Syberia 3 rinviato di qualche mese

Potete togliere Syberia 3 dalla lista per Babbo Natale. Il titolo, annunciato sin dal 2012, non arriverà in tempo per le prossime festività natalizie. Il rinvio è infatti ufficiale.

Inizialmente Syberia 3 era stato annunciato in uscita per il 1° dicembre, oggi invece gli sviluppatori hanno spiegato che bisognerà attendere un po’ di più. “Dopo l’eccitazione senza precedenti che abbiamo sentito per questo gioco, abbiamo deciso di prenderci un po’ più di tempo per rendere l’avventura di Kate Walker più profonda. Avvisiamo i fans di tutto il mondo che sono impazienti di impersonare Kate Walker che ci vorrà del tempo in più per provvedere ad un’avventura che possa soddisfare le aspettative in questo universo affascinante creato da Benoit Sokal”. Queste le parole di Elliot Grassiano, vice presidente di Microids.

Durante questo periodo aggiuntivo verranno aggiunte nuove scene filmate, sequenze con opzioni narrative e dialoghi. Il creatore della serie ha aggiunto che, seppur dispiaciuto del rinvio, è contento della decisione di migliorare ulteriormente la qualità del suo prodotto. Ma alla fine quando uscirà Syberia 3? Per adesso Microids non si sbilancia ma dà come periodo indicativo Q1 2017, ovvero un periodo tra gennaio (difficile) e marzo del nuovo anno. Speriamo non ci siano altri rinvii!