Mass Effect Andromeda: data di uscita trapelata


Avvertiamo subito che non possiamo dare per certa la notizia ma si tratta di indiscrezioni trapelate da Dark Horse Comics, la casa editrice che sta per pubblicare l’artbook per le edizioni speciali, ma da quanto rivela l’editore, Mass Effect Andromeda potrebbe uscire il prossimo 21 marzo 2017.


Dark Horse ha infatti aperto i pre-order del volume con quella data. Giorno in cui, si legge sul sito, uscirà in contemporanea con il videogioco. Finora infatti ricordiamo che Bioware aveva sempre parlato di un generico 2017 senza però specificare il giorno, e nemmeno il periodo dell’anno. È altamente probabile che chi ha realizzato il libro sappia quando vedrà il suo prodotto sbarcare sul mercato, al massimo potrebbe sbagliarsi di qualche giorno, fatto sta che fine marzo 2017 sembra una finestra molto probabile nella quale Mass Effect Andromeda potrebbe uscire sul mercato. Ad ogni modo, per averne la certezza, non dovremo attendere troppo: fra tre giorni è l’N-Day e dovrebbe essere svelato tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova avventura targata Bioware.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Outlast 2: Hands-On della spaventosa demo

LEGO Dimensions – Recensione