Amnesia Collection annunciato per PS4


Amnesia è uno dei principali portabandiera di un genere, quello del survival horror che oggi spopola in ogni dove e ottiene un successo strepitoso. Nato nel 2010 e uscito solo su PC/Mac/Linux, adesso anche gli utenti PlayStation 4 potranno provarlo.


amnesia-collection

The Chinese Room, casa sviluppatrice già molto nota anche per altri titoli, ha infatti annunciato una collezione rimasterizzata per la nuova generazione di console Sony. Si chiamerà Amnesia Collection e comprenderà Amnesia: The Dark Descent, l’espansione Amnesia: Justine e il sequel, Amnesia: A Machine for Pigs. L’uscita è stata annunciata per il 22 novembre esclusivamente in formato digitale dal PlayStation Store, non sappiamo dirvi però se la data riguarda solo il mercato americano o anche quello europeo.

Se siete coraggiosi e amate il genere, questa raccolta è assolutamente da non perdere. Per avere un’idea ecco il trailer di lancio.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation Store: Offerte di Halloween

Trucchi Asphalt 3: Street Rules per sbloccare gli oggetti