Mass Effect Andromeda: Un nuovo inizio per BioWare

Ci sono grandi aspettative su Mass Effect Andromeda, sono passati molti anni dall’ultimo capitolo della serie e i giocatori vogliono tornare a viaggiare in una nuova galassia. Mac Walters di BioWare ha recentemente parlato del gioco e del significato che il progetto ha per la compagnia, ecco le sue dichiarazioni:

“Manca poco al celebre N7 Day quindi non voglio dire troppo, ma credo che i fan debbano essere impazienti per gli stessi motivi per cui lo siamo noi. Volevamo un nuovo inizio e non mi riferisco solo al gioco o alla trama, ma anche a noi stessi. Sviluppare il primo Mass Effect è stato magico perché non avevamo vincoli o basi su cui puntare, l’unica domanda era (ed è) cosa fare per sorprendere e rendere felici i giocatori. 

Naturalmente tutti gli elementi che vorreste vedere in un gioco della serie saranno presenti, stiamo cercando di ragionare a lungo termine immaginando cose nuove. Esiste forse un modo migliore per avere un nuovo inzio del ricominciare da una nuova galassia? La nostra speranza è che Mass Effect Andromeda possa essere un gioco fresco e nuovo per tutti, nuovi arrivati e veterani del franchise.”

masseffectandromedajpg-685505_1280w