The Walking Dead Season 3 potrebbe essere rinviato al 2017


The Walking Dead Season 3 potrebbe essere stato rinviato. Usiamo il condizionale perché per adesso si tratta solo di rumors, ma la notizia, man mano che passano le ore, sembra farsi sempre più concreta.


Inizialmente TellTale aveva annunciato l’uscita di The Walking Dead Season 3 a novembre, mentre alcuni rivenditori avevano inserito come data di uscita del primo episodio il 15 di novembre. Oltre a non sapere ancora nulla a livello ufficiale sulla data, nonostante manchi poco all’inizio di novembre, oggi Amazon Germania fa sapere che è probabile il rinvio al 2017, si dice nel mese di febbraio. Non è stato specificato se il rinvio si riferisca alla sola versione fisica o anche a quella digitale, pare comunque che un rinvio sia certo. A noi non resta che sperare che si tratti solo di un malinteso.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Milan Games Week 2016: i Romero al taglio del nastro

Driveclub VR: un’intera redazione è stata male per recensirlo