Overwatch: 20 milioni di giocatori


Blizzard ha ufficialmente annunciato che Overwatch, sparatutto competitivo a squadre disponibile da maggio, ha raggiunto un traguardo decisamente impressionante: il titolo, al momento, vanta ben 20 milioni di giocatori. Il team di sviluppo ha dichiarato di essere molto orgoglioso di questo risultato, nel corso dei prossimi mesi arriveranno mappe, eroi aggiornamenti e molto altro ancora. Nelle prossime settimane, per esempio, si terrà un evento speciale: Halloween da brividi.


“La lotta per il futuro è iniziata e per le prossime tre settimane celebreremo il periodo più spaventoso dell’anno in perfetto stile Overwatch: con un nuovo evento stagionale! Esplorate le infestate strade di Hollywood, ingrandite la vostra collezione di oggetti stagionali e vivete in prima persona una paurosa storia del terrore con la nuova rissa PvA: la Vendetta di Junkenstein!”

overwatch-00006-1200x609

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mafia 3 – Recensione

Dragon Ball Xenoverse 2: Trailer per il multiplayer