World of Final Fantasy: annunciata la demo

Square Enix dà la possibilità a chi è ancora scettico nei confronti di World of Final Fantasy, o a chi non vede l’ora di giocarci, di provarlo in anticipo. È stata infatti annunciata una demo. I dettagli nel comunicato che segue.

Milano, 12 ottobre 2016 – In vista del lancio di WORLD OF FINAL FANTASY su PlayStation 4 e PlayStation Vita alla fine di questo mese, Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che dal 17 ottobre sarà possibile provare l’attesissimo gioco scaricando la demo gratuita dal PlayStation Store.

Nella demo giocabile potrai metterti nei panni di Reynn e Lann sia nella loro versione lillichina che in quella jigante, e potrai incontrare diversi tipi di miraggi e una serie di personaggi iconici della serie di FINAL FANTASY, tra cui Cloud, Lightning e Squall. Completando la demo, potrai inoltre sbloccare il blindato Magitek P da affrontare e catturare nell’Arena della versione completa del gioco.

È stato inoltre svelato il filmato d’apertura completo, che mostra gli eroi Reynn e Lann mentre entrano per la prima volta nel magico mondo di Grymoire, affrontando minacciosi megamiraggi e lottando fianco a fianco con personaggi leggendari di FINAL FANTASY.

Puoi guardare il filmato d’apertura cliccando sul seguente link: https://youtu.be/SllPGWo6OZU
WORLD OF FINAL FANTASY sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita dal 28 ottobre 2016.