Robinson: The Journey, data di uscita su PlayStation VR


Tra meno di un mese Robinson: The Journey farà il suo esordio su PlayStation VR. Il titolo di Crytek, primo per visori, è un’esclusiva temporale Sony. I dettagli nel comunicato che segue.


robinson-banner

Francoforte sul Meno (Germania) 12 Ottobre 2016 – L’attesa per Robinson: The Journey, Sci-fi di Crytek in arrivo per PlayStation VR è quasi finita. Crytek annuncia che il gioco verrà ufficialmente lanciato l’8 Novembre negli Stati Uniti e in Canada mentre il 9 Novembre sarà il giorno della release Europea.
 
Robinson: The Journey invita i giocatori ad avventurarsi nell’incredibile mondo in VR di Tyson III – un misterioso pianeta esterno al Sistema solare brulicante di dinosauri. Vestendo i Panni di Robin, ragazzino la cui nave si è schiantata sulla superficie del pianeta, i giocatori viaggeranno attraverso le lande di questo nuovo mondo assieme al robot compagno HIGS ed al piccolo T-Rex Laika, lavorando assieme a loro per risolvere puzzle, svelare segreti e sopravvivere in un territorio tanto ostile.
 
Per avere ulteriori informazioni su Robinson: The Journey e poter vedere gli ultimi video e screenshot del gioco, visita www.robinsonthegame.com.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Driveclub VR: le pagelle della critica internazionale

Trucchi Bounce: invincibilità, selezione livello e tanto altro