Candy Crush diventa un gioco per la tv


Molti film oggi sono ispirati a videogiochi, ma uno in particolare, Candy Crush, proprio non ci aspettavamo di vederlo. CBS e Lionsgate hanno annunciato una partnership con King Media per un live action TV show.


candy-crush_2

Per la precisione si tratta di uno show televisivo interpretato da persone in carne e ossa. Come ha spiegato il presidente di CBS Glenn Geller, i produttori hanno intenzione di sfruttare la grande fan base che si è venuta a creare intorno a questo gioco, e per questo adatteranno l’universo di Candy Crush per uno show televisivo che si può guardare comodamente da casa.

Il format svelato finora parla di sfide tra due persone che devono affrontarsi su una enorme tavola da gioco tecnologica in prove fisiche e di abilità. Per adesso lo show su Candy Crush verrà trasmesso solo negli USA ma se avrà successo siamo sicuri che arriverà anche dalle nostre parti.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Asphalt 3: Street Rules per sbloccare gli oggetti

DOOM: Nuove modalità in arrivo