Oculus Rift: data di uscita e prezzo dell’Oculus Touch


Oculus Rift ha già fatto il suo esordio sul mercato da qualche mese ma era finora “monco”. Gli mancava infatti un controller proprietario e adesso è finalmente arrivato.


oculus-touch

Annunciata ufficialmente la data di uscita di Oculus Touch: 6 dicembre 2016. Il pad può già essere acquistato in pre-order direttamente dal sito ufficiale a partire dal prossimo 10 ottobre. Ovviamente chi acquisterà il pad in pre-order avrà la priorità sulle consegne rispetto a chi lo comprerà dopo. Il prezzo stabilito è di 199 dollari, in Italia come sempre il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 199 euro. Nel pacchetto sono compresi due controller (uno per mano) più un sensore addizionale, un connettore per renderlo compatibile con Rock Band VR e due giochi: VR Sports Challenge e The Unspoken di Insomniac. Di seguito il trailer di lancio del Touch.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mafia III è disponibile da oggi

Dragon Ball Xenoverse 2: nuovo gameplay sulle Expert Mission