. Sarà possibile iscriversi ai tornei in modo ancora più semplice, direttamente tramite la dashboard di PS4. La piattaforma, pensata per soddisfare lo spirito agonistico dei gamer più esigenti, avrà una modalità torneistica completamente rinnovataCommunity ufficiali dedicate ai singoli titoli e PSitalianleagueTV, il canale Twitch delle competizioni online targate PlayStation dove seguire le finali più emozionanti.
  • A partire dal 6 giugno, gli abbonati a PS Plus potranno scaricare, senza costi aggiuntivi, titoli del calibro di Life is Strange e Killing Floor 2 per PlayStation®4 (PS4™).

Life is Strange è un’avventura grafica a episodi, gioco, particolarmente apprezzato dalla critica (il punteggio Metacritic è di 85/100). Il giocatore veste i panni di Maxine Caulfield, una studentessa di fotografia che scopre di possedere l’abilità di riavvolgere il tempo, generando così una serie di effetti farfalla. Killing Floor 2 è uno sparatutto in prima persona giocabile in modalità multiplayer e in co-op (fino a un massimo di sei giocatori) nel quale si è chiamatia fronteggiare i morti viventi generati da un’epidemia, frutto di un esperimento fallito della Horzine Biotech.

Sono inoltre disponibili, per PlayStation®Vita (PS Vita™), Neon Chrome(in crossbuy su PS4) e Spy Chameleon, mentre per PlayStation®3 (PS3™) sarà possibile il download di AbyssOdyssey e WRC 5: World Rally Championship.

Il mondo di PlayStationPlus offre in più ai propri abbonati l’opportunità di unirsi a una community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità e vantaggi unici. PS Plus, infatti, consente non solo di giocare online con milioni di utenti, ma offre anche più di 24 giochi l’anno da collezionare per PlayStation 4, 10 GB di memoria online, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili (anche se la propria console è in stand by) e promozioni su PlayStation®Store.

Che l’estate abbia inizio!

 

Su Sony Interactive Entertainment

Riconosciuta come leader mondiale nel campo dell’intrattenimento interattivo e digitale, Sony Interactive Entertainment (SIE) è responsabile del  marchio PlayStation e della sua gamma di prodotti e servizi. PlayStation ha portato innovazione sul mercato sin dal lancio della prima PlayStation in Giappone nel 1994. La gamma di prodotti e servizi di PlayStation comprende PlayStation®4, PlayStation®VR, PlayStation®Vita, PlayStation®3, PlayStation®Store, PlayStation®Plus, PlayStation™Video, PlayStation™Music, PlayStation™Now, PlayStation™Vue, PlayStation®Original e gli acclamati titoli PlayStation di SIE Worldwide Studios. Con sede a San Mateo, California, SIE è una consociata interamente controllata da Sony Corporation, con funzioni globali e sedi regionali in California, Londra e Tokyo.

 

Fonte: comunicato ufficiale

 

PlayStation Plus: Star Wars Battlefront in regalo per chi si abbona per 12 mesi

updated at 03-06-2017 09:29Redazione Player.it

Se non avete mai effettuato l’abbonamento al servizio PlayStation Plus, Sony ha deciso di offrire uno speciale incentivo a tutti gli utenti che decideranno di abbonarsi per la prima volta.

playstation-plus-star-war-battlefront-ultimate-edition

Chiunque sottoscriverà un abbonamento di dodici mesi al servizio, riceverà in regalo un codice che permetterà loro di scaricare gratuitamente Star War Battlefront: Ultimate Edition su PlayStation 4. Per essere idonei alla promozione, gli utenti dovranno effettuare per la prima volta in assoluto l’abbonamento al PlayStation Plus sull’account attualmente in utilizzo.

Dunque, se avete usufruito anche solo dei due giorni di prova gratuita del PlayStation Plus, il vostro account non avrà i requisiti per poter ottenere il gioco offerto da Sony.

 

PlayStation Plus: la lista completa dei giochi di giugno

updated at 31-05-2017 19:53Simone Ranieri

Dopo la conferma dei titoli PS4 previsti a giugno con l’abbonamento PlayStation Plus, Sony ha finalmente annunciato anche quelli per PS3 e PS Vita.

Ecco quindi la lista completa dei titoli disponibili dal 6 giugno:

  • Killing Floor 2 (PS4)
  • Life is Strange (PS4)
  • Abyss Odyssey (PS3)
  • WRC 5: World Rally Championship (PS3)
  • Neon Chrome (PS Vita – cross-buy with PS4)
  • Spy Chameleon (PS Vita)

 

PlayStation Plus: line up completa dei titoli gratuiti di giugno

updated at 31-05-2017 17:57Redazione Player.it

Sony Interactive Entertainment ha svelato la lista completa dei titoli gratuiti di giugno destinati agli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Life is Strange e Killing Floor 2 erano già stati confermati in mattinata per quanto riguarda PlayStation 4. Di seguito l’elenco completo e il trailer pubblicato su YouTube:

-Killing Floor 2 – PS4

-Life is Strange – PS4

-Abyss Odyssey – PS3

-WRC 5: World Rally Championship – PS3

-Neon Chrome – PS Vita – crossbuy con PS4

-Spy Chameleon – PS Vita – crossbuy con PS4

 

PlayStation Plus: ufficializzati i giochi gratis di giugno 2017

updated at 31-05-2017 11:11Redazione Player.it

Ora è ufficiale: i giochi gratuiti su PS4 di giugno 2017 per gli abbonati a PlayStation Plus sono Life is Strange e Killing Floor 2. L’indiscrezione risale a pochi giorni fa ma adesso, con un video sul profilo ufficiale, Sony li ha confermati.

Ricordiamo che per il programma Instant Game di PlayStation Plus gli utenti con un abbonamento attivo durante il mese di giugno potranno scaricare questi giochi gratuitamente, e mantenerli anche alla scadenza dell’abbonamento e dopo la fine del mese. Non ancora noti invece i giochi per PS3 e PSVita, quando lo saranno aggiorneremo questo articolo.

 

PlayStation Plus: confermati i titoli PS4 di giugno

updated at 31-05-2017 10:01Simone Ranieri

Dopo il leak dei giorni scorsi che rivelava Killing Floor 2 e Life is Strange come i titoli PS4 disponibili col Playstation Plus a giugno, ecco arrivarne la conferma: sul canale Youtube di PlayStation EU è presente un video non elencato risalente al 26 maggio (all’incirca la data del leak) in cui viene pubblicizzato l’arrivo dei due giochi.

Ora non ci rimane che attendere l’annuncio ufficiale di tutta la lineup di giugno, inclusi i titoli PS3 e PS Vita.

 

PlayStation Plus: rivelati in anticipo i titoli di giugno?

updated at 27-05-2017 00:36Simone Ranieri

Il profilo Twitter di PlayStation Turchia potrebbe aver rivelato anzitempo i giochi che saranno disponibili gratuitamente su PS4 a giugno, per gli abbonati al PlayStation Plus.

In un post pubblicato e poi prontamente rimosso, venivano mostrati chiaramente Life is Strange (la stagione completa) e Killing Floor 2, inseriti all’interno delle grafiche ufficiali di PlayStation.

Anche se il post è stato cancellato, per fortuna il sito turco LeaderGamer è riuscito a conservarne uno screenshot. Saranno davvero questi i titoli che ci aspettano su PS4 a giugno? Non ci resta che attendere il consueto annuncio ufficiale di Sony per saperlo.

 

 

PlayStation Plus Bonus: tutti i vantaggi di maggio 2017

updated at 04-05-2017 11:07Redazione Player.it

Sony ha reso noti i vantaggi del programma PlayStation Plus Bonus di maggio 2017. Per chi non lo conoscesse, si tratta del programma a cui possono aderire tutti gli utenti che hanno un abbonamento PlayStation Plus attivo durante il mese.

Oltre ai videogiochi gratuiti di cui avevamo già parlato in precedenza, come sempre ci sono altre convenzioni molto interessanti. Specialmente se siete appassionati di cinema! Sony ha infatti realizzato una partnership con il circuito UCI Cinemas grazie alla quale gli utenti Plus potranno scaricare, nella sezione Bonus, un buono diverso a seconda della regione in cui risiedono:

€5:Basilicata, Calabria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria.
€5,90: Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto.

Lo sconto è valido solo per il lunedì.

Nella sezione vantaggi è previsto uno sconto del 10% su tutti gli hotel Best Western d’Italia. Ulteriori vantaggi sul sito ufficiale playstationplusbonus.com

 

PlayStation Plus: i giochi di aprile 2017

updated at 29-03-2017 21:59Redazione Player.it

Sony ha annunciato i titoli disponibili gratuitamente nel corso del mese di aprile per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Tra i giochi annunciati, su tutti spicca Drawn to Death, sparatutto annunciato qualche settimana fa e reso già disponibile come titolo “Plus”. Ecco l’elenco completo:

-Drawn to Death -PS4

-Lovers in a Dangerous Spacetime – PS4

-10 Second Ninja X – Crossbuy PS4/PSVita

-Curses ‘n Chaos – Crossbuy PS4/PSVita

-Invizimals: The Lost Kingdom – PS3

-Alien Rage – PS3

Come sempre, è stato pubblicato anche il filmato che introduce tutta la line up “Plus” di aprile:

 

PlayStation Plus: Il Direct Hell Booster Pack Plus di Let It Die gratuito per gli abbonati

updated at 22-03-2017 09:18Redazione Player.it

GungHo Online Entertainment ha annunciato che gli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus potranno ottenere gratuitamente entro il 18 aprile il Direct Hell Booster Pack Plus di Let It Die (costo 19.99 euro).

Il contenuto aggiuntivo, che aiuterà i giocatori a sopravvivere alle insidie della Tower of Barbs, garantirà i seguenti item:

-Death Metals (10)

-1-Day Express Pass (2)

-Kill Coins (20K)

-SPLithium (20K)

-Solo Shelter (2)

-Barbmeat Full Portion (3)

Vi ricordiamo che Let It Die è disponibile su PlayStation 4 dallo scorso mese di dicembre.

 

PlayStation Plus: i giochi di marzo 2017

updated at 01-03-2017 18:11Redazione Player.it

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i titoli gratuiti accessibili a tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus nel corso del mese di marzo.

Tearaway Unfolded e Disc Jam, giochi rumoreggiati nei giorni scorsi, sono stati confermati nella line-up gratuita proposta da Sony. Ecco l’elenco completo:

-Tearaway Unfolded – PS4

-Disc Jam – PS4

-Lumo – Cross-buy PS4-PSVita

-Under Night In-Birth Exe:Late – PS3

-Earth Defense Force 2025 – PS3

-Severed – PSVita

Vi ricordiamo che fino al 7 marzo sarà possibile scaricare i giochi PlayStation Plus di febbraio 2017.

 

PlayStation Plus: i giochi di marzo 2017 (rumors)

updated at 28-02-2017 15:07Redazione Player.it

Nel giro di poche ore dovremmo conoscere i nomi dei videogiochi PlayStation Plus di marzo 2017. Nonostante dai profili ufficiali ancora tutto tace, un’indiscrezione proveniente dalla Francia già fa il nome dei due probabili giochi gratuiti per gli abbonati al servizio di Sony.

Si tratterebbe di Tearaway Unfolded e Disc Jam. L’indiscrezione deriverebbe da un volantino pubblicitario distribuito da un rivenditore francese, nel quale per sponsorizzare i vantaggi dell’iscrizione a PlayStation Plus inserisce anche la sezione dedicata ai giochi gratuiti che ogni mese gli abbonati possono scaricare. Ed è già compilata la sezione di marzo con i due titoli sopra indicati. Vedremo se sarà davvero così, per scoprirlo continuate a seguirci.

 

PlayStation Plus Bonus: le novità di febbraio 2017

updated at 10-02-2017 15:15Redazione Player.it

Anche il mese di febbraio avrà i suoi PlayStation Plus Bonus. Gli utenti PS4, PS3 e PSVita che sono in possesso di un account PlayStation Plus attivo potranno usufruire di nuove offerte per tutto il mese.

Il primo bonus prevede uno sconto di 5 euro spendendo almeno 50 euro sul sito mondadoristore.it dove, tra musica, libri e tanti altri prodotti si possono acquistare anche videogiochi. Nella sezione Vantaggi troviamo uno sconto del 10% sugli acquisti dal sito solobeifumetti.it. Lo sconto è cumulabile con altre offerte. Per quanto riguarda la sezione Promozioni bisogna visitare il sito PlayStationPlusBonus.com con il proprio account.

 

PlayStation Plus: i giochi di febbraio 2017

updated at 01-02-2017 17:41Redazione Player.it

Sony alza finalmente il tiro e per i giochi PlayStation Plus di febbraio 2017 ci regala titoli un po’ migliori rispetto al solito. Gli utenti iscritti al programma Plus e con un abbonamento valido potranno scaricare per un mese i seguenti titoli, a partire dal 7 febbraio.

Su PlayStation 4 i giochi Plus saranno LittleBigPlanet 3 e Not a Hero, un indie che ha riscosso un discreto successo. Gli utenti PlayStation 3 invece avranno a disposizione Starwhal (disponibile anche su PS4) e Anna: Extended Version. Infine gli utenti PlayStation Vita potranno giocare gratuitamente a Ninja Senki DX e a Torquel (entrambi disponibili anche su PS4).

 

PlayStation Plus Bonus: le novità di gennaio 2017

updated at 11-01-2017 17:30Redazione Player.it

Il 2017 degli abbonati al servizio PlayStation Plus si apre con nuovi Bonus validi per il mese di gennaio. Ecco ciò che ha in serbo per voi Sony in questo freddo mese.

playstation-plus-bonus-le-novita-di-gennaio-2017

Se non vi va di uscire al freddo e volete farvi portare da mangiare a casa, Sony vi garantisce un buono da 8 euro su Deliveroo per l’acquisto di food dal vostro ristorante preferito. Se invece avete intenzione di farvi un giro in taxi, tramite la piattaforma mytaxi potrete ottenere uno sconto di 20 euro sulla prima corsa. Non mancano infine le promozioni sui prodotti Sony che trovate effettuando il login sul sito ufficiale.

 

PlayStation Plus: indiscrezioni sui videogiochi di gennaio 2017

updated at 21-12-2016 15:09Redazione Player.it

Il mese di gennaio 2017 è ormai quasi arrivato e Sony ancora non ha svelato i giochi PlayStation Plus. Sicuramente lo farà nelle prossime ore, crediamo prima di Natale, ma intanto in rete cominciano a circolare già i nomi dei titoli che saranno disponibili gratuitamente per gli utenti con abbonamento attivo.

Come gli altri mesi la qualità non sarà proprio eccelsa. I nomi che circolano sono Gravity Rush Remastered, Day of Tentacle Remastered, Alienation e Rayman Legends. Quest’ultimo è un po’ una sorpresa visto che Microsoft proprio ieri annunciava i suoi Games With Gold e tra di essi c’era anche Rayman Origins. Ricordiamo che si tratta di indiscrezioni e solo Sony potrà smentirle o confermarle.

 

PlayStation Plus: sconti fino al 70% per novembre

updated at 09-11-2016 15:03Redazione Player.it

Il mese di novembre si riscopre molto positivo per gli utenti PlayStation Plus e non solo per loro. Arrivano infatti i doppi sconti e tagli di prezzi fino al 70%. I dettagli nel comunicato che segue.

ps-plus-double-discounts-novembre-2016

Gli abbonati a PlayStation®Plus difficilmente dimenticheranno questo novembre perché proprio a loro sono riservate promozioni a cui sarà difficile resistere.Sono i Double Discount la novità imperdibile di questo novembre firmato PS Plus, che mette sul piatto esclusivePlayStation®4 (PS4™) a prezzi mai visti finora. Gli abbonati potranno infatti approfittare di ulteriori sconti in una selezione di grandissimi titoli,con un risparmio fino al 70% sui prezzi originali del PlayStation Store.

I Double Discount danno l’opportunità di accedere fino al 24 novembre ad importanti titoli disponibili a prezzi unici. Giochi del calibro diRatchet &Clank™ e ALIENATION™, tra i protagonisti di questa promozione, sono disponibili rispettivamente con il 50 e il 60% di sconto. Mad Max gode di uno sconto del 70% ed è quindi acquistabile dagli iscritti Plus risparmiando quasi 50 euro.

A tutto questo si aggiungono, come di consueto, l’immancabile proposta di giochi gratuiti da scaricare e le occasioni del programma PlayStation®Plus Bonus.

Il mondo di PlayStation Plus offre ai propri abbonati l’opportunità di unirsi ad una community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità e vantaggi unici. PS Plus, infatti, non solo consente di giocare online con milioni di utenti, ma offre anche più di 24 giochi l’anno da collezionare per PlayStation 4, 10 GB di memoria online, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili – anche se la propria console è in stand by – promozioni su PlayStation®Store e l’esclusiva possibilità di partecipare ai tornei della PlayStation®Italian League.

A novembre, nella puntuale ed esclusiva offerta di giochi gratuiti riservata ai membri PlayStation Plus, saranno disponibili titoli come Everybody’s Gone to the Rapture, un viaggio fra i ricordi di un alternativo 1984 in cui un misterioso evento ha portato alla scomparsa di tutti gli esseri viventi, a cominciare dalla piccola cittadina inglese di Yaughton, nello Shropshire. Sviluppato da The Chinese Room, questo titolo è disponibile per PlayStation®4 (PS4™). Gli altri giochi scaricabili questo mese sono: The Deadly Tower of Monsters (PS4), Dirt 3 (PS3), Costume Quest 2 (PS3), Letter Quest Remastered (PS Vita/PS3/PS4) e & Pumped BMX+ (PS Vita).

Come di consueto, accedendo al sito https://playstationplusbonus.com e inserendo le proprie credenziali PSNSM, gli abbonati troveranno le proposte del programma bonus che questo novembre si dividono in ‘Buono’ e ‘Vantaggi’.

‘BUONO’: 25€ DI SCONTO CON 21SHOES

“L’originalità è una virtù”. E’ questo il motto di 21shoes, l’innovativo store online in cui acquistare le migliori sneaker presenti sul mercato. Solo gli abbonati a PS Plus avranno la possibilità di risparmiare 25 euro, con almeno 100€ di spesa, su 21shoes.net. Il negozio permette anche di personalizzare le proprie scarpe grazie alla stampa digitale, che imprime direttamente su tessuto disegni complessi con specifici inchiostri a base d’acqua, assolutamente non tossici.

‘VANTAGGI’:TRE BIGLIETTI AL PREZZO DI DUE PER GARDALAND MAGIC WINTER

Dall’8 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017, tra miriadi di spettacoli e decorazioni, nulla può riscaldare l’animo più della magia di Gardaland Magic Winter, dove si potrà assaporare il fascino delle feste in tutto il loro splendore. PlayStation Plus Bonus offre l’opportunità di acquistare tre biglietti d’ingresso a tariffa intera per Gardaland Magic Winter al prezzo di due, risparmiando così 25 euro. Per usufruire dell’offerta, basta scaricare il codice sconto e acquistare i tagliandi su sony.gardaland.it.

Tutte le informazioni relative alle proposte sono disponibili sul sito di PlayStation®Plus Bonus, disponibile anche in versione mobile.

 

PlayStation Plus Bonus: i premi di novembre 2016

updated at 04-11-2016 10:31Redazione Player.it

Nuovo mese e nuove offerte per il programma PlayStation Plus Bonus che premia gli abbonati al Plus di Sony con tanti vantaggi esclusivi. Vediamo le offerte di questo mese.

Lo store online 21shoes.net mette a disposizione un buono sconto di 25 euro per acquisti di importo superiore ai 100 euro. Su questo sito si possono acquistare scarpe di tantissime marche tra le più famose al mondo. Ritornano anche i bonus per Gardaland! Se siete titolari di account Plus potete acquistare online sul sito sony.gardaland.it 3 biglietti d’ingresso nel parco giochi al prezzo di 2. A quanto pare questo mese invece non ci saranno sconti sui prodotti tecnologici di Sony.

 

Giochi PlayStation Plus di novembre 2016: l’elenco completo

updated at 26-10-2016 15:33Redazione Player.it

Oggi è stato pubblicato l’elenco dei videogiochi PlayStation Plus del mese di novembre. Dopo le indiscrezioni che circolavano oggi pomeriggio, alla fine l’elenco è stato ufficializzato e si è rivelato abbastanza diverso.

Dall’elenco trapelato da Sony Asia, solo Everybody’s Gone to the Rapture è stato confermato. Il gioco sarà disponibile per gli utenti PS4 per tutto il mese, insieme a The Deadly Tower of Monsters. Gli utenti PS3 potranno giocare a Dirt 3 e Costum Quest 2, mentre quelli PS Vita avranno a disposizione Letter Quest Remastered e Pumped BMX+.

 

PlayStation Plus: i giochi di ottobre 2016

updated at 28-09-2016 17:48Redazione Player.it

Finalmente Sony alza un po’ il tiro e i giochi PlayStation Plus del mese di ottobre sono decisamente migliori rispetto al passato. Vediamo quali saranno.

Su PlayStation 4 gli utenti iscritti al programma PlayStation Plus con abbonamento ancora valido potranno scaricare gratuitamente Resident Evil (la versione remake ovviamente) e Transformers: Devastation. La scelta di inserire Resident Evil si inserisce nell’ambito dei festeggiamenti per il ventennale di Capcom che di certo non finiranno qui.

Gli utenti PlayStation 3 potranno ottenere gratuitamente Mad Riders e From Dust, mentre chi possiede una PlayStation Vita potrà scaricare gratuitamente Code Realize: Guardian of Rebirth e Actual Sunlight.

 

PlayStation Plus Bonus: le offerte di settembre

updated at 20-09-2016 11:07Redazione Player.it

Come di consueto, Sony ha presentato le nuove iniziative per PlayStation Plus Bonus. Per il mese di settembre, gli utenti che avranno sottoscritto un abbonamento a PS Plus potranno accedere a una delle seguenti promozioni.

sony-playstation-plus-bonus

Per quanto riguarda la sezione Buoni, avete a disposizione un buono sconto di €10 da spendere su Redcoon.it, uno degli Internet shop leader in Europa per prodotti elettronici di consumo, elettrodomestici, per fotografia e computer. Il valore dello sconto è pari a € 10,00 su minimo d’ordine di € 100,00 ed è utilizzabile per l’acquisto di qualsiasi prodotto del catalogo redcoon.it. Lo sconto è valido sull’importo totale dell’ordine, quindi sul prezzo finale compreso di IVA, costi di spedizione e assicurazione e scadrà il 15.10.2016 alle ore 23:59.
Per la sezione Promozioni Sony ha in serbo per voi un prodotto di alta tecnologia targato Sony: Cuffie ad Archetto MDR-XB950AP + Microfono colore Nero in promozione solo per voi abbonati PS Plus su eprice.

E infine per la sezione Vantaggi, PlayStation Plus, in collaborazione con Dabliu e Hard Candy Fitness Roma, vi dà la possibilità di provare gratuitamente i migliori Club Fitness d’Italia riservandovi una tariffa convenzionata per il vostro abbonamento.

 

PlayStation Plus: i giochi di settembre 2016

updated at 31-08-2016 17:45Redazione Player.it

Sony ha svelato i giochi gratuiti che saranno disponibili nel mese di settembre per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

I giochi elencati dis eguito potranno essere scaricati a aprtire dal 6 settembre 2016:

-Lords of the Fallen – PlayStation 4

-Journey – PlayStation 4, PlayStation 3

-Prince of Persia: The Forgotten Sands – PlayStation 3

-Datura – PlayStation 3

-Badland – PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita

-Amnesia: Memories – PlayStation Vita

 

PlayStation Plus: non cambia la politica di Sony

updated at 29-08-2016 11:15Redazione Player.it

Dopo aver annunciato un aumento dei prezzi di PlayStation Plus per il Nord America, molti utenti residenti negli USA e in Canada speravano in un miglioramento dei servizi, forse con un numero maggiore di giochi a disposizione dei giocatori (anche solo nelle scelte) ma così non sarà.

Manager Frannifer di PlayStation Plus Community ha confermato, rispondendo a un utente tramite Twitter, che la politica del servizio targato Sony non cambierà e continueranno a esserci 2 giochi per PlayStation 4, 2 per PlayStation 3 e 2 per PlayStation Vita, senza alcuna variante.
In merito ai giochi di settembre, Frannifer ha fatto sapere che questi saranno annunciati “quando Sony sarà pronta”.

 

PlayStation Plus: niente aumento dei prezzi in Europa

updated at 24-08-2016 10:03Redazione Player.it

Dopo aver aumentato i pezzi dell’abbonamento di PlayStation Plus negli Stati Uniti e in Canada, la prima volta che questo accade in Nord America dal 2010, Sony ha fatto sapere che per il momento non intende eseguire la stessa operazione anche in Europa, tranquillizzando i fan del vecchio continente.

Occorre sottolineare inoltre come Sony abbia “recentemente” già aumentato i prezzi di PlayStation Plus in Europa e quindi un nuovo rincaro sarebbe difficilmente accettabile da parte del utenti. Non è escluso però che questa operazione possa avvenire nel corso del prossimo mesi.

 

PlayStation Plus: aumento di prezzi negli USA

updated at 23-08-2016 10:20Redazione Player.it

Sony ha annunciate un aumento di prezzi per quanto riguarda l’abbonamento di PlayStation Plus. Per fortuna, per il momento, il rincaro riguarda solo il Canada e gli Stati Uniti, come rivelando dal blog ufficiale nordamericano di PlayStation. L’abbonamento annuale sale da 50 a 60 dollari mentre quello trimestrale diventa 25 dollari, aumentando di 7 dollari rispetto al prezzo precedente. Nessuna modifica invece per quanto riguarda l’abbonamento mensile che resta fisso a 10 dollari.

Il cambio di prezzi, ha fatto sapere Sony, sarà attivo a partire dal 22 settembre e verrà applicato in maniera automatica.

 

PlayStation Plus Bonus: le novità di agosto

updated at 04-08-2016 11:15Redazione Player.it

Sony, attraverso il blog italiano di PlayStation, ha annunciato le novità per il mese di agosto con PlayStation Plus Bonus. Ricordiamo, prima di elencarvi tutti i contenuti annunciati da Sony, che questo servizio, esclusivo per gli abbonati PS Plus, permettere di accedere a una serie di sconti e offerte presso diversi rivenditori, sponsorizzati e segnalati da Sony.

Ecco le novità di PlayStation Plus Bonus:

Nella sezione Buoni avete diritto a €20 di sconto per l’acquisto di qualsiasi volo (anche solo andata) sulla piattaforma Airfinder.it. Per la sezione Promozioni, questo mese, Cuffie ad Archetto MDR-XB950AP + Microfono colore Nero a €69,99 solo per gli abbonati a PS Plus su eprice.
E infine, per la sezione Vantaggi, uno sconto fino 10% sulla migliore tariffa non promozionale in vigore all’atto della prenotazione, con supplemento young driver gratuito, per i noleggi auto in Italia con Maggiore, società leader in Italia nel settore dell’autonoleggio.

 

PlayStation Plus: i giochi di agosto 2016

updated at 27-07-2016 17:50Redazione Player.it

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi PlayStation Plus del mese di agosto 2016. Sarà l’aria di vacanza, ma pare essere tornata alla vecchia abitudine di fornire ai giocatori paganti giochi di seconda per non dire terza fascia.

Su PlayStation 4 i titoli gratuiti durante il mese agostano sono Tricky Towers, una specie di evoluzione 2.0 del Tetris, e Rebel Galaxy, sparatutto per gli appassionati di guerre spaziali. Gli utenti PS3 potranno provare gratuitamente Yakuza 5 e Retro/Grade, quelli PSVita Patapon 3 mentre su tutte e tre le console sarà disponibile Ultratron. Ecco il video di presentazione dei giochi PlayStation Plus di agosto.


 

PlayStation Plus: i giochi di luglio 2016

updated at 29-06-2016 17:35Redazione Player.it

Proprio pochi secondi fa Sony ha annunciato i giochi PlayStation Plus di luglio 2016. Sei giochi saranno regalati agli utenti PlayStation che hanno sottoscritto un abbonamento Plus. Vediamo quali saranno.

playstation-plus-giochi-luglio-2016

A partire dal 5 luglio, e per tutto il mese, gli utenti PlayStation 4 potranno scaricare l’ultimo capitolo di Saints Row: Gat out of Hell e poi il picchiaduro Furi. Gli utenti PlayStation 3 invece potranno scegliere tra Fat Princess e Call of Juarez: Bound in Blood. Infine gli utenti PlayStation Vita avranno a disposizione Prince of Persia: Revelations e Oreshika: Tainted Bloodlines.

Per gli utenti PlayStation Plus questo mese ci sarà un extra in più. Avranno infatti accesso anticipato a Paragon, il nuovo MOBA realizzato da Epic Games.


 

PlayStation Plus: più di 20 milioni di abbonati

updated at 29-06-2016 11:16Redazione Player.it

Sony ha fornito un aggiornamento su Playstation Plus, svelando il numero di abbonamenti che si è rivelato essere quasi il doppio rispetto a quello di 18 mesi fa.

Nel mese di gennaio del 2015 gli abbonati erano infatti 10,8 milioni mentre ora il dato è salito a quota 20,8 milioni. Il dato è stato svelato da Andrew House, CEO di Sony Interactive Entertainment, sottolineando la “continua crescita” di PlayStation Plus.
Va ricordato come un fattore chiave per la sottoscrizione al servizio in abbonamento di casa Sony sia la necessità di possedere PS Plus per poter giocare online con i titoli PlayStation 4.

 

PlayStation Plus: fine settimana gratis per tutti

updated at 21-06-2016 12:06Redazione Player.it

Sony ha annunciato che questo fine settimana PlayStation Plus sarà gratuito per tutti i giocatori. Questo weekend, venite a giocare e affrontate amici, rivali e tutto il resto del mondo in emozionanti partite online a tutti i vostri giochi con una modalità multigiocatore. Potete giocare online senza costi aggiuntivi dalle 11:00 del 24 giugno alle 11:00 del 27 giugno 2016.

Che vogliate affrontare l’inferno in DOOM, combattere in un paradiso tropicale in Uncharted 4 oppure scatenare il vostro spirito sportivo in Pro Evolution Soccer, il mondo multigiocatore è a vostra completa disposizione, per un intero weekend. Scegliete i vostri titoli preferiti e cercate una sfida online. È un’occasione da non perdere!” ha dichiarato Sony.

 

PlayStation Plus Bonus: le offerte di giugno

updated at 09-06-2016 12:07Redazione Player.it

Sony ha annunciato le novità per il mese di giugno per quanto riguarda PlayStation Plus Bonus. Ecco le offerte:

Per la sezione Buoni vi spetta un voucher del valore di €7 sugli acquisti effettuati sulla piattaforma di Tonki, il nuovo foglio di cartone che si trasforma in un supporto innovativo e decorativo per la vostra casa. Fate un salto sul sito! Per la sezione Promozioni, Sony vi riserva un ottimo sconto per le Cuffie On-Ear Microfono di colore nero, che invece di costare €54,99 per voi costeranno €39,99.  Per la sezione Vantaggi, infine, un sempre gradito sconto del 10% sui prodotti del brand Nuvolari per gli acquisti eseguiti online.

 

I giochi PlayStation Plus di giugno 2016

updated at 31-05-2016 17:50Redazione Player.it

Le indiscrezioni dei giorni scorsi sono state confermate: i giochi PlayStation Plus di giugno 2016 su PlayStation 4 sono NBA 2K16 e Gone Home. Due grandi titoli…finalmente.

giochi-playstation-plus-giugno-2016

La conferma è arrivata pochi secondi fa sul blog ufficiale di PlayStation. Ce n’è anche per le altre piattaforme, come sempre. Su PlayStation 3 i giochi gratuiti saranno per tutto il mese Echochrome e Siren: Blood Curse, su PlayStation Vita c’è God of War: Chains of Olympus (stesso gioco anche su PSP) e Little Deviants. Ricordiamo che per accedere ai giochi PlayStation Plus gratuitamente bisogna avere un account a pagamento su PS Plus.


 

PlayStation Plus Bonus: le offerte di maggio 2016

updated at 04-05-2016 15:32Redazione Player.it

Maggio è appena cominciato a Sony annuncia oggi le offerte esclusive per gli utenti iscritti al programma PlayStation Plus Bonus.

Lo sconto del mese riguarda il sito Exploreat, un portale di itinerari enogastronomici e di eventi, per il quale sono disponibili 10 euro di sconto. Il prodotto Sony del mese è invece l’Ear On, ovvero delle cuffie ad alta risoluzione acquistabili su E-Price a 104,99 euro con 15 euro di sconto. Il buono invece è per il sito lol.travel, vale 30 euro, utilizzabile per tutto l’anno ma il viaggio va prenotato entro il 30 giugno. I dettagli nel comunicato che segue:

Un altro mese ricco di novità è appena iniziato per gli iscritti PS Plus, grazie alle esclusive offerte proposte da PlayStation Plus Bonus e attive dal 4 maggio. Tutti gli utenti che accederanno al sito https://playstationplusbonus.com inserendo le proprie credenziali PSNSM troveranno infatti tre imperdibili occasioni suddivise, come di consueto, nelle categorie: ‘Buono’, ‘Vantaggi’, ‘Promozioni’.

‘BUONO’: – 30€ SUI  VOLI PRENOTATI CON LOL.TRAVEL

In vista della bella stagione, PlayStation Plus Bonus mette a disposizione degli utenti un voucher da 30€ da utilizzare per prenotare un volo A/R entro il 30 giugno su www.lol.travel, portale online che offre 230.000 hotel e una vasta scelta di soluzioni per voli di linea e low cost. Sarà sufficiente scegliere il volo e utilizzare il codice buono per finalizzare la prenotazione con lo sconto riservato agli iscritti PS Plus.

‘VANTAGGI’: – 15% SU PRODOTTI E SERVIZI ENOGASTRONOMICI ORDINATI SU EXPLOREAT

A proposito di viaggi e sconti, tutti i membri PS Plus potranno usufruire di uno sconto del 15% per pianificare il proprio food tour alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche italiane su www.exploreat.eu, piattaforma dedicata ad itinerari ed escursioni all’insegna del gusto e della tradizione culinaria del Bel Paese. Per accedere all’offerta basterà collegarsi al sito e scegliere il proprio prodotto o servizio, inserendo il codice del voucher al momento dell’acquisto.

‘PROMOZIONI’: – 25€ PER L’ACQUISTO DELLE CUFFIE MDR-100AAP

Maggio “suona” meglio con l’alta risoluzione della Cuffia On-Ear SONY – MDR-100AAP, disponibile per tutti gli utenti PS Plus a 104.99€ invece che a 129.99€.

Tutte le informazioni relative alle promozioni sono disponibili su https://playstationplusbonus.com, ora consultabile anche nella versione mobile, per rendere ancora più facile scoprire le iniziative che da più un anno impreziosiscono l’ampia offerta targata PS Plus: oltre 24 giochi l’anno da collezionare per PlayStation 4 (PS4), 10 GB di memoria online, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili – anche se la propria console è in stand by – promozioni su PlayStation Store e possibilità di gioco online in multiplayer su PS4.

Tra le novità di maggio, anche l’immancabile offerta mensile dei titoli da scaricare: per PlayStation 4 (PS4) sono già disponibili Tropico 5, Table Top Racing: World Tour e Switch Galaxy Ultra (quest’ultimo anche per PlayStation Vita), mentre per PlayStation 3 (PS3) arrivano Bionic Commando Rearmed 2 e LocoRoco Cocoreccho!. God Of War: Ghost of Sparta aspetta invece tutti i possessori di PlayStation Vita.

 

PlayStation Plus: i giochi di maggio 2016

updated at 27-04-2016 17:47Redazione Player.it

Questa volta le previsioni non ci hanno azzeccato: Sony ha appena annunciato i giochi gratuiti di PlayStation Plus di maggio 2016 e non c’è Watch Dogs. Titoli interessanti però non ne mancano.

A partire dal primo maggio e fino al 31 gli utenti PlayStation 4 potranno scaricare gratuitamente Tropico 5 e Table Top Racing: World Tour; i videogiochi destinati agli utenti PS3 sono Bionic Commando Rearmed 2 e LocoRoco Cocorecchio, mentre i videogiochi disponibili su PlayStation Vita saranno Switch Galaxy Ultra (presente anche su PS4) e God of War: Ghost of Sparta (anche PSP). Ecco il trailer di annuncio.

 

 

 

PlayStation Plus: novità per effettuare l’abbonamento

updated at 12-04-2016 11:32Redazione Player.it

Sony ha annunciato delle novità per quanto riguarda le modalità di abbonamento di PlayStation Plus.

Da questa settimana infatti potete trovare le ricariche di PlayStation Plus anche presso le ricevitorie Lis Carica di Lottomatica. “Insomma non avete più scuse, se siete in giro non vi resta che entrare anche nell’infinito mondo di vantaggi PlayStation Plus acquistando, presso un punto vendita del network Lis Carica, il vostro abbonamento e iniziare a divertirvi seriamente” ha dichiarato Sony nell’annuncio ufficiale, effettuato attraverso il blog di PlayStation.

 

 

PlayStation Plus: utenti non soddisfatti

updated at 10-04-2016 11:42Redazione Player.it

Nelle scorse settimane, Reddit ha proposto un sondaggio per capire il grado di soddisfazione dei giocatori con PlayStation Plus. Il divario, enorme, emerge confrontando i dati con quelli rilevati prima che l’abbonamento diventasse obbligatorio per giocare online.

Si scopre, così, che i giocatori non più soddisfatti del servizio salgono al 62% mentre prima del cambiamento di PlayStation Plus erano solamente l’8%. Il motivo principale, così come viene dichiarato dal campione preso in esame – formato però da appena 4000 giocatori – è la Instant Game Collection che non prevede giochi da tripla A per PS4 e che sta lasciando delusi moltissimi giocatori.

 

PlayStation Plus Bonus: le offerte di aprile 2016

updated at 31-03-2016 16:32Redazione Player.it

Il servizio PlayStation Plus Bonus compie un anno, e per festeggiare l’anniversario, Sony annuncia che da oggi sarà accessibile anche dai dispositivi mobili.

Insieme a questo annuncio non poteva mancare quello sulle offerte del prossimo mese di aprile. Gli utenti abbonati al servizio Plus e iscritti al programma potranno ottenere nei prossimi 30 giorni un buono per l’ingresso a Gardaland gratis, a fronte dell’acquisto di altri due biglietti (3×2). I biglietti ovviamente non scadranno a fine mese ma potranno essere utilizzati fino al 1° novembre 2016.

Tra le altre offerte c’è uno sconto per la sezione “Viaggi” di Musement, sito che permette di acquistare biglietti per musei, spettacoli e tanto altro, a fronte di una spesa minima di 20 euro. Per quanto riguarda i prodotti invece, lo sconto sarà applicato sul SONY – HTXT1 Dolby 2.1 che costerà 219,99 euro, 50 euro in meno del solito.

 

PlayStation Plus: i giochi gratis di aprile 2016

updated at 30-03-2016 17:34Redazione Player.it

Come anticipato dalla nostra redazione ben 3 settimane fa, uno dei videogiochi gratuiti per gli abbonati a PlayStation Plus di aprile 2016 sarà Dead Star per PlayStation 4.

La conferma ufficiale arriva oggi con un video pubblicato sul canale ufficiale di Sony playstation, sul quale si scopre che il secondo gioco è (finalmente) un bel gioco all’altezza di quelli proposti da Microsoft per la stessa promozione su Xbox, ovvero Zombi, la versione next-gen del gioco horror che tanto bene è andato su Wii U.

Sony ha ufficializzato sul suo blog anche gli altri giochi gratis PlayStation Plus di aprile. Su PS3 sarà infatti possibile scaricare, per gli abbonati, I Am Alive e Savage Moon, mentre su PlayStation Vita i giochi gratuiti saranno A Virus Named Tom e Shutshimi.

 

 

PlayStation Plus: confermato uno dei giochi gratis di aprile

updated at 09-03-2016 10:12Redazione Player.it

Siamo solo agli inizi del mese di marzo ma è già stato scoperto uno dei giochi della Instant Collection di PlayStation Plus per il mese di aprile.

playstation-plus-gioco-gratis-aprile-2016-ps4

Un utente infatti ha effettuato su PS Store il pre-ordine di Dead Star, gioco per PlayStation 4, salvo poi ricevere un rimborso da parte di Sony. Il motivo? Il gioco sarà distribuito gratuitamente a tutti gli abbonati PlayStation Plus durante il mese di aprile.

Ulteriore conferma deriva dal fatto che l’utente in questione ha postato, attraverso il proprio profilo Twitter, un messaggio con la comunicazione di Sony. Restate con noi per conoscere quale saranno gli altri giochi disponibili gratis con PlayStation Plus durante il mese di aprile.

 

PlayStation Plus Bonus: le offerte di febbraio 2016

updated at 29-02-2016 17:03Redazione Player.it

Febbraio è ormai agli sgoccioli ma Sony lo prolunga…fino a fine anno! In occasione dell’iniziativa PlayStation Plus Bonus, ha annunciato ufficialmente i bonus di questo mese.

I possessori di un account Plus sul PlayStation Store, iscritti al programma, potranno ottenere dei buoni del valore di 10 euro per l’acquisto di prodotti sul sito Redcoon.it; potranno acquistare il Sistema Micro HiFi CMT-X5CD Bluetooth a soli 199,99 euro anziché 254,99, oppure potranno riscattare un bonus del 10% prenotando alberghi Best Western. L’offerta è valida fino al 22 marzo per riscattare gli sconti, mentre i buoni sono utilizzabili fino al 31 dicembre 2016. Non dimenticate di scaricare i giochi Plus di marzo scaricabili a partire da domani.

 

PlayStation Plus: i giochi di marzo 2016

updated at 24-02-2016 17:41Redazione Player.it

Sony ha appena pubblicato sul suo blog i videogiochi PlayStation Plus di marzo 2016. Le scelte, come spesso accade, sono cadute su titoli semisconosciuti per permettergli di raggiungere un pubblico il più vasto possibile.

A partire dall’1 marzo infatti gli utenti iscritti al programma Plus su PS4 potranno scaricare gratuitamente Broforce e Galak-Z; quelli iscritti su PS3 potranno scaricare Super Stardust HD e The Last Guy, mentre gli utenti di PlayStation Vita avranno a disposizione Flame Over e Reality Fighters. Vi lasciamo al trailer che Sony ha realizzato per lanciare i giochi plus di marzo.

 


 

PlayStation Plus: le offerte del 10 febbraio 2016

updated at 10-02-2016 15:02Redazione Player.it

Gli utenti PlayStation Plus potranno usufruire anche questa settimana di nuove offerte per gli acquisti online. Stavolta però, a differenza delle altre settimane, solo tre giochi saranno in offerta, seppur in diverse versioni.

playstation-plus-offerte-10-febbraio-2016

Eccoli tutti:

God of War III Remastered
(Eccetto Bahrain, Kuwait, Libano, Oman, Qatar, Arabia Saudita & Emirati Arabi Uniti)
Destiny: The Taken King
(Solo in Bahrain, Kuwait, Libano, Oman, Qatar, Arabia Saudita & Emirati Arabi Uniti)
Destiny: The Taken King Legendary Edition
(Solo in Bahrain, Kuwait, Libano, Oman, Qatar, Arabia Saudita & Emirati Arabi Uniti)
Destiny: The Taken King Digital Collector’s Edition
(solo in Bahrain, Kuwait, Lebanon, Oman, Qatar, Arabia Saudita & Emirati Arabi Uniti)

GTA V Week (fino al 17/02/16)

Grand Theft Auto V (PS4)
Grand Theft Auto V (PS3)
Grand Theft Auto V and Great White Shark Cash Card Bundle (PS4)

 

PlayStation Plus Bonus: le offerte di gennaio 2016

updated at 29-01-2016 16:24Redazione Player.it

PlayStation Plus Bonus, il programma di Sony che premia gli abbonati al servizio Plus, si aggiorna anche nel mese di gennaio. Forse un po’ in ritardo visto che ormai siamo al 29, ma le offerte dureranno ancora per qualche settimana.

Cosa potranno ottenere dunque gli abbonati a PlayStation Plus Bonus? Oltre ai giochi Plus già annunciati nei giorni scorsi, gli utenti potranno ottenere uno sconto di 5 euro per l’acquisto di cibo da asporto attraverso il portale JustEat.it; per quanto riguarda i prodotti Sony, in offerta questo mese c’è la cuffia-microfono On-Ear e uno sconto del 15% per l’acquisto di prodotti su shop.comicon.it. Ulteriori dettagli saranno disponibili dopo il log-in alla pagina dedicata a PlayStation Plus Bonus.

 

PlayStation Plus: i giochi di febbraio 2016 su PS4

updated at 27-01-2016 14:55Redazione Player.it

Tra qualche ora, o al massimo entro la fine della settimana, Sony svelerà ufficialmente i videogiochi PlayStation Plus del mese di febbraio. Due però li conosciamo già.

playstation-plus-giochi-febbraio-2016-ps4

Possiamo darli ormai per certi perché si tratta di una schermata sulla PlayStation 4 (foto sopra) che è stata pubblicata forse con troppo anticipo. Essa rappresenta i due giochi PlayStation Plus su PS4 del mese prossimo, ovvero Helldivers e Nom Nom Galaxy. Attendiamo la conferma ufficiale ma ormai possiamo dare questi nomi con una certezza del 99%.

Non ci resta che attendere anche i nomi dei titoli PS3 e PS Vita, i quali vi verranno comunicati immediatamente una volta diffusi.

 

PlayStation Plus: Sony offre estensioni per l’abbonamento

updated at 18-01-2016 10:48Redazione Player.it

Attraverso una mail spedita a tutti gli utenti, Sony ha annunciato di aver offerto un’estensione dell’abbonamento PlayStation Plus come risarcimento per i problemi riscontati con PlayStation Network diversi giorni fa.

Vi riprotiamo qui di seguito il contenuto integrale della mail inviata da Sony:

“A causa della recente interruzione di PlayStation®Network, ti offriamo un’estensione di 1 giorno del tuo abbonamento a PlayStation Plus. Riscatta il seguente codice promozionale entro il 31 marzo 2016 alle ore 23:59 GMT:

L’estensione sarà applicata al termine dell’abbonamento in corso. L’iniziativa è valida per tutti gli account con un abbonamento a PlayStation®Plus attivo al giorno 4 gennaio 2016.

Grazie per la pazienza dimostrata durante l’interruzione del servizio.

Cordiali saluti,
PlayStation Network”

 

PlayStation Plus: premiati gli utenti più fedeli

updated at 14-01-2016 15:03Redazione Player.it

Una bella iniziativa ideata da Sony susciterà maggiore senso di appartenenza da parte della community.

playstation-plus-premiati-utenti-piu-fedeli

L’utente Teflon ha deciso di condividere su Twitter un regalo recentemente ricevuto proprio da parte di Sony. La casa giapponese infatti gli ha inviato a casa una targa che riporta il suo nome utente ed alcune statistiche raccolte negli ultimi 5 anni sul servizio online.

Teflon, così come altri utenti, è abbonato ininterrottamente dal 2010 al PlayStation Plus e pertanto adesso Sony gli ha voluto far sentire la sua vicinanza con questo premio. Niente di eccezionale, forse lui avrebbe preferito qualche gioco gratis o altri contenuti digitali, ma è sicuramente qualcosa di cui vantarsi con gli amici.

 

PlayStation Plus: i giochi di gennaio 2016

updated at 30-12-2015 17:39Redazione Player.it

Le indiscrezioni che circolavano nelle scorse ore, di cui anche noi abbiamo parlato, sono state confermate: ecco quali saranno i giochi PlayStation Plus di gennaio 2016 per le tre piattaforme PlayStation.

A partire dal 5 gennaio, gli utenti PS4 con un abbonamento PlayStation Plus ancora valido potranno scaricare gratuitamente questi giochi:

  • Hardware: Rivals
  • Grim Fandango Remastered

Gli utenti PS3 avranno invece a disposizione:

  • Medal of Honor: Warfighter
  • Dragon Age: Origins

Infine gli utenti PSVita potranno scaricare:

  • Nihilumbra
  • Legends of War: Patton

 

PlayStation Plus: i giochi gratis per PS4 svelati da una mail

updated at 30-12-2015 10:03Redazione Player.it

In questi giorni, forse proprio nelle prossime ore, Sony svelerà i giochi gratuiti con PlayStaton Plus per il mese di gennaio.

Attraverso una mail inviata dalla stessa azienda e riportata dal celebre forum NeoGaf, sarebbero già stati rivelati i titoli per PlayStation 4. Come visibile nell’immagine presente poco sotto i due giochi in questione sarebbero Hardware Rivals e Grim Fandango Remastered.

playstation-plus-giochi-gennaio-ps4

Restiamo comunque in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali da parte di Sony anche per conoscere i giochi che verranno distribuiti gratuitamente agli utenti PlayStation Plus di PS3 e PS Vita durante il mese di gennaio.

Commento gamer Samuele Zaboi:

Buoni i titoli per PlayStation 4 anche se forse siamo ancora lontani da quello che si aspetta la maggior parte degli utenti, che vorrebbe anche per PS4 titoli tripla A o simili, come già accade con PlayStation 3.

 

PlayStation Plus Bonus: le novità di dicembre 2015

updated at 14-12-2015 15:28Redazione Player.it

Si aggiorna oggi la promozione PlayStation Plus Bonus di dicembre 2015 con nuovi sconti e offerte per gli utenti che hanno un account Plus attivo.

Gli utenti che hanno aderito al programma potranno ottenere il loro bonus collegandosi e loggandosi al sito playstationplusbonus.com ed ottenere così uno sconto di 10 euro sui prodotti in vendita sul sito Redcoon.it, 4 euro per prodotti La Feltrinelli, oppure alcuni prodotti Sony super scontati come un hard disk esterno da 1 TB a 89,99 euro o altri prodotti scontati sui siti partner come Travelbid, Best Western e tanti altri.

 

PlayStation Plus: i giochi di dicembre 2015

updated at 25-11-2015 17:44Redazione Player.it

L’anno 2015 degli utenti abbonati a PlayStation Plus si conclude con gli ultimi videogiochi in regalo annunciati pochi minuti fa.

playstation-plus-giochi-dicembre-2015

Sony ha infatti reso ufficiale l’elenco dei videogiochi PlayStation Plus di dicembre 2015: 6 giochi, 2 per ogni piattaforma. Gli utenti PS4 infatti potranno scaricare, per tutto il mese già a partire dal 1° dicembre, Gauntlet: Slayer Edition e King’s Question: Chapter 1 A Knight to Remember.

Gli utenti PS3 invece avranno a disposizione Far Cry 3 Blood Dragon e SSX, infine gli utenti PlayStation Vita potranno scaricare gratuitamente Rocketbirds Hardboiled e Freedom Wars. Affrettatevi dunque a scaricare i videogiochi di novembre, disponibili ancora per 5 giorni.

 

PlayStation Plus Bonus: le novità di novembre

updated at 13-11-2015 12:32Redazione Player.it

Col mese di novembre, arrivano fantastiche novità per tutti gli utenti PlayStation Plus Bonus. Buoni sconto, vantaggi e promozioni con partner selezionati sono già disponibili sulla piattaforma.

Come fare per avere questi sconti? Basta collegarsi al sito playstationplusbonus.com, accedere con le stesse credenziali usate su PSN e approfittare di tutti i contenuti esclusivi di PS Plus Bonus.

Questo mese puoi godere delle novità che il rivenditore autorizzato online di vari marchi di occhiali da sole, montature e lenti correttive Suneyez propone per la categoria “Buono”: il 5% aggiuntivo di sconto su tutte le promozioni già presenti sul sito e € 25 di sconto per l’acquisto di lenti graduate.
Sony, per la sezione “Promozioni”, ti propone il riproduttore audio “Sony MHC-EC619IP Home Audio System”, con docking per iPhone, iPod, USB al prezzo di €114,99€ al posto di € 149,99€.
La categoria “Vantaggi” è dedicata agli appassionati di fumetti e oggettistica. Shop.comicon.it, lo Store Ufficiale della Casa Editrice COMICON Edizioni, del Festival Internazionale del Fumetto Napoli COMICON e dei prodotti ufficiali di Milo Manara, ti dà il 15% di sconto per acquisti sul sito shop.comicon.it, per l’acquisto di gadget, ristampe, cataloghi, poster, dvd e molto altro.

 

PlayStation Plus: i giochi di novembre 2015

updated at 30-10-2015 17:38Redazione Player.it

Sony ha appena ufficializzato i titoli dei videogiochi PlayStation Plus di novembre. C’era da aspettarselo: in occasione di Halloween non poteva che trattarsi di titoli horror.

Ecco di quali giochi si tratta:

  • Su PlayStation 4 gli utenti potranno scaricare la seconda stagione di The Walking Dead di TellTale Games e Magicka 2;
  • Gli utenti di PlayStation 3 potranno ottenere Mass Effect 2 e Beyond Good and Evil;
  • I possessori di PlayStation Vita avranno invece in esclusiva inviZimals

Infine gli utenti di tutte e tre le console potranno scaricare gratuitamente Dragon Fin Soup, ovviamente se in possesso di un abbonamento Plus ancora valido.

 

PlayStation Plus Bonus: le novità di ottobre

updated at 14-10-2015 17:45Redazione Player.it

Sconti e altri vantaggi attendono gli utenti iscritti al programma PlayStation Plus Bonus. Come sempre per ottenerli non bisogna far altro che visitare la pagina di PSN collegando l’account abbonato.

Ma quali vantaggi avranno gli utenti nel mese di ottobre? Per quanto riguarda gli utenti di PlayStation 4, sarà possibile scaricare gratuitamente Broken Age, Super Meat Boy e Unmechanical Extended. I primi due giochi sono disponibili anche su PS Vita mentre il terzo su PS3. Sulla vecchia console di casa Sony sarà anche possibile scaricare Chariot, Kung Fu Rabbit e Kickbeat (anche questi ultimi due disponibili su PS Vita).

Ma non ci saranno solo videogiochi. A partire da questo mese gli abbonati PlayStation Plus Bonus potranno usufruire di uno sconto del 20% sull’acquisto di abbigliamento ginnico acquistato su Slam, potranno acquistare il Walkman con NFC e Blutooth di Sony al costo di 99 euro (il prezzo di mercato è di 150 euro), e potranno usufruire di uno sconto di 10 euro sul cofanetto regalo Emozione3.

 

PlayStation Plus: i giochi di ottobre 2015

updated at 30-09-2015 17:37Redazione Player.it

Al fotofinish, nell’ultimo giorno di settembre, Sony ufficializza i videogiochi PlayStation Plus del mese di ottobre 2015. Ecco di cosa si tratta.

playstation-plus-giochi-ottobre-2015

Secondo quanto riporta il blog ufficiale di PlayStation, i titoli Plus del mese prossimo saranno disponibili a partire solo dal 6 di ottobre e saranno:

  • Broken Age per PS4 e PSVita
  • Super Meat Boy per PS4 e PSVita
  • Unmechanical Extended per PS4 e PS3
  • Kickbeat per PSVita e PS3
  • Kung Fu Rabbit per PSVita e PS3
  • Chariot per PS3

Inoltre bisogna ricordare che sempre dalla data del 6 ottobre Sony rimuoverà la PS Plus Edition di Driveclub, la versione gratuita del gioco esclusiva degli utenti PS Plus. Dunque fate in fretta a scaricarla prima che venga rimossa dal catalogo insieme agli altri giochi PlayStation Plus di settembre che resteranno disponibili fino al 5 ottobre!

 

PlayStation Plus: svelato un gioco per il mese di ottobre?

updated at 24-09-2015 12:11Redazione Player.it

A causa di un errore di PlayStation Store USA potrebbe essere stato svelato uno dei giochi gratuiti con PlayStation Plus per il mese di ottobre. Il titolo in questione è Assassin’s Creed Black IV: Black Flag che, come mostra l’immagine presente poco sotto, potrebbe essere distribuito gratuitamente. Per il momento non si ha ancora alcuna conferma ufficiale a tal proposito ma Sony dovrebbe annunciare a breve quella che sarà l’instant collection per il mese di ottobre per gli utenti PlayStation Plus.

playstation-plus-gioco-ottobre

Commento gamer Samuele Zaboi:

Probabile l’arrivo di Assassin’s Creed IV: Black Flag con PlayStation Plus dal momento che il gioco è già stato distribuito gratis con i Games With Gold per le console Xbox.

 

PlayStation Plus: i giochi di settembre 2015

updated at 25-08-2015 10:14Redazione Player.it

Sony ha appena annunciato i videogiochi gratuiti per il programma PlayStation Plus di settembre 2015. Sarà un mese molto ricco visto che, fra tutte e tre le console, di giochi disponibili ce ne saranno ben 6, ecco quali saranno.

playstation-plus-giochi-settembre-2015

A partire dal 1° settembre e fino al 30 settembre sarà possibile scaricare gratuitamente, per gli abbonati a PlayStation Plus, Grow Home, Super Time Force Ultra e Xeodrifter per PS4; questi ultimi due saranno disponibili anche su PlayStation Vita, insieme a La-Mulana EX; per PlayStation 3 invece saranno scaricabili gratuitamente Teslagrad (disponibile anche su PS4) e Twisted Metal. E voi quale sceglierete?

 

PlayStation Plus: Vota e Gioca in arrivo questa settimana

updated at 12-08-2015 10:39Redazione Player.it

Vota e Gioca offre ai membri PS Plus la possibilità di selezionare uno dei titoli con cui giocare nell’ambito dei giochi mensili per PS4.

Sony ha annunciato che le prime votazioni apriranno giovedì 13 agosto alle ore 17:30 e chiuderanno lunedì 24 agosto alle ore 17:30.

playstation-plus-vote-to-play

Di seguito una breve presentazione dei tre titoli proposti per questo mese.

Armello: Una piacevole avventura di combattimento che fonde elementi GDR con la strategia di giochi da tavolo e di carte.
Grow Home: Vesti i panni dell’agile droide BUD ed esplora un eccentrico universo aperto nel brillante platformer d’azione realizzato da Ubisoft Reflections.
Zombie Vikings: Uno spettacolare e divertente titolo cooperativo a quattro giocatori realizzato dai creatori del successo indie dell’anno scorso Stick It to The Man!

Per registrare il tuo voto, non devi fare altro che accedere a PS4 con il tuo account di PlayStation Plus; troverai il link di Vota e Gioca in “Novità,” “Notifiche” o sul PlayStation Store non appena le votazioni saranno aperte.


 

PlayStation Plus: aumenta l’abbonamento trimestrale

updated at 07-08-2015 12:06Redazione Player.it

Dopo alcune voci che si sono diffuse nel corso dei giorni scorsi, Sony ha confermato ufficialmente l’aumento di prezzo per l’abbonamento a PlayStation Plus. L’incremento del corso riguarda in particolar modo la sottoscrizione trimestrale, che sale da 14,99€ a 19,99€.

Ecco quando comunicato da Sony:

Caro abbonato ti informiamo che il costo dell’abbonamento da 3 mesi a PlayStation Plus subirà un aumento; a partire dal giorno 01/09/2015, il prezzo passerà da €14,99 a €19,99. Il prezzo dell’abbonamento annuale e mensile resterà invariato. Se hai attivato la funzione di rinnovo automatico per il tuo abbonamento a PlayStation Plus, non devi effettuare alcuna operazione. Non inizierai a pagare il nuovo prezzo direttamente il giorno 01/09/2015, ma pagherai il giorno del primo rinnovo dell’abbonamento successivo alla data 01/09/2015.

 

I giochi gratuiti di PlayStation Plus si potranno votare

updated at 30-07-2015 17:44Redazione Player.it

Come gli utenti di PlayStation Plus già sapranno, esiste la possibilità ogni mese di scaricare gratuitamente alcuni giochi grazie ad un’iniziativa di Sony per premiare i suoi abbonati. Ma non tutti sono contenti dei giochi a disposizione.

Spesso gli utenti si sono lamentati che i giochi gratuiti PlayStation Plus sono titoli di secondo o terzo piano, mentre vorrebbero qualcosa di un po’ più divertente. Per calmare ogni polemica Sony lancerà, probabilmente a partire dal mese prossimo, il nuovo sistema Vote to Play. Ogni utente infatti avrà diritto ad un voto per scegliere, tra tre opzioni disponibili, quale gioco gratuito scaricare il mese successivo. Nelle prime immagini che circolano online vediamo il test che mette a disposizione Zombie Vikings, Armello e Growing Home. Non sappiamo se saranno questi tre quelli a scelta del prossimo mese, ma lo crediamo possibile.

 

PlayStation Plus: giochi gratis agosto 2015

updated at 29-07-2015 20:12Redazione Player.it

Sony ha annunciato nel corso della giornata di oggi quelli che saranno i giochi gratuiti per gli utenti PS Plus per il mese di agosto. I principali titoli sono Lara Croft and the Temple of Osiris e Limbo (per PlayStation 4) e God of War Ascension per PlayStation 3.

Riportiamo l’elenco completo dei giochi in arrivo su PlayStation Plus nel corso del prossimo mese:

Non più disponibili su PS Plus a partire dal 4 agosto:

Rocket League (PS4)

Styx Master of Shadows (PS4)

Rain (PS3)

Mousecraft (PS4, PS3, PS Vita)

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved (PS Vita)

Entwined (PS4, PS Vita)

Disponibili su PS Plus a partire dal 4 agosto:

Lara Croft and the Temple of Osiris (PS4)

Limbo (PS4)

God of War Ascension (PS3)

Stealth Inc 2: A Game of Clones (PS4, PS3, PS Vita)

Sound Shapes (PS4, PS3, PS Vita)

CastleStorm Complete Edition (PS3, PS Vita)

 

PlayStation Plus Bonus: le novità di luglio

updated at 08-07-2015 11:46Redazione Player.it

Sony ha annunciato nel corso della giornata di oggi le nuove offerte Bonus per gli utenti PlayStation Plus. Durante il mese di luglio i giocatori abbonati al servizio Sony potranno avere, da oggi e fino al 4 agosto, un voucher sconto da utilizzare su Tui.it oppure, per la sezione Vantaggi, usufruire di uno sconto del 10% sul soggiorno di un hotel Best Western.

Sony, nello spazio dedicato alle “Promozioni”, mette a disposizione la videocamera HDRAZ1VR disponibile a € 249.99 al posto di € 299.99 per un totale scontato di € 50.

 

PlayStation Plus: i giochi gratis di luglio 2015

updated at 01-07-2015 17:46Redazione Player.it

Sony ha ufficializzato i videogiochi gratuiti del mese di luglio per gli utenti PlayStation Plus. Si aggiorna dunque oggi l’offerta per premiare gli utenti abbonati, la quale è ancora più ricca per festeggiare i 5 anni di attività.

Ecco l’elenco completo dei videogiochi PlayStation Plus di luglio 2015:

Leaving PS Plus:

  • 7th July: Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (PS4)
  • 7th July: Skulls of the Shogun: Bone-A-Fide Edition (PS4)
  • 7th July: Call of Juarez: Gunslinger (PS3)
  • 7th July: Cloudberry Kingdom (PS3)
  • 7th July: Futuridium (PS4/PS Vita)
  • 7th July: Super Exploding Zoo (PS4/PS Vita)

Entering PS Plus:

  • 7th July: Rocket League (PS4)
  • 7th July: Styx Master of Shadows (PS4)
  • 7th July: rain (PS3)
  • 7th July: Mousecraft (PS4/PS3/PS Vita)
  • 7th July: Geometry Wars 3: Dimensions Evolved (PS Vita)
  • 7th July: Entwined (PS4/PS Vita)
  • Available now: DRIVECLUB PS Plus Edition

 

PlayStation Plus: in arrivo un omaggio per gli utenti

updated at 29-06-2015 16:50Redazione Player.it

PS Plus ha dato ai suoi membri SCEE più di 350 giochi dal suo lancio avvenuto il 29 giugno 2010 e continua ad offrire titoli selezionati per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Su PS4, inoltre, PS Plus fornisce indimenticabili esperienze online con, ad esempio, oltre 270 milioni di ore di gioco su FIFA 15 – per dirla in un altro modo, è come se fossero stati giocati 181.2 milioni di partite da 90 minuti.

Per celebrare gli utenti che sono stati con noi sin dal principio Sony ha pensato ad un regalo che arriverà direttamente nella posta di coloro che hanno preso parte al viaggio dalla sua partenza.

ps-plus-quinto-anniversario

 

PlayStation Plus: cambia il giorno di arrivo dei giochi

updated at 29-06-2015 15:43Redazione Player.it

Sony ha annunciato che tutti i giochi gratuiti con il servizio PlayStation Plus saranno ora disponibili di martedì e non più di mercoledì come accaduto sino a questo mese. A partire dal mese di luglio quindi, i titoli della Instant Game Collection saranno rilasciati di martedì, il 7 luglio per essere precisi.

Sony non ha ancora annunciato quali saranno i giochi gratuiti PlayStation Plus per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita del mese di luglio ma crediamo che questi potrebbero essere svelati tra pochi giorni.

 

PlayStation Plus Bonus lanciato in Italia, ecco di cosa si tratta

updated at 03-06-2015 15:47Redazione Player.it

Sony lancia ufficialmente anche in Italia PlayStation Plus Bonus, il nuovo programma di affiliazione di PlayStation. Di cosa si tratta ce lo spiega il comunicato che ci è appena giunto in redazione.

Gli abbonati PlayStation®Plus hanno un motivo in più per godere dell’arrivo della bella stagione: con le nuove offerte PlayStation®Plus Bonus, valide per il mese di giugno, potranno avere accesso a “Buoni”, “Promozioni” e “Vantaggi”. Il tutto a portata di … un semplice click! Come sempre, è il sito https://playstationplusbonus.com a ospitare le offerte riservate agli abbonati PS Plus.

Da oggi, 3 giugno, il “Buono” del mese viene offerto da Prink che dà la possibilità di stampare ben 100 foto al prezzo di € 1,99 anziché € 10,99. Protagonista della sezione “Promozioni”, la Soundbar HT-CT180 a 2.1 canali con Bluetooth® di Sony, disponibile a € 199 anziché € 249, con uno sconto di € 50. E in vista dell’estate, i “Vantaggi” sono rivolti a coloro che temono la “famigerata” prova costume o che semplicemente hanno voglia di sentirsi in forma. Un circuito di palestre, che include strutture del calibro di Dabliù, Hard Candy, Imperial, Accademia dello Sport, Passion Fitness, Nirvana Club, Vivo, Medical Sport, Audace Palestre, First Fitness, dr Sorridi al benessere e Elixia riserva un’offerta esclusiva agli utenti PS Plus Bonus: abbonamenti da 3 mesi ad un anno con uno sconto del 20%1. Per coloro che vorranno trascorrere una giornata di puro divertimento con amici o familiari, Mirabilandia garantisce uno sconto pari a € 10 sull’acquisto di un biglietto di ingresso a uno dei parchi divertimento più famosi d’Italia.

A partire da oggi sono disponibili anche i nuovi giochi della Instant Game Collection, gratuiti per chi è abbonato al servizio PS Plus. Arrivano in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™) Metal Gear Solid: Ground Zeroes e Skulls of the Shogun: Bone-A-Fide Edition. Per PlayStation®3 (PS3™) arrivano Call of Juarez: Gunslinger e Cloudberry Kingdom mentre saranno disponibili Futuridium e Super Exploding Zoo per i possessori di PS4 e PlayStation®Vita (PS Vita).

Nata dalla voglia di PlayStation di offrire ai giocatori italiani contenuti unici ed esclusivi, PS Plus Bonus è una piattaforma che permette agli utenti di godere di “Buoni”, “Promozioni” e “Vantaggi”, semplicemente visitando il sito https://playstationplusbonus.com. Le tre aree si aggiornano con contenuti sempre nuovi. In particolare, le sezioni “Buono” e “Sconto” saranno aggiornate ogni mese con nuove offerte che si andranno a sostituire 1 Sconto medio applicato. alle precedenti; la sezione “Vantaggi”, sarà arricchita mensilmente di nuove convenzioni e rappresenterà l’area con la più ampia possibilità di scelta.

Il programma PlayStation Plus Bonus è un’esclusiva tutta italiana e va ad aggiungere alla già ampia offerta di PS Plus che garantisce agli abbonati, per poco più di €4 al mese2, oltre 45 giochi l’anno da collezionare per PS4, PS3 e PS Vita, la possibilità di godere di 2 GB di memoria aggiuntiva su cloud, scaricare in automatico tutti gli aggiornamenti disponibili, anche se la propria console in è stand by e di beneficiare di una serie di promozioni su PlayStation®Store.

Se non sei ancora abbonato a PS Plus puoi scegliere tre diverse opzioni: un mese al costo di € 6,99, tre mesi a € 14,99 o l’iscrizione annuale a € 49,99.

 

PlayStation Plus: giochi gratis giugno 2015

updated at 27-05-2015 18:59Redazione Player.it

Nella giornata di oggi Sony ha annunciato quelli che saranno i giochi disponibili gratuitamente con il servizio PlayStation Plus per il mese di giugno.

Riportiamo qui di seguito l’elenco completo dei giochi svelati da parte di Sony tramite il blog ufficiale di PlayStation:

Non più disponibili su PS Plus:
3 giugno: Ether One (PS4)
3 giugno: Guacamelee! Super Turbo Championship Edition (PS4)
3 giugno: The Unfinished Swan (PS4, PS3, PS Vita)
3 giugno: Race the Sun (PS4, PS3, PS Vita)
3 giugno: Murasaki Baby (PS Vita)
3 giugno: Hohokum (PS4, PS3, PS Vita)

In arrivo su PS Plus
:
3 giugno: Metal Gear Solid: Ground Zeroes (PS4)
3 giugno: Skulls of the Shogun: Bone-A-Fide Edition (PS4)
3 giugno: Call of Juarez: Gunslinger (PS3)
3 giugno: Cloudberry Kingdom (PS3)
3 giugno: Futuridium (PS4 & PS Vita)
3 giugno: Super Exploding Zoo (PS4 & PS Vita)

 

PlayStation Plus: i giochi gratis di maggio

updated at 29-04-2015 20:20Redazione Player.it

Sony ha annunciato quest’oggi i giochi PlayStation Plus per il mese di maggio. Gli utenti che hanno un abbonamento PS Plus potranno scaricare i nuovi giochi gratuiti per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita a partire dal 6 maggio.

Ecco tutte le novità PS Plus svelate da Sony:

Non più disponibili su PS Plus:
6 maggio: Tower of Guns
6 maggio: Never Alone
6 maggio: Dishonored
6 maggio: Aaru’s Awakening
6 maggio: Killzone Mercenary
6 maggio: MonsterBag

Presto disponibili su PS Plus:
6 maggio: Ether One (PS4)
6 maggio: Guacamelee! Super Turbo Championship Edition (PS4)
6 maggio: The Unfinished Swan (PS4, PS3, PS Vita)
6 maggio: Race the Sun (PS4, PS3, PS Vita)
6 maggio: Murasaki Baby (PS Vita)
6 maggio: Hohokum (PS4, PS3, PS Vita)

 

Nasce PlayStation Plus Bonus

updated at 08-04-2015 11:50Redazione Player.it

Nella giornata di oggi Sony ha annunciato ufficialmente PlayStation Plus Bonus, un nuovo servizio che permette di arricchire ulteriormente i vantaggi offerti ai giocatori PlayStation.

Grazie a PlayStation Plus Bonus, infatti, gli abbonati PlayStation Plus italiani potranno godere di una serie di sconti e promozioni frutto di accordi con partner selezionati che verranno svelati mese dopo mese, nel giorno stesso in cui cambieranno i giochi della Instant Game Collection.

Per accedere ai vantaggi di PlayStation Plus Bonus basterà inserire le stesse credenziali usate per accedere a PSN sul sito playstationplusbonus.com e decidere il proprio Bonus. Ciascun utente avrà potrà godere dei vantaggi di 3 aree: “Buoni”, “Sconti” e “Vantaggi”. Già dal lancio del servizio, le offerte sono molto allettanti. Per il primo mese, la sezione “Buono”, ospiterà un codice valido per la richiesta di un buono sconto pari a €30 da utilizzare sul portale Volagratis.com per l’acquisto di un volo Andata/Ritorno a scelta. La sezione “Sconto” è dedicata all’acquisto di un sistema audio portatile SRS-X3 Bluetooth Sony, al prezzo di €89.99, anziché €149,99, con un risparmio pari a €60. La sezione “Vantaggi” prevede infine la possibilità di attivare i Ticket Cinema e Intrattenimento di Sky Online al prezzo vantaggioso di €14.98 al mese anziché €24.98 al mese.

Le tre aree, nel corso dei mesi, si aggiorneranno con nuovi contenuti: le sezioni “Buono” e “Sconto” cambieranno ogni mese con nuove offerte che andranno a sostituire quelle precedenti mentre la sezione “Vantaggi”, si arricchirà mensilmente di nuove convenzioni e rappresenterà l’area con la più ampia possibilità di scelta.

 

PlayStation Plus: giochi gratis aprile 2015

updated at 31-03-2015 18:32Redazione Player.it

Sony ha annunciato quest’oggi quelli che saranno i giochi gratuiti per il mese di aprile con il servizio PlayStation Plus. I giocatori PS4 potranno avere accesso a Tower of Guns e Never Alone mentre gli utenti PS3 potranno scaricare Dishonored e Aaru’s Awakening mentre per PlayStation Vita ci saranno Killzone Mercenary e MonsterBag.

Riportiamo qui di seguito l’elenco completo dei titoli PS Plus del mese di aprile:

Non più disponibili su PS Plus:
8 aprile: Oddworld: New ‘n’ Tasty
8 aprile: Valiant Hearts
8 aprile: Papo and Yo
8 aprile: Sherlock Holmes Crimes and Punishments
8 aprile: OlliOlli2 Welcome to Olliwood
8 aprile: CounterSpy

In arrivo su PS Plus:
8 aprile: Tower of Guns (PS4/PS3)
8 aprile: Never Alone (PS4)
8 aprile: Dishonored (PS3)
8 aprile: Aaru’s Awakening (PS4/PS3)
8 aprile: Killzone Mercenary (PS Vita)
8 aprile: MonsterBag (PS Vita)

 

PlayStation Plus: confermato un titolo per PlayStation 4

updated at 27-03-2015 11:29Redazione Player.it

Oltre a Dishonored per PlayStation 3, gli utenti PlayStation 4 potranno scaricare senza alcun costo, grazie all’Istant Game Collection dei giochi PlayStation Plus del mese di aprile, il titolo Woah Dave!, già inserito gratuitamente durante le offerte di gennaio tra i giochi PlayStation Vita.La conferma è stata data direttamente nel corso dell’ultimo episodio del PlayStation Blogcast mentre la line-up completa dei giochi per aprile di PlayStation Plus verranno svelati durante la prossima settimana.


 

PlayStation Plus: il gioco gratis di aprile sarà Dishonored per PS3

updated at 09-03-2015 17:00Redazione Player.it

Nonostante ci troviamo ancora ad inizio marzo, già Sony ha annunciato i giochi gratuiti per PlayStation Plus di aprile. O per essere precisi, uno solo, per ora. Stiamo parlando di Dishonored.

playstation-plus-gioco-gratis-aprile-dishonored-ps3

Il pluripremiato titolo di Bethesda sarà reso gratuito per gli utenti PlayStation Plus di PS3 il mese prossimo. Ad annunciarlo è il profilo Twitter PlayStation Europe, il quale ha svelato questo regalo con così tanto anticipo per chiedere scusa agli utenti per alcune false informazioni trapelate nei giorni scorsi. Prima che fossero annunciati i giochi gratuiti di questo mese, infatti, aveva cominciato a circolare la voce che Dishonored sarebbe stato tra questi. PSEurope fa sapere che hanno “premuto il grilletto troppo presto”, e che in realtà Dishonored sarà gratis solo ad aprile.

 

PlayStation Plus: i giochi gratis di marzo

updated at 03-03-2015 21:05Redazione Player.it

Sony ha annunciato questa sera quelli che saranno i giochi gratuiti per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus per il mese di marzo. Gli utenti PlayStation 4 avranno accesso a Valiant Hearts e a Oddworld: New ‘n’ Tasty mentre i giocatori PlayStation 3 potranno scaricare gratuitamente Papo and Yo e Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni.

Per PlayStation Vita ci saranno infine OllyOlly 2: Welcome to Hollywood e CounterSpy. Riportiamo qui di seguito quanto annunciato quest’oggi da Sony:

Leaving PS Plus:
4th March: Apotheon
4th March: Transistor
4th March: Thief
4th March: Yakuza 4
4th March: Rogue Legacy (PS4/PS3/PS Vita)
4th March: Kick and Fennick

Entering PS Plus:
4th March: Oddworld: New ‘n’ Tasty
4th March: Valiant Hearts
4th March: Papo and Yo
4th March: Sherlock Holmes: Crimes and Punishments
4th March: OlliOlli 2: Welcome to Olliwood (PS4/PS Vita)
4th March: CounterSpy (PS4/PS3/PS Vita)

 

PlayStation Plus: svelati alcuni titoli di marzo?

updated at 02-03-2015 10:43Redazione Player.it

Un’immagine apparsa sul celebre forum di NeoGAF potrebbe aver svelato due giochi in arrivo questo mese con il servizio PlayStation Plus. Stando a quanto riportato, gli utenti PlayStation 4 potrebbe avere accesso a LEGO: Marvel Super Heroes e a Octodad: Dadliest Catch.

ps-plus

Naturalmente per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale in merito anche se Sony annuncerà ufficialmente i giochi gratuiti PS Plus per il mese di marzo entro la giornata di mercoledì. Restate con noi per conoscere tutte le ultime novità a riguardo.

Si ringrazia Pietro Gualano per la segnalazione.

 

PlayStation Plus: giochi gratis ottobre 2014

updated at 01-10-2014 18:25Redazione Player.it

Sony ha annunciato i giochi gratis di ottobre 2014 per PS3, PS4 e PSVita dedicati agli abbonati PlayStation Plus: come ogni mese, gli abbonati potranno scaricare due giochi per ogni piattaforma, con in aggiunta Driveclub (edizione PlayStation Plus) per PlayStation 4.

PlayStation 4

  • Driveclub PlayStation Plus Edition
  • Spelunky
  • Dust An Elysian Tail
PlayStation Vita
  • Pix The Cat
  • Rainbow Moon
PlayStation 3
  • Batman Arkham Asylum
  • Dungeons & Dragons Chronicles of Mystara
Una line-up non particolarmente ricca a dire il vero, anche se non mancano titoli di spessore come Batman Arkham Asylum per PS3 e Dust An Elysian Tail per PlayStation 4.

 

PlayStation Plus: giochi gratis agosto per PS3, PS4 e PSVita

updated at 30-07-2014 19:11Redazione Player.it
Sony ha annunciato i giochi gratuiti destinati agli abbonati PlayStation Plus per il mese di agosto 2014: il catalogo è piuttosto vario e include capolavori per PS4, PS4 e PSVita come FEZ, Crysis 3 e il recentissimo Road Not Taken.
Giochi PlayStation Plus agosto 2014
  • Road Not Taken (PS4) – 6 agosto
  • FEZ (PS4) – 6 agosto
  • Crysis 3 (PS3) – 6 agosto
  • Proteus (PS3) – 6 agosto
  • Metrico (PSVita) – 6 agosto
  • LEGO Harry Potter Anni 5-7 (PSVita) – 6 agosto
Non più disponibili su PlayStation Plus dal 6 agosto
  • TowerFall Ascension
  • Strider
  • Dead Space 3
  • Vessel
  • LEGO Batman 2 DC Superheroes
  • Doki Doki Universe

 

PlayStation Plus: giochi gratis luglio 2014 per PS3, PS4 e PSVita

updated at 25-06-2014 18:10Redazione Player.it
Tramite il PlayStation Blog italiano, Sony ha annunciato i giochi gratis di luglio scaricabili a costo zero da tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Il prossimo mese riseverà alcune sorprese, visto che i giochi sono diversi rispetto all’elenco trapelato in rete pochi giorni fa.
A partire dal 2 luglio sarà possibile i seguenti titoli:
  • Towerfall Ascension (PS4)
  • Strider (PS4)
  • Dead Space (PS3)
  • Vessel (PS3)
  • LEGO Batman 2 DC Super Heroes (PSVita)
  • Doki Doki Universe (PSVita – Cross Buy)
A partire dallo stesso giorno non sarà più possibile scaricare Trine 2, Pixeljunk Shooter Ultimate, Sly Cooper Ladri nel Tempo, NBA 2K14, Puppeteer, Lone Survivor, Dragon’s Crown e Surge Deluxe.

 

PlayStation Plus: svelati i giochi gratis di giugno?

updated at 27-05-2014 18:12Redazione Player.it

Una fonte anonima sul forum di NeoGAF ha svelato i giochi gratuiti del mese di giugno riservati agli abbonati PlayStation Plus per PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4. Di seguito l’elenco completo, attendiamo comunque conferme ufficiali.

PlayStation 3
  • NBA 2K14
  • Lone Survivor
PlayStation 4
  • Pixeljunk Shooter Ultimate
PlayStation Vita
  • Dragon’s Crown
 

 

PlayStation Plus: confermati i giochi gratis di aprile

updated at 28-03-2014 14:27Redazione Player.it
Sony ha ufficializzato i contenuti gratuiti del mese di aprile riservati agli utenti PlayStation Plus. Si tratta di un mese decisamente ricco, che offre una vasta scelta di titoli per tutti i gusti, compreso il recentissimo PES 2014.
PS3
  • PES 2014
  • Sly Cooper Ladri nel Tempo (Cross-Buy)
PS4
  • Mercenary Kings
PSVita
  • Hotline Miami
  • MotoGP 13
Dal 2 aprile invece Dead Nation Apocalypse Edition, Tomb Raider, Borderlands 2 e Smart As non saranno più disponibili.

 

PlayStation Plus: trapelano i contenuti del mese di marzo

updated at 14-02-2014 15:19Redazione Player.it

Una misteriosa fonte anonima ha rivelato i contenuti del mese di marzo riservati agli abbonati PlayStation Plus. Si tratta della stessa fonte che ha svelato i contenuti del mese di febbraio, con estrema precisione e dovizia di particolari.

dead-nation
Secondo i rumors, i possessori di PlayStation 3 potranno scaricare Tomb Raider e Brothers: A Tale of Two Sons, gli utenti PSVita avranno in retalo Smart As e Pixeljunk Monsters Ultimate HD, infine per gli utenti PlayStation 4 ci sarebbe una speciale versione di Dead Nation, classico già uscito su PlayStation 3.

 

PlayStation Plus: svelati i giochi gratis di febbraio

updated at 13-01-2014 14:03Redazione Player.it
Il sito web GamePointsNow ha svelato la lista dei giochi previsti per PlayStation Plus a febbraio, seppur non ancora confermata da Sony. Il prossimo mese ci saranno contenuti per PS3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, eccoli elencati di seguito.
PlayStation 3
  • BioShock Infinite
  • Metro: Last Light
PlayStation 4
  • Outlast
PlayStation Vita
  • Dynasty Warriors Next
  • ModNation Racers

 

PlayStation Plus, ecco i giochi di ottobre

updated at 17-09-2013 15:50Redazione Player.it
Sony ha annunciato i contenuti della Instant Game Collection per gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di ottobre. Segue la lista completa, valida dal 25 settembre:
PlayStation 3:
– Far Cry 3
– Giana Sister: Twisted Dreams
– Dragon’s Dogma: Dark Arisen
PlayStation Vita: 
– Street Fighter X Tekken
– Touch My Katamari

 

PS4: PlayStation Plus obbligatorio per giocare online

updated at 11-06-2013 04:56Redazione Player.it
Abbiamo appena riportato la notizia relativa all’assenza del blocco sull’usato per PlayStation 4 ma purtroppo dobbiamo segnalare una notizia non altrettanto positiva. A quanto pare per giocare online in multiplayer su PS4 si dovrà pagare.
Avere un abbonamento PlayStation Plus sarà obbligatorio per poter giocare online, la nota positiva è che essendo abbonati Plus avremo comunque giochi gratuiti, tra cui il già annunciato DriveClub. Le tariffe per il servizio Plus su PS4 non sono ancora state rese note.