Ride 2 è ora disponibile


Milestone, azienda italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, ha annunciato che a partire da oggi Ride 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM.


 “Siamo molto contenti di poter lanciare oggi Ride 2, una IP molto importante nella Line UP Milestone. In concomitanza dell’uscita rilasciamo anche 2 patch che migliorano sensibilmente l’esperienza di gioco in modo da garantire  il massimo della qualità per i videogiocatori. Inoltre, abbiamo un piano di DLC a pagamento e free in modo da soddisfare le richieste della community che ci supporta da sempre e anche per coloro che per la prima volta si avvicinano al prodotto”, ha affermato Luisa Bixio, V.P. Milestone.

Presto troverete sulle nostre pagine la recensione dedicata al gioco.

Sono disponibili sempre a partire da oggi 3 DLC, uno in esclusiva retailer, un secondo in esclusiva digitale ed un Booster pack accessibile per entrambe le versioni. Sono previsti per i prossimi mesi anche 9 DLC in versione freemium e 6 DLC a pagamento per un’esperienza di guida sempre varia.

ride-2-disponibile

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Syberia 3 rinviato di qualche mese

DC Legends annunciato per iOS e Android